Autore Topic: Apply Paladin [DECLINED]  (Letto 784 volte)

Solitude

  • Visitatore
Apply Paladin [DECLINED]
« il: Giugno 17, 2012, 08:52:38 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Bene, comincio, il mio nome è Vincenzo e ho 17 anni, sto cominciando ad installare le espansioni di wow, ma la mia esperienza è riservata solo ai server privati, quindi non ho vastissime conoscenze in campo.

Come si chiama il personaggio?
Per quanto riguarda il nome del personaggio sarà quello utilizzato dall'username per entrare in forum se lo troverò già usato editerò questo topic.

Quali sono la sua classe e livello?
Dovendo ancora cominciare, direi che si parte dall'1 ahah, ma salirò in fretta amo molto WoW e desideravo giocare sull'offy da quando è uscita la TBC.Avendo preferenze per la classe Paladin, sono più portato per le spec Protection e Retribution, ma da come ho visto nella index se preferite un Holy vedrò di impararlo a dovere!

Da quanto giochi a WOW?
Gioco da quasi 1 anno, e ho acquisito le basi del gioco e ora sto cercando di capire le meccaniche un pò più complesse, tutto sommato sono uno che impara in fretta.

Che orari di gioco hai?
Beh, dato che giocherò in estate avrò molto tempo a disposizione da dedicare sia al mio pg che ai gildani.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Sono nuovo dell'offy, e quindi non conosco nessuno.

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Come già detto, non possiedo ancora un main character e di conseguenza non ho alt in altre gilde.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Ho avuto solo esperienze in gilde unoffy, tutto sommato mi ci trovavo bene , si adattavano al mio stile di gioco.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Sono un ragazzo abbastanza socievole, non chiedo nè pretendo troppo, amo stare in compagnia sia per chiacchierare che per giocare , uno dei tanti motivi per cui mi affascina WoW è appunto il gruppo unito! Sono abbastanza disponibile,e molto paziente, sono rispettoso verso le regole della gilda in cui joino, e non sono il tipo "mi sento un c...o e mezzo", rispetto chi sta sopra di me di rango e in generale tutti,amo prendere parte al forum per vedere gli sviluppi della gilda e quali sono i suoi obiettivi e/o programmi futuri.

Link di ARMORY al vostro personaggio.
Ancora non la possiedo.


Bene la mia presentazione è finita, spero la prendiate in considerazione.Mi terrò aggiornato sul vostro forum.

A presto :)
« Ultima modifica: Giugno 27, 2012, 12:15:18 am da Dyanoi »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply Paladin
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2012, 01:05:54 pm »
Benvenuto intanto sul forum.

Per quanto riguarda la tua apply, occorre che tu sia almeno liv85 con un minimo di esperienza, mi spiace.

Beh comunque con i buff all'expaggio vedrai che nel giro di un mesetto potremo riparlarne!

Intanto benvenuto in legit e su runetotem!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re: Apply Paladin
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2012, 12:15:02 am »
Come già comunicato da Sceiren, in questo momento cerchiamo persone da inserire nel gruppo raider, mi spiace.

Buona fortuna e buon expaggio!  :)

Manuel