Autore Topic: Gelebor,Hunter (social) [DECLINED]  (Letto 824 volte)

Gelebor

  • Visitatore
Gelebor,Hunter (social) [DECLINED]
« il: Aprile 25, 2011, 09:53:02 pm »
Salve a tutti !

Come ti chiami e quanti anni hai? Vito e ho 20 anni .

Come si chiama il personaggio? Gelebor

Quali sono la sua classe e livello? 81, Hunter

Da quanto giochi a WOW? ho iniziato a giocare nel 2006 poi ho smesso e ho ripreso quest'anno che sono studente fuorisede .

Che orari di gioco hai? Gioco la sera dopo cena , quindi dalle nove alle dodici , l'una .

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Non conosco nessuno in gilda . Ho saputo della sua esistenza da un membro di cui non ricordo il nome che mi ha avvisato dell'esistenza del sito .

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Non ho altri personaggi all'infuori di Gele . Mi sono affezionato a questo pg per cui gioco con questo e basta.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Non sono mai stato in una gilda che organizza raid , o almeno io non ci ho partecipato .

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Sono interessato a entrare nella vostra gilda come social perchè non ho mai fatto raid , perchè prima mi piacerebbe capire come funziona giocare in una gilda seria (come mi è sembrata la vostra leggendo nel sito) per far fare delle amicizie al mio pg così che posso divertirmi con altra gente .

Spero di essere stato esaustivo per l'apply

EDIT Any:
Link Atmory http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Gelebor/advanced
« Ultima modifica: Aprile 29, 2011, 11:24:32 am da Erebus »

Anishy

  • Visitatore
Re: Gelebor,Hunter (social)
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2011, 08:08:35 am »
Ciao Vito, Benvenuto sul nostro Forum :bye:
La tua Apply verrà valutata e ti faremo sapere quanto prima ;)

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Gelebor,Hunter (social) [DECLINED]
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2011, 11:26:04 am »
Ciao,
purtroppo al momento la gildatura social la teniamo soprattutto per amici e fidanzate di chi è già membro.
Siamo parecchi, e principalmente votati al raiding PvE, quindi se ti interessa la gilda puoi tornare a fare apply quando sarai lev 85 e con un ilvl adeguato al content (350 almeno al momento, tutto enchanted e socketed).

Mi spiace, ti auguro di trovare presto una gilda di levelling in cui expare in compagnia ^__^

Gio

Gelebor

  • Visitatore
Re: Gelebor,Hunter (social) [DECLINED]
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2011, 07:04:26 pm »
ok grazie

ciaoooo