Autore Topic: Apply, Mage 85 Eightynine [DECLINED]  (Letto 797 volte)

Eightynine

  • Visitatore
Apply, Mage 85 Eightynine [DECLINED]
« il: Luglio 06, 2011, 01:58:03 am »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Amauri e ho 22 anni
Come si chiama il personaggio?
Eightynine
Quali sono la sua classe e livello?
Mage 85
Da quanto giochi a WOW?
dall inizio di MC
Che orari di gioco hai?
Dalle 19.00 fino alle 24.00
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
No
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
No
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Si sono ora in una gilda in cui nn riescono a raidare perche molti giocatori nn conoscono le tattiche
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Voglio entrare in Gilda perche mi piace raidare e fare cio che nn sarebbe possibile da solo. Sono quel tipo di giocatore che vuol avere il massimo per il proprio personaggio. Sono di solito molto speditivo e nn mi piace cazzeggiare.Voglio anche essere onesto e dirlo da subito che se per via di giocatori cui nn hanno neanche la minima voglia di sapere le tattiche io nn possa raidare allora mi girano i coglioni:)
« Ultima modifica: Luglio 12, 2011, 08:09:11 am da Dyanoi »

Eightynine

  • Visitatore
Re: Apply, Mage 85 Eightynine
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2011, 02:02:09 am »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply, Mage 85 Eightynine
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2011, 08:57:52 am »
Ciao e benvenuto sul forum.

Innanzitutto chiarisco che i TN non sono una gilda hardcore e, dalla tua application, ho la sensazione che tu cerchi proprio una gilda di quello stampo. Siamo una gilda che punta al progress pve senza dubbio, ma senza stress e comunque garantendo che il progress sia della gilda e non solo del gruppo core della stessa, questo porta inevitabilmente che ci si muova non alla velocità dei più skillati ma spesso e volentieri a quella dei membri attivi magari meno pro.

Questo per chiarezza.

Se sei ancora interessato valuteremo in officer la tua appl ^^

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Apply, Mage 85 Eightynine
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2011, 08:08:49 am »
Ciao,

ci spiace per il ritardo della risposta ma dobbiamo declinare la tua apply, per i motivi già elencati da Sceiren.

Buona fortuna nella ricerca di una gilda.

Manuel