Autore Topic: Apply soge warrior fury [APPROVED SOCIAL]  (Letto 962 volte)

Soge

  • Visitatore
Apply soge warrior fury [APPROVED SOCIAL]
« il: Settembre 23, 2011, 01:01:24 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai? 32

Come si chiama il personaggio? Soge

Quali sono la sua classe e livello? Warrior fury livello 85

Da quanto giochi a WOW? 6 anni

Che orari di gioco hai? dalle 21 in poi , capita di loggare anche nel pomeriggio ma non e un'abitudine

Conosci qualcuno in questa gilda? seilune

Hai degli alt? un rogue e un druido di livello 85

Hai avuto esperienza in altre gilde? si ifthenelse lasciata perche mi ero preso una pausa dal game e synapse che ormai e una gilda di alt perche sono andati via tutti


Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda . Voglio entrare nella vostra gilda perche seilune me ne a parlato bene e mi a spiegato che non ce questa mania per il progress che ti porta a giocare a ritmi infernali , per conoscermi meglio propongo chiaccherata su ts penso che funzioni meglio che scrivere un paio di frasi fatte .

Pultroppo il mio echipe e un po' deludente ma e solo 3 settimane che ho ripreso a giocare .

http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Soge/simple
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2011, 08:39:17 pm da Dyanoi »

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply soge warrior fury
« Risposta #1 il: Settembre 23, 2011, 01:35:38 pm »
Ciao, direi che ti hanno spiegato abbastanza bene come funziona la nostra gilda :D

Purtroppo però a melee siamo un po' full a essere sinceri, comunque valuteremo la tua apply e ti faremo sapere al più presto!  :)

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re: Apply soge warrior fury
« Risposta #2 il: Settembre 23, 2011, 03:49:55 pm »
Eccomi qui a mettere una buona parola per il mio amico soge.
L'ho conosciuto 3-4 anni fa nei frame of infinity , poi abbiamo creato una gilda i Twilight Army veramente affiatata, ricordo soge si è preso il primo pezzo del T4 a Karazhan dal Curator!!! Siam stati insieme pure in una gilda chiamata Templari (anche i vae victis se non ricordo male?) :D Eh, i bei vecchi tempi!
Da quando lo conosco ha sempre giocato main il warrior dps ma anche come tank non è male!
Ci siamo fatti una chiaccherata la sett scorsa in ts e gli ho parlato un po' della gilda, si preoccupava che essendo appena diventato neo-papà di non aver tempo di giocare. Alla faccia, in una settimana è arrivato al 360 di ilvl XD
Una personcina perbene, gran lavoratore e molto molto socievole in TS, sicuramente una valida aggiunta ai nostri ranghi!
Con questo gli faccio i migliori auguri per l'apply!
Saluti
Seilune/Glorificus

amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Apply soge warrior fury
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2011, 12:06:15 pm »
Scusa l'attesa, ti faremo sapere a brevissimo  :wall:

Soge

  • Visitatore
Re: Apply soge warrior fury
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2011, 05:39:21 pm »
Nessun problema :)