Autore Topic: Apply Paladin [RETIRED]  (Letto 1235 volte)

Gufogrigio

  • Visitatore
Apply Paladin [RETIRED]
« il: Ottobre 31, 2012, 02:48:30 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?

-Vincenzo, e ho 18 anni.

Come si chiama il personaggio?

-Gufogrigio

Quali sono la sua classe e livello?

- Liv 90, come main spec protection, come off retribution

Da quanto giochi a WOW?

-Da quasi 1 anno circa

Che orari di gioco hai?

-Dalle 13.30-15.30 e dalle 19.00 a 00.00-00.30

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )

-Non conosco nessuno attualmente

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)

-Ho personaggi ALT che si trovano attualmente in gilde social

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )

-Sì, son stato su Runetotem in gilde come "I Templari Italiani" e "Murlocs stole my socks", fatto il passaggio sul Pozzo dell'Eternità son rimasto sino ad 1 mese fa con "I Templari Italiani", dopo li ho abbandonati, e attualmente mi trovo in una gilda con un amico, i "TheAvengers", da cui voglio dissociarmi.
I motivi per cui ho abbandonato son alquanto "normali", in quanto dalla prima , che era partito con l'intento di essere una gilda PROGRESS, si è rivelata una gilda Social, dove mi son fatto un mazzo per loro tutta quest'estate, tra studiare tattiche per i raid, creare un forum ecc ecc e mi son allontanato poiché il GM riteneva che ciò che facevo non era abbastanza.I "Murlocs stole my socks" furono la mia prima gilda ma mi allontanai perché non era il mio stereotipo di gilda, mentre nei "TheAvengers", la situazione è stata quella di non essere preso in considerazione per le attività di gilda, ognuno faceva i propri interessi e via dicendo.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

-Sono abituato a lavorare in squadra, rispetto chi mi rispetta, cerco di fare le cose più precise possibili, serietà durante attività che comprendano un andamento coordinato da parte di tutti i membri, son disponibile e socievole, non amo estraniarmi dai gildani cerco di creare rapporti solidali con tutti, nessuno escluso, perché l'ideale di gilda a mio avviso è l'ideale di un gruppo che si muove in modo uniforme e che riesce ad aiutare nel bisogno.

Ho preso nota del regolamento, e qualora dovessi essere assente comunicherò , tramite forum, un officer.

Link di ARMORY al vostro personaggio.

- http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Gufogrigio/advanced
« Ultima modifica: Novembre 23, 2012, 12:28:01 am da Dyanoi »

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re:Apply Paladin
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2012, 03:00:20 pm »
Ciao e benvenuto sul forum. 8)
Ti faremo sapere presto.
Solo una cosa, che mi viene di dire subito... Come sai la nostra non è una Gilda progress hardcore, nel senso che abbiamo sempre finito l'end game in normal e con Cataclysm ci siamo spinti in eroica, ma abbiamo fatto tutto ciò rispettando i nostri tempi, conciliando i nostri impegni di vita privata e raidando 3 volte a settimana con rotazioni tra i vari Pg. Nel senso che non sempre si è up 3 volte alla settimana ma spesso 2 volte su 3.
Volevo giusto puntualizzarlo per sapere subito se per te questa politica di gilda è un problema. ;)
A presto :bye:
Class leader Shadowpriest

Gufogrigio

  • Visitatore
Re:Apply Paladin
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2012, 08:43:15 pm »
Non è un problema, ognuno ha i propri impegni, come li avete voi li ho pure io, su questo non c'è da preoccuparsi ;)

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:Apply Paladin
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2012, 12:11:45 am »
Ciao Vincenzo,

per darti una risposta definitiva, vorremmo prima fare due chiacchere con te a voce, giusto per evitare ogni equivoco. Saresti disponibile domani sera verso le 20:30/20:45? Se si, whispa in game a Valeesa, Clarisian o Tinyfist.

Manuel


Gufogrigio

  • Visitatore
Re:Apply Paladin
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2012, 09:08:34 pm »
Ragazzi in questi giorni non posso collegarmi su TS perché sto sistemando per bene il pc, terrò a mente il tuo messaggio, e appena mi sarà possibile mi farò sentire io.Grazie della vostra disponibilità e a presto!

Gufogrigio

  • Visitatore
Re:Apply Paladin [RETIRED]
« Risposta #5 il: Dicembre 27, 2012, 01:42:39 am »
Eccomi qua dopo tanto tempo, se son ancora in tempo per l'apply vorrei riproporVela.  ;D

Gufogrigio

  • Visitatore
Re:Apply Paladin [RETIRED]
« Risposta #6 il: Dicembre 27, 2012, 01:53:50 am »
Eccomi qua dopo tanto tempo, se son ancora in tempo per l'apply vorrei riproporVela.  ;D
Scusate per il doppio post, comunque non mi son fatto piu' sentire a causa di vari problemi avuti in real e con vecchi amici in gioco, comunque adesso è tutto risolto ho già parlato in game con Erebùs, uno dei 3 fondatori, aspetterò con pazienza una vostra risposta e già che ci sono vi auguro buone feste e felice anno nuovo :)

Gufogrigio

  • Visitatore
Re:Apply Paladin [RETIRED]
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2013, 02:57:26 pm »
Vabbè ragazzi, chiudo qua la mia apply,ringrazio per non avermi fatto sapere nulla e buona continuazione con la gilda.Bye.

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply Paladin [RETIRED]
« Risposta #8 il: Gennaio 08, 2013, 04:58:22 pm »
Gufo,
stiamo un po' faticando in questo periodo, non è legato a te in particolare, ma alcuen cose che doveva essere discusse tra noi officer sono state rimandate per assenze di molti di noi, non solo legate alle vacanze.

Buona fortuna per tutto.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren