Autore Topic: Apply Tòr - Dk dps [DECLINED]  (Letto 891 volte)

Tòr

  • Visitatore
Apply Tòr - Dk dps [DECLINED]
« il: Marzo 26, 2011, 08:55:24 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Luca - 28 anni

Come si chiama il personaggio?
Tòr

Quali sono la sua classe e livello?
Death Knight - lvl 85 - 356 di gear (DPS)

Da quanto giochi a WOW?
Su per giù 4 anni, poi pausa di 1 anno e rieccomi qua

Che orari di gioco hai?
Prevalentemente la sera dalle 21 in poi

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Non credo....ma ne avrò incotrati diversi.....

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Thòr - War lvl 80
Rajden - Mage lvl 40

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Ordine della Rosa - gran bella gilda....è stata una delle migliori di Runetotem.......credo nn esista più.
Drunkclan - una gilda morta

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Voglio entrare nella gilda per riuscire a fare i raid da 25 considerato che nella mia attuale gilda praticamente non si fanno raid. Non pretendo nulla....e ci mancherebbe anche!!!!...ma riuscire a fare un almeno un raid alla settimana sarebbe fantastico!!!

Grazie e Ciauuu
« Ultima modifica: Aprile 03, 2011, 11:30:54 pm da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Tòr - Dk dps
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2011, 09:54:26 pm »
Ciao Luca :bye:, benvenuto sul Forum O0
La tua Apply verrò valutata nel giro di qualche giorno (i weekend la gilda è poco attiva), ti invito a pazientare, nel frattempo appena rirende a funzioanre l'Armory, ti spiacerebe postare il Link al tuo personaggio? ???

Tòr

  • Visitatore
Re: Apply Tòr - Dk dps
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2011, 07:09:06 pm »

Tòr

  • Visitatore
Re: Apply Tòr - Dk dps
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2011, 08:43:38 pm »

Tòr

  • Visitatore

Anishy

  • Visitatore
Re: Apply Tòr - Dk dps
« Risposta #5 il: Aprile 03, 2011, 02:43:17 pm »
Luca e Alessandro, mi spiace che sia passato tempo dalla vostra Apply :-\ ma il gruppo Officer non è ancora giunto ad un accordo :boh:, vi chiedo di pazientare ancora un pò, avrete una risprosta a breve :D

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Tòr - Dk dps
« Risposta #6 il: Aprile 03, 2011, 11:30:34 pm »
Scusate la lunga attesa ma dato che dovevamo prendervi assieme "In blocco" abbiamo pensato a lungo per capire se riuscivamo a inserirvi in roster da noi.

Pensiamo però che non ci sia spazio al momento per entrambi i vostri personaggi, e non ci va di prendere solo uno e lasciare fuori l'altro.

Quindi abbiamo deciso di declinare le vostre apply e augurarvi buona fortuna nel trovare una gilda adatta a voi e che vi prenda entrambi!  :)

Gio