Autore Topic: Mamuthones [DECLINED]  (Letto 940 volte)

rocco

  • Visitatore
Mamuthones [DECLINED]
« il: Maggio 31, 2011, 03:17:51 pm »
Mamthones (Warrior MS tank/OS dps (atm arms))

Come ti chiami e quanti anni hai? Mi chiamo Rocco e ho 35 anni

Come si chiama il personaggio? Il mio main pg è Mamuthones (con cui partecipo ai raid)

Quali sono la sua classe e livello? Warrior lvl 85

Da quanto giochi a WOW?3 anni e mezzo

Che orari di gioco hai? di solito dopo le 19:00

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) Nessuno, provengo da un server (Turalyon) dove sono tutti nord europei.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) Ho dehli alt sempre sullo stesso server con cui non faccio raid (Menhir DK 85, Essentia Shammy 85, Provitam Druido 85, Actarus Pala 83)
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) Attualmente sono Co-Master di una delle principali gilde del server The Shadowlords. In realtà non riesco a conciliare il nostro ritmo di vita con il loro,per esempio loro pranzano alle 18:00 per cui iniziano a fare raid alle 19:00 o alle 20:00. Fanno raid il Venerdì, il Sabato e la Domenica. La loro vacanza estiva dura solo 2 settimane e le loro fresche temperature gli permettono di stare per tutta l'estate durante il computer e migliorare così il loro equipaggiamento. In poche parole mi sento un pò un pesce fuor d'acqua.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Diciamo che vista anche la mia età mi piace stare davanti al PC per trascorrere parte del tempo libero e quindi rilassarmi ma quando mi trovo a giocare all'interno di un gruppo ci tengo a cordinarmi bene con gli altri altrimenti si sa è solo tempo perso. Solitamente sono molto socievole e disposto ad aiutare con informazioni chi ha bisogno d'aiuto (info sulle stats, enchantment gemme, talenti e così via). Non mi piace che nella chat di gilda si facciano insulti o si usi un lessico volgare. Insomma per le mie capacità di moderatore e supporto ai compagni in meno di 6 mesi di gioco mi hanno promosso a furor di gilda a Co-Master.
I motivi per cui voglio trasferire uno dei personaggi e magari crearne uno nuovo (perchè come avrete noatato i miei personaggi sono Orda) per conoscere un pò gli ambienti di quest (anche se gioco a Warcraft dal '95 ed ho letto tutti i libri quindi il lore lo conosco molto bene su entrambi i fronti).
Insomma mi farebbe piacere infine raidare con gente che parla la mia stessa lingua e capire tutto quello che sice  ;D

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/turalyon/mamuthones/simple
http://eu.battle.net/wow/en/character/turalyon/essentia/simple
http://eu.battle.net/wow/en/character/turalyon/menhir/simple
http://eu.battle.net/wow/en/character/turalyon/provitam/simple
« Ultima modifica: Giugno 01, 2011, 10:59:32 pm da Nadir »

Anishy

  • Visitatore
Re: Mamuthones
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2011, 03:32:36 pm »
Ciao Rocco, Benvenuto sul Forum :D
Valuteremo la tua Apply e ti faremo sapere, nel frattempo ti spiace lasciare il pg in main Spech? ???

rocco

  • Visitatore
Re: Mamuthones
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2011, 09:42:02 am »
Ok, fatto.

R

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: Mamuthones
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2011, 10:58:33 pm »
Ciao rocco , per prima cosa complimenti per la tua apply.

Sfortunatamente la situazione Warrior tank ( ma in generale un pò quella di tutte le classi ) è full al momento, non c'è proprio modo di trovare un modo per inseriti in maniera sensata nel raid, quindi nonostante la tua apply ci sia piaciuta molto non possiamo accettarla.
Spero trovi presto "impiego" :D e ti auguro buon divertimento.


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Mamuthones [DECLINED]
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2011, 12:59:58 am »
Si, ci era davvero piaciuta come apply, ma purtroppo abbiamo guardato e riguardato i ranghi e di warr tank non riusciamo a inserirne al momento.

Mi spiace  :-\