Autore Topic: richiesta di gildatura [DECLINED]  (Letto 816 volte)

Diurdd

  • Visitatore
richiesta di gildatura [DECLINED]
« il: Aprile 22, 2011, 07:59:07 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Giacomo e sono di milano scrivo quasto post perchè vorrei entrare nella vostra gilda.
Il nome del mio pg è Diurdd, è un night elf dudu al lv 80 healer con 3909 gs e più di 1600 di bh (ora non ricordo la cifra precisa). Io gioco a wow da 2 mesi ma ho imparato tutto molto in fretta perchè ho avuto come insegnate un membro della vostra gilda mio amico( Colens ). I miei orari di gioco sono molto ampi, in genere sono connesso tutte le sere anche fino a tardi( per raidare o fare wg o bg ) e spesso di pomeriggio. Ho avuto altre esperienze in gilde, sono stato nella "ricco di proteine" che poi ho lasciato perchè nn si faceva mai niente e ora sono invece nella "over" che invece è più seria, infatti si raida a naxx. Vorrei entrare nella vostra gilda perchè ne ho sentito parlare molto bene sia da Colens che da altri giocatori. Ho una buona conoscenza di raid e istance( ho fatto hos,hol,os,cos,vh,naxx,voa,an,ok,zull'grub e altre che ora non ricordo). Fatemi sapere e grazie. Un saluto a tutti  ( mia e mail: giacomo.spreti@alice.it )
« Ultima modifica: Aprile 23, 2011, 07:31:14 pm da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: richiesta di gildatura
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2011, 09:12:12 pm »
Ciao Giacomo Benvenuto sul nostro Forum :bye:
Ti invito a scrivere un'Apply seguendo le regole, trovi le istruzioni al seguente Link :ema::

http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,3782.0.html

Dovresti inoltre confermare il nome del  tuo PG perchè facendo la ricerca sull'Armory non esistono in nessun server (Europeo o Americano) Druidi livello 80 corrispondenti al nome Diurdd :boh:.
Tra l'altro, ti invito a farti dire dal tuo amico il nome del suo PG perchè nella nostra Gilda non abbiamo nessuno che corrisponda al nome di Colens ^-^
« Ultima modifica: Aprile 22, 2011, 09:50:26 pm da Anishy »

Diurdd

  • Visitatore
Re: richiesta di gildatura
« Risposta #2 il: Aprile 23, 2011, 02:08:59 pm »
grazie per avermi risposto così prontamente. avrei una domanda.. ma voi giocate sul server wowis? perchè forse ho sbagliato gilda :) .. nel gioco sotto il nome del pg compare la scritta "i templari" o "i templari neri" ? perchè io vedo scritto solo "i templari". comunque confermo il mio nome Diurdd e la sua classe e il nome del mio amico nella gilda i templari.. (colens).. fatemi sapere e grazie in anticipo.

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: richiesta di gildatura
« Risposta #3 il: Aprile 23, 2011, 02:45:28 pm »
Siamo di runetotem e il nome della Gilda è <templari neri. >


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re: richiesta di gildatura
« Risposta #4 il: Aprile 23, 2011, 03:29:59 pm »
si hai sbagliato gilda... wowis è uno shard non ufficiale, noi siamo su un server blizzard...  :)