Autore Topic: Grembolx - assassination rogue applycation [DECLINED]  (Letto 916 volte)

Grembolx

  • Visitatore
Grembolx - assassination rogue applycation [DECLINED]
« il: Aprile 04, 2011, 02:06:45 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? mi chiamo Andrea, ho 18 anni

Come si chiama il personaggio? il personaggio si chiama Grembolx

Quali sono la sua classe e livello?  è un rogue assassination, l'item level è 350, ma somo molto penalizzato da un verdino che ho come thrown e i wrist che sono da pvp, lo so che non vanno bene e sto facendo tutto il possibile per cambiarli. la sfortuna è che pur continuando a farla Hall of Origination non me li vuole droppare xD

Da quanto giochi a WOW? da poco dopo l'uscita di TbC

Che orari di gioco hai? gioco in genere il pomeriggio e poi le sere in cui posso raidare ci sono dalle 20.30 alle 24.00

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) non conosco nessuno

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) si, ho un paladino tank (warcommander) e un warrior fury (senzabraghe) ma, come il mio main, sono horda e li convertirò appena avrò i soldi. Per ora sono in una gilda social/raider sotto il rank so social quindi non raido

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) si ho raidato con gilde horda ed ero arrivato al LK ai tempi di Icc ma senza averlo battuto

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Sono un ragazzo simpatico e spiritoso che cerca un gruppo di persone piacevoli con cui giocare assieme. faccio l ITI grafico e alcune sere ho lezione di Kung-fu.. ebbene si lo faccio davvero xD

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/grembolx/simple
« Ultima modifica: Aprile 13, 2011, 12:11:22 am da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: Grembolx - assassination rogue applycation
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2011, 02:29:41 pm »
Ciao Andrea :bye:, Benvenuto sul nostro Forum O0
La tua Apply verrà valutata e a breve ti daremo una risposta :D

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Grembolx - assassination rogue applycation
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2011, 05:39:02 pm »
Grazie per la tua apply ti faremo sapere quanto prima.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Grembolx - assassination rogue applycation
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2011, 11:34:49 am »
Mi scuso per il ritardo nella risposta alle apply, però per domani avrete tutti una risposta. Stasera riuniamo il consiglio di guerra!  :smoke:

Grembolx

  • Visitatore
Re: Grembolx - assassination rogue applycation
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2011, 02:20:41 pm »
nessun problema, non ho fretta e so che siete impegnati! incrocio le dita nell'attesa^^ :norris:

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Grembolx - assassination rogue applycation
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2011, 12:11:09 am »
Ciao, purtroppo abbiamo deciso di non accettare la tua apply.

Ti auguro però buona fortuna alla ricerca di una gilda!

Gio

Grembolx

  • Visitatore
Re: Grembolx - assassination rogue applycation [DECLINED]
« Risposta #6 il: Aprile 13, 2011, 04:48:08 pm »
Va bene :) non è che potete, giusto per sapere, motivarmi la vostra scelta per favore?  :bow:
Grazie per l'attenzione e GL

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Grembolx - assassination rogue applycation [DECLINED]
« Risposta #7 il: Aprile 14, 2011, 11:52:55 am »
Certo, nessuna motivazione personale in quanto la apply ci era piaciuta, ma in questo momento abbiamo bisogno di player che abbiano esperienza di raid Cataclysm, e a quanto abbiamo visto nei tuoi achievement non hai fatto nessun boss, e la gilda è in un momento in cui può difficilmente permettersi di integrare nuovi player in modo consono (a noi piace che i nuovi si trovino bene e abbiano il tempo di adattarsi). In futuro, quando avremo "digerito" (inglobato) gli attuali nuovi entrati, valuteremo di nuovo le apply dei nuovi, altrimenti per il momento prendiamo nuovi solamente se sono amici di amici o ad un livello di esperienza di raid paragonabile o almeno vicino a quello dei nostri player medi.

Spero di essere stato esauriente.

Ciao e ancora in bocca al lupo, mi sembri un player simpatico e maturo comunque, a pelle!

Gio