Autore Topic: Apply Rordan (Paladino) [APPROVED]  (Letto 775 volte)

Rordan

  • Visitatore
Apply Rordan (Paladino) [APPROVED]
« il: Febbraio 15, 2013, 01:44:29 am »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Simone e vorrei presentare la mia apply per un Paladino retry di livello 90. Sono fresco di iscrizione nel forum e di transfer sul vostro server di gioco. Vengo dal server ormai deserto di Hakkar, ma non antipico altro, faccio l'apply come si deve:


Come ti chiami e quanti anni hai?
Simone, ho 24 anni

Come si chiama il personaggio?
Rordan

Quali sono la sua classe e livello?
Paladino liv 90

Da quanto giochi a WOW?
Mmm siamo all'ottavo anniversario di WoW... sono allora 8 anni :)

Che orari di gioco hai?
In genere verso l'ora di pranzo per le daily varie (che odio) e poi a seconda degli impegni un po' il pomeriggio o la sera

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Sto facendo questa apply su consiglio di Clintbarton, ci conosciamo praticamente da quando è uscito WoW, giocando quasi sempre nelle medesime gilde. Finchè non ci siamo persi di vista quando ho smesso di giocare, a fine Cataclysm!

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho diversi alt, usati principalmente per essere autosufficente nei mestieri. Un lock 87 con alchemy 600, un rogue 88 con JW 600, ed altre classi con livelli e skill un pò più basse.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
La gilda principale, in cui ho fatto le esperienze più importanti, è stata la Secret Society di Hakkar. Li ho conosciuti già in TBC quando iniziavano a fare BT e Mount Hyjal in modo semi intensivo (bei tempi quando il gm sclerava da Archimonde) e siamo rimasti insieme finchè in cata il gruppo principale ha deciso di cambiare gioco, e di conseguenza la gilda non è stata più seguita. Tra l'altro in quel periodo ho anche smesso di giocare fino all'arrivo di Pandaria.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Bè che dire, mi piace il mondo di Warcraft. Giocavo a WC3 prima che uscire WoW ed ogni tanto continuo a giocarci tutt'ora. Mi piace la lore di questo gioco, e la mia espansione preferita è stata wotlk. Gioco Paladino da 8 anni perchè è uno stile di vita, non potrei mai farne a meno, anche se la blizz ha sempre favorito altre classi!
Per un periodo ho fatto molto pvp (insieme a Clint ci ammazzavamo di BG e sono orgogliosissimo di essere un Commander dell'alleanza!). Ho visto quasi tutto il pve di questo gioco, dal punto di vista dei curatori. Sto aprendo questa apply da retry ma sono disponibile a curare, solo che l'equip non è granchè.


Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/it/character/hakkar/Rordan/simple



Spero di poter giocare con voi, per ulteriori domande, sono qui!
« Ultima modifica: Febbraio 15, 2013, 01:31:30 pm da sceiren »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply Rordan (Paladino)
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2013, 09:26:35 am »
Un giocatore della vecchia guardia!
Ce ne sono sempre meno ormai!

Innanzitutto benvenuto sul forum, a breve avrai una risposta ^^


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply Rordan (Paladino)
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2013, 01:31:07 pm »
Sentiti Officer e GM la tua apply è stata accolta.

Benvenuto tra noi ^^

Contatta in game uno dei Gm (dyanoi, Anubis, Ilaria) o un officer (Wintate, Clarisian, Sceiren) per essere gildato.

Consulta il forum per le regole per loot e partecipazione ai raid (ti ricordo che per i primi 5 raid a cui ti segnerai potrai needdare con need1, come cioè se avessi già vinto un drop.  Il dettaglio lo troverai tutto nei regolamenti di gilda ^^)


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Rordan (Paladino) [APPROVED]
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2013, 01:41:02 pm »
Uelcam :D

Arbor

  • Visitatore
Re:Apply Rordan (Paladino) [APPROVED]
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2013, 02:24:59 pm »
Benvenuto!!  :music:

Rordan

  • Visitatore
Re:Apply Rordan (Paladino) [APPROVED]
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2013, 02:30:58 pm »
Grazie ragazzi  :RNR:

a stasera!

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:Apply Rordan (Paladino) [APPROVED]
« Risposta #6 il: Febbraio 15, 2013, 03:13:42 pm »
Benvenuto


Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Apply Rordan (Paladino) [APPROVED]
« Risposta #7 il: Febbraio 15, 2013, 10:17:32 pm »
Benvenuto in gilda!



ps   qualche anima pia lo inviti ai raid
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826