Autore Topic: Apply Revolution - [DECLINED]  (Letto 2314 volte)

Revolution

  • Passeggero
  • Post: 2
  • Karma: 0
Apply Revolution - [DECLINED]
« il: Giugno 07, 2016, 12:23:21 am »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Gabriele, 31

Come si chiama il personaggio?
Ox - Ant

Quali sono la sua classe e livello?
Shaman 100 - Warrior 100 (indipendentemente dalla classe, gioco tranquillamente ciò che serve maggiormente, ho altri alt al 100 che però non intendo giocare se non in Legion)

Da quanto giochi a WOW?
dalla Beta, 2004

Che orari di gioco hai?
dipende.. Ultimamente sono da solo e molto poco stimolato, in un buon gruppo ho degli orari totalmente folli.
Ho le prove con la band di martedì e giovedì, il resto della settimana sono piuttosto libero, ho un bimbo di 3 mesi che mi impegnucchia <3

Conosci qualcuno in questa gilda?
Conosco Iacopo-Yngwie, mio ex GM dei tempi che furono, e da stasera Aristea (? non so i nomi dei suoi pg, giochiamo ad overwatch assieme)

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho perso il conto.. un hunter, un mago, un druido.. un pala che porto lentamente su.. non raido con nessuno di essi

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Prevalentemente in due gilde, la prima nei Sunshine, fondamentalmente da TBC a credo Cataclysm, ho avuto un inframezzo in wotlk in una gilda orda di svizzeri ma nulla di eclatante..
La prima community citata è stata per me più che solo una gilda di persone che raidano assieme.. Posso tranquillamente definirci (sebbene ormai disbandati da un pezzo) un gruppo di amici,
che amano giocare e sentirsi indipendentemente dal gioco in cui si trovano..

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perché vuoi entrare nella nostra gilda.
Più di tutto apprezzo in wow il lato "umano" e sociale. Di un raid non mi interessano i drop ma le risate in cuffia.
Ultimamente gioco per inerzia, trovo molto poco stimolante portare avanti un gioco senza persone affini.
Ho prevalentemente giocato sempre tank da wotlk in poi, trovo che tankare sia il ruolo più impegnativo e stimolante degli altri, non disdegno curare, odio le gare di recount.
Se devo essere totalmente onesto non cerco una gilda per raidare, cerco una comunità dove sentirmi tra amici quando loggo, poi se c'è il raid bene, se non c'è
va bene anche cazzeggiare in ts tutta la sera, farmare, fare pvp, giocare ad hearthstone, overwatch, HOTS, e quel che si vuole, l'importante è stare insieme..

puramente a livello meccanico, invece, l'unico modo per giudicare è vedermi all'opera..
Iacopo può magari dare una referenza



Grazie dell'attenzione! ^^

Gabriele - Revolution#2408
 :gatto:
« Ultima modifica: Giugno 14, 2016, 09:35:20 am da Shockwave »

Revolution

  • Passeggero
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Apply Revolution
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2016, 12:30:54 am »
ragazzi.

Ho dimenticato la parte più bella.

Sono su Nemesis.

Ho failato tantissimo. Scusate per il disturbo   :RIP:

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply Revolution
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2016, 08:39:19 am »
Intanto benvenuto nel nostro forum! Leggo sempre con piacere apply degli irriducibili di vanilla!
A breve avrai una risposta!

Ps: se ti dovesse interessare, abbiamo anche un chapter in star Citizen! Dai un'occhiata!




Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Revolution
« Risposta #3 il: Giugno 07, 2016, 09:50:59 am »
Ciao Gabriele! Benvenuto sul forum e grazie dell'application! A breve ci facciamo sentire!!  :RNR:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Revolution
« Risposta #4 il: Giugno 07, 2016, 02:29:09 pm »
Ciao, una domanda: non ho capito se il tuo secondo post annulla il primo...o era solo una precisazione? Il cambio di server nel caso è da tenere in considerazione.

A presto!

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Revolution
« Risposta #5 il: Giugno 08, 2016, 12:26:57 pm »
Ciao, una domanda: non ho capito se il tuo secondo post annulla il primo...o era solo una precisazione? Il cambio di server nel caso è da tenere in considerazione.

A presto!
Ciao Gabriele, facci sapere se la richiesta è ancora valida o se è da archiviare. Grazie mille!!

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Revolution
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2016, 05:50:31 pm »
Ciao Gabriele, facci sapere se la richiesta è ancora valida o se è da archiviare. Grazie mille!!
Up  O0

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Revolution
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2016, 12:05:06 pm »
Ciao Gabriele, facci sapere se la richiesta è ancora valida o se è da archiviare. Grazie mille!!
Up2   :-\

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Apply Revolution
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2016, 02:37:48 pm »
Mmmmmmm


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Apply Revolution
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2016, 03:08:56 pm »
Scusate se intervengo.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Apply Revolution
« Risposta #10 il: Giugno 12, 2016, 03:14:45 pm »
So che nn posso ma volevo dirvi che ho scritto sul gruppo di ex che abbiamo insieme ai Silver.
Per cheiedere a Iacopo di avvertire il suo amico del messaggio sul.forum.
Nn ho avuto risposta neanche da lui.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
Re:Apply Revolution
« Risposta #11 il: Giugno 13, 2016, 12:36:21 pm »
bhe ma sembra abbastanza palese la sua decisione...
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »

rambosso

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 378
  • Karma: 0
Re:Apply Revolution
« Risposta #12 il: Giugno 14, 2016, 07:19:22 am »
Anche secondo me è chiaro. Dice che ha failato e si scusa per il disturbo.

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Apply Revolution [DECLINED]
« Risposta #13 il: Giugno 14, 2016, 09:34:43 am »
Ciao,

ho aspettato una settimana per risposta che non è arrivata. Chiudo quindi la richiesta con un rifiuto.