Autore Topic: applicazione per social per pg Mallia class priest [DECLINED]  (Letto 774 volte)

mallia

  • Visitatore
applicazione per social per pg Mallia class priest [DECLINED]
« il: Febbraio 15, 2013, 11:30:54 am »
Per fare una buona application:
create un post con il nome del pg e la classe e rispondete alle seguenti domande:

Come ti chiami e quanti anni hai? andrea armieri 52

Come si chiama il personaggio? mallia

Quali sono la sua classe e livello? priest 80

Da quanto giochi a WOW? ho ripreso ora dopo una lunga assenza ho iniziato con vanilla

Che orari di gioco hai? non serali

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post ) viktima franco, elfodineri nicola, jasta mauro

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI) svariati ma non su pozzo dell'eternità

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? ) le stesse di Franco e Nicola

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
sto rientrando in gioco ora e chiedevo di gildare con i miei amici storici.

« Ultima modifica: Febbraio 21, 2013, 07:28:38 pm da Dyanoi »

Viktima

  • Visitatore
Re:applicazione per social per pg Mallia class priest
« Risposta #1 il: Febbraio 15, 2013, 11:45:25 am »
Ebbene si, dopo qualche anno grazie ai pacioccosi panda sono riuscito a riprendere il nano perduto.
Confermo le dichiarazioni di Andrea e posso assicurare che non e' un rompiscatole.
Gli ho chiesto di fare l'apply anche se so che sono state chiuse le gildature per i social, nella speranza che mangari un buchetto per un amico interessato solo a stare in compagnia ci sia.
Non e' raidante e non lo e' mai stato e gioca dall'ufficio a tempo perso, quindi di fatto non credo vi siano problemi.
Spero vogliate accettare la sua candidatura, grazie :)

Viktima  aka FXY

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:applicazione per social per pg Mallia class priest
« Risposta #2 il: Febbraio 15, 2013, 11:52:14 am »
Ciao Andrea, benvenuto sul forum. Ne parliamo e ti facciamo sapere presto


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:applicazione per social per pg Mallia class priest
« Risposta #3 il: Febbraio 15, 2013, 12:30:21 pm »
Benvenuto sul forum.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:applicazione per social per pg Mallia class priest
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2013, 03:48:57 pm »
ciao!
mi dispiace, ma come già indicato le apply social sono chiuse. Nelle ultime settimane sono state declinate diverse apply di questo tipo, anche amici di players storici, pertanto non possiamo accettarla.

Manuel