Autore Topic: presentazione paladino holy Hohenaim [DECLINED]  (Letto 1120 volte)

Derfel

  • Visitatore
presentazione paladino holy Hohenaim [DECLINED]
« il: Gennaio 14, 2012, 07:45:22 pm »
Piacere di conoscervi sono Antonio e ho 23 anni, il nome del mio pg è Hohenaim ho creato un paladino holy perchè sembra che ve ne manchino l ho creato sta sera, pultroppo io giocavo su di un altro server prima di scoprire che praticamente era sprovvisto di italiani e cosi ho cercato su internet dove erano le gilde ita ed ho trovato voi capito il server ho creato il nuovo pg, quindi se vi serve di più un pg differente fatemelo sapere che sono ancora in tempo a cambiarlo in caso :) giocai quando usci wow per un pò di tempo poi smisi ora è un mese che gioco; per quanto riguarda gli orari in questo momento mi trovo pieno di tempo libero quindi i miei orari sono parecchio flessibili, deficito un pò sulle mie conoscenze delle gilde di wow ma visto che sono tipo 10 anni che gioco a giochi del genere ho cmq esperienza, ovviamente questo è il mio unico pg quindi non ho alt in giro, per quando riguarda me ho una grande passione per giochi del genere solo se però ci si può giocare con tante persone insieme detto questo non rimane altro che divertirsi, non è mica un lavoro xD spero di esser ammesso a presto ciao ciao :)
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2012, 08:33:32 pm da Dyanoi »

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: presentazione paladino holy Hohenaim
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2012, 08:33:01 pm »
Ciao Antonio, benvenuto sul forum.

Mi dispiace, ma in questo momento valutiamo solo il reclutamento di healers livello 85 da inserire nel gruppo raid. Se in futuro sarai ancora interessato, saremo ben felici di rivalutare la tua apply.

In ogni caso, buon game.

Manuel


Derfel

  • Visitatore
Re: presentazione paladino holy Hohenaim [DECLINED]
« Risposta #2 il: Gennaio 14, 2012, 08:40:44 pm »
ah ok non lo sapevo non era nelle specifiche che richiedete scritte nel post, potevo immaginarlo ma pensavo che visto che sono entrati pg appena creati andasse bene lo stesso, cmq fa nulla arrivederci

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: presentazione paladino holy Hohenaim [DECLINED]
« Risposta #3 il: Gennaio 14, 2012, 09:11:00 pm »
Siamo veramente numerosi, per questo motivo stiamo escludendo qualsiasi gildatura che non sia del ruolo richiesto (healer). Quelle poche richieste approvate che vedi si riferiscono a persone in relazione ad altri già all'interno del gruppo (mogli, mariti, parenti ecc..)  :)

Manuel


Derfel

  • Visitatore
Re: presentazione paladino holy Hohenaim [DECLINED]
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2012, 09:32:21 pm »
capito, l healer deve essere per forza di lvl alto? altrimenti potrei farlo volentieri :) altrimenti nulla :)