Autore Topic: Darkfeller - Stregone [APPROVED]  (Letto 1491 volte)

ziomanu87

  • Visitatore
Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« il: Maggio 12, 2013, 05:39:28 pm »
Mi chiamo manuel e ho 26 anni compiuti oggi xD

il nome del mio character è darkfeller stregone liv 90, gioco a wow da vanilla.
i miei orari si adattano a quelli richiesti non è un problema..
in questa gilda non conosco nessuno ho alt su hakkar ma non li uso piu qua ne ho 2 ma sono di liv basso e uno è la banca

ho avuto esperienza in molte gilde a partire da vanilla, la mia ultima gilda erano i reddevils in orda su hakkar.
ho iniziato a giocare ancora a wow per curiosità e visto l'interesse mi sono detto che avevo voglia di raidare giusto per divertirmi ecc..
ero andavo via dai reddevils in quanto avevano ritmi insostenibili per la mia vita sociale diciamo

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Darkfeller/simple
« Ultima modifica: Maggio 13, 2013, 10:57:37 am da Dyanoi »

Clarisian

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 550
  • Karma: 1
Re:Darkfeller - Stregone
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2013, 05:43:41 pm »
Ciao e benvenuto sul forum.
Ti faremo sapere presto.
Class leader Shadowpriest

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Darkfeller - Stregone
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2013, 06:16:42 pm »
però ha joinato i Quantum Leap l'altro ieri... ora già fa apply qua... non mi sembra molto seria la cosa (tralasciando che è l'ennesimo che se ne strafrega di come si devono fare apply sul ns forum)...


ziomanu87

  • Visitatore
Re:Darkfeller - Stregone
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2013, 06:51:04 pm »
si sono nei quantum xkè ho amici da anni con cui giocavo anche nei red ma loro hanno il loro raid full io sono li solo per bonus gilda e amicizie e poi ho seguito il vostro regolamento penso di essermi dimenticato solo l'item level che è 467

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Darkfeller - Stregone
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2013, 07:53:01 pm »
rileggendo scusami per i toni un po' forti, trovavo stranissimo che avessi joinato un'altra gilda molto di recente... (tra l'altro molto + avanti di noi)


per la modalità dell'apply, tu non mi conosci ma qui sanno bene quanto rompo le pelotas perchè siano scritte "a modo"  :grin: ... è una fissa mia

torno nel mio loculo  :dv:
« Ultima modifica: Maggio 12, 2013, 07:58:06 pm da Oshova/Colèra »


ziomanu87

  • Visitatore
Re:Darkfeller - Stregone
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2013, 01:17:01 am »
no tranquillo posso capire le tue preoccupazioni e magari se sei pignolo non guasta mai però alla fine io ho riniziato da poco +o- 10 giorni.. appena ho fatto il 90 ho chiesto se mi gildavano almeno non giocavo da solo avevo qualcosa da leggere e mi andava bene così visto che non sapevo cosa fare ero in fase di "collaudo espansione" poi visto che ora mi interessa un attimo di più loro purtroppo sono full e mi avevano già avvisato e anche il raid alt è full.. io cosa dovrei fare? devo per forza trovare altro se no posso anche smettere in 10 giorni ho fullato set hero + 4 pezzi viola tra craft rep e raid finder non so cosa altro fare... quindi che siate voi o un altra gilda devo pur cambiare se voglio continuare.. ho visto lo spam in trade e ho visto che cmq avendo item level bassino la vostra gilda era ideale in quanto parto quasi molto quasi alla pari, è inutile andare in una gilda che busta equip e poi magari giocare in eroica senza nemmeno aver provato il normal a modalità da comuni mortali. io la penso così poi o ognuno ha la sua opinione ;) quindi peace

Dyanoi

  • The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • *****
  • Post: 1505
  • Karma: 9
  • He's watching you!
Re:Darkfeller - Stregone
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2013, 10:57:21 am »
Ciao!

Abbiamo deciso di accettare la tua apply, benvenuto! Whispa e chiedi di un veterano/officer/gm per essere gildato.
Ovviamente verrai inserito nella lista raid ToT quando raggiungerai un gear consono al content che stiamo facendo. Comunque qualche sera a settimana verrà dedicata a Heart of Fear per poter togliere gli ultimi rimasugli di epici 476/483 e per sbloccare la terrazza, quindi eventualmente potresti iscriverti a quei raid per velocizzare il procedimento.

Manuel

-> Informazione di servizio:
Per i primi 5 raid ufficiali (a cui parteciperai e/o sarai messo in standby) sarai "in try", il che vuol dire che potrai usare solamente il NEED1 (capirai leggendo le regole di loot -> http://www.templarineri.net/forum/index.php/topic,1901.0.html), senza limitazioni al greed. Dopo questi 5 raid potrai tornare a fare il need0 normale come gli altri player.

Aggiungo anche il regolamento dei loot in raid

Codice: [Seleziona]
PRECEDENZA:
Cloth ai Cloth. Leather ai Leather. Mail ai Mail.
Oggetti con:
Spirit: Precedenza healer e dps che usano spirit per l'hit.
Hit: DPS puri
Dodge,Parry,Block,ARMOR (armor su trinket, anelli, collane, armi,etc): Tank
MAIN/ALT/OFFSPEC:
NeedMain con Precedenza > NeedMain senza precedenza > NeedOff = NeedAlt > Greed > Need/GreedAltOFFSPEC

A volte useremo il group loot, in questo caso usatelo con intelligenza e moderazione: needate su quello che pensate vi serva davvero e SU CUI AVETE PRECEDENZA, greedate sulle cose su cui siete indecisi, PASSATE sulle cose che non vi servono. Il raid leader o un "master looter" cliccherà su disenchant se non vede nessun need/greed entro 10-15 secondi, in modo da mettere la shard in banca di gilda.

Gli oggetti caduti durante i raid andrebbero messi in banca di gilda, ivi inclusi i verdi e i blu, i BoE, gli elementi da crafting e le shard: servono a tutta la gilda, inclusi voi.


Quando c'è il master looter, si fa in questo modo:
Quando fate NEED o GREED dovete scrivere a fianco il numero di oggetti che avete già vinto (con need o greed, tenete il conto separatamente) quel raid: GREED 0 (zero), GREED 1, etc.
I greed o need con MENO oggetti vinti vincono l'item automaticamente, mentre a parità di valore e precedenza, si rolla/100 per vedere chi vince l'item.
Se volete un oggetto per offspec, scrivete greed o need offspec sempre seguito dal numero.
Se avete una precedenza mainspec scrivetelo: Need precedenza, idem per gentilezza se non avete la precedenza (Need secondario). Serve solo per velocizzare le operazioni ed evitare problemi.

Se un oggetto vi può interessare per fare delle prove, ma non siete sicuri, ditelo al master looter: se non lo vuole nessuno ve lo darà invece di shardarlo, e non conterà ai fini degli oggetti che avete vinto.


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2013, 12:53:12 pm »
Benvenuto!!  :D

ziomanu87

  • Visitatore
Re:Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2013, 02:42:53 pm »
ok grazie :)

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2013, 04:43:19 pm »
Benvenuto!


cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re:Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2013, 05:13:20 pm »
Welcome :D
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Arbor

  • Visitatore
Re:Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2013, 07:30:42 pm »
Benveniu!

Quelo

  • Visitatore
  • *
  • Post: 51
  • Karma: 0
  • c'è grossa crisi
Re:Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2013, 07:49:06 pm »
ΚΑΛΩΣ ΗΡΘΑΤΕ  :smoke:
La risposta è dentro di te......però è sbagliata!

Rexyna

  • Templare Nero
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 237
  • Karma: 4
Re:Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2013, 08:25:46 pm »
Bienvenu...da parte mia e di Uranias...ah proposito se qualcuno la vede me lo dica...ormai ho perso le speranze

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Darkfeller - Stregone [APPROVED]
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2013, 09:18:00 pm »
Benvenuto     :dv:



Bienvenu...da parte mia e di Uranias...ah proposito se qualcuno la vede me lo dica...ormai ho perso le speranze
hai provato a cercarla sotto al letto?di solito quando perdo qualcosa è sempre li
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826