Autore Topic: Apply Valeriox [DECLINED]  (Letto 695 volte)

Valeriox

  • Visitatore
Apply Valeriox [DECLINED]
« il: Aprile 17, 2011, 05:56:51 pm »
Post per i TEMPLARI NERI
« on: Today at 05:51:24 PM »QuoteCome ti chiami e quanti anni hai? Salve mi chiamo Valerio e ho 25 (a giugno) anni

Come si chiama il personaggio?          Valeriox
Quali sono la sua classe e livello?   mage lvl 85

Da quanto giochi a WOW? 5 anni Che orari di gioco hai?  Di sera per tutta la settimana se non ho impegni nel periodo estivo in quello invernale da venerdi a domenica.

Conosci qualcuno in questa gilda? Saunière era in gilda con me .

Hai degli alt?  si ma nessuno puo raidare..

Hai avuto esperienza in altre gilde? si un po di gilde e last triy for you, anime dannate ,nocturn culto e gli immortali di azzeroth. Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.Voglio entrare nella vosra gilda perche mi sembra una gilda adatta ha me , condivide le mie stesse idee nel giocare a wow .Mi piace giocare ma lavorando e con altri impegni il tempo e ridotto , sono un tipo che si adatta facilmente nelle situazioni serie e non .ciauuuuu           wow/en/character/runetotem/Valeriox%c3%a8re/ 
« Ultima modifica: Aprile 18, 2011, 11:35:54 am da Erebus »

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Apply Valeriox
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2011, 06:28:01 pm »
ciao e benvenuto sul forum  ;)

la tua apply verrà valutata a breve


amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply Valeriox
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2011, 11:35:42 am »
Ciao, purtroppo il fatto che tu in inverno giochi dal venerdì alla domenica crea una impossibilità di inserirti nei raid.
Il reparto mages oltretutto è abbastanza pieno, e possiamo valutare di inserirvi solo persone esperte e molto ben equipaggiate (ilvl 353+).

Ci è quindi impossibile approvare la tua gildatura.

Ti auguro di trovare spazio in un'altra gilda!
Buona fortuna e buone avventure in Azeroth!

Gio