Autore Topic: Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]  (Letto 3366 volte)

Xycarius

  • Templare Nero
  • Passeggero
  • Post: 14
  • Karma: 0
Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]
« il: Giugno 24, 2016, 12:28:31 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Ciao a tutti, sono Luca e ne ho così (mostrando 31 dita in una mano).

Come si chiama il personaggio?
Xycarius

Quali sono la sua classe e livello?
Rogue, livello 100.

Da quanto giochi a WOW?
Dalla 1.9... quando hanno aperto i cancelli di AQ ne sono uscito io...
Ho giocato assiduamente fino a Cata, poi mi sono preso alcune pause (soprattutto in Pandaria perchè mi faceva schifo).

Che orari di gioco hai?
La sera, solitamente 21-24.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
No... ma se qualcuno vuole partecipare a questo post perchè no...

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ho un druido feral al 100, un Pala retri al 100, un DK unholy al 100, un prete shadow al 93 e vari dal 90 in giù. I miei alt sono nella mia vecchia gilda che non è più attiva. Nessuno degli alt raida.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Quanti anni ho per rispondere?
Vediamo... provo a farla breve (seeeeeeee... wall text incoming!).
Da Vanilla a Wrath ho giocato orda da undead in un server sfigatissimo RPPVP (che di RP non aveva nulla) chiamato Ravenholdt. Ero in una gilda italiana fondata da un gruppo di messinesi, che in onore della loro città avevano chiamato La Falce di Zankle (antico nome del porto di messina). Ci dedicavamo principalmente al PVP. Per carità si clearava Kara, Gruul, Onyxia, Maghteridon ecc... ma la priorità non era il progress PVE. Ho lasciato la gilda perchè si è sciolta.
Sono passato in quella che era la migliore gilda PVP del server, gli Zylos Hand, un gruppo di malati che passava giornate a fare world pvp e gankare (il leader al tempo aveva già tipo 600.000 honorable kills). L'ho lasciata perchè si è sciolta (e due!).
A quel punto hanno introdotto la possibilità di fare il cambio fazione, quindi non avendo più nulla da fare nell'orda sono passato Ally e mi sono unito alla migliore gilda italiana del server, i Deus Lo Vult. Con loro abbiamo clearato tutto in Wrath (25H), tutto in Cata 25H (tranne mi pare Ragnaros che abbiamo saltato per dedicarci a Dragon Soul). In Pandaria ho seguito i Deus quando si sono spostati prima su Nemesis e poi su Pozzo, ma in tanti (me compreso) hanno iniziato a prendersi pause, per cui la gilda andava a singhiozzo, si freezava, si risvegliava e si freezava di nuovo. Quando ho riattivato i Deus erano inattivi, per cui ho fatto un paio di mesi in una gilda orda di un amico (che poi si è disbandata - e tre!). Poi sono tornato ally quando i Deus hanno ripreso a raidare e si sono fusi con un'altra gilda, ma con loro ho fatto solo qualche boss di SoO in hc. In Draenor ho fatto Highmaul e fonderia in normal e qualche boss in hc, poi la gilda ha chiuso definitivamente ed io ho staccato fino ad un paio di settimane fa. Quindi pensandoci non ho mai lasciato nessuna gilda, si sono tutte sciolte. Magari questo vi porterà a pensare che porto sfiga... beh... effettivamente se leggessi queste righe lo penserei anch'io...

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Sono uno tranquillo a cui piace questo gioco. In passato il tempo a mia disposizione era molto, per cui la mia presenza era a livello hardcore. Oggi la situazione è diversa, per cui cerco un ambiente maturo con cui godermi l'end game, senza pretese di mythic, ma con la serietà che permetta di fare un po' di progress. Ho letto il vostro recruit in battlecraft e mi ha dato l'idea che voi possiate essere quello che fa al caso mio. Se mi sbaglio ditemelo voi.
Quello che posso assicurarvi è che non sono una loot whore, non sono un bimbominkia e non sono uno che cambia gilda perchè dopo tre settimane ancora un boss non va giù. Curo sempre il mio pg e credo di aver accumulato abbastanza esperienza in questi anni... (anche perchè tutto adesso è talmente semplice e lineare che bisogna davvero mettercela tutta per non ottimizzare il pg... ai miei tempi era diverso...  :ema:). Credo di non avere problemi a garantirvi 1/2, spero anche 2/2 ma su questo vorrei eventualmente parlare con voi per spiegarvi meglio...
Chiarisco che per esigenze di gilda posso cambiare spec quanto volete, ma non cambiare classe perchè nonostante abbia provato diversi alt, il rogue è sempre stata la mia passione e non l'ho mai abbandonato da Vanilla in poi, nemmeno quando doveva essere equippato con tipo 3 tier superiori per fare il dps di un caster... (hanno dovuto darci i pugnali leggendari per farsi perdonare...).

Link dell'armory:

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Xycarius/advanced

Se avete domande sono a vostra disposizione.

Luca
« Ultima modifica: Giugno 27, 2016, 01:46:24 pm da Shockwave »

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2016, 12:41:03 pm »
Benvenuto!!!

Come ti chiami e quanti anni hai?
Ciao a tutti, sono Luca e ne ho così (mostrando 31 dita in una mano).

Questa battuta mi è piaciuta troppo e da sola vale l'application.

In ogni caso in bocca al lupo per l'application.

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2016, 01:34:39 pm »
Ciao e benvenuto.
con un altra frase credo si sia portato a casa anche un GM  :D :D


Da quanto giochi a WOW?
Dalla 1.9... quando hanno aperto i cancelli di AQ ne sono uscito io...
Ho giocato assiduamente fino a Cata, poi mi sono preso alcune pause (soprattutto in Pandaria perchè mi faceva schifo).


Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2016, 01:37:22 pm »
Ciao Luca,

grazie per l'application e benvenuto sul forum. A breve ti faremo sapere qualcosa. Dato che il periodo è di pausa ufficiale fino a Legion, potrebbe volerci qualche giorno...ma abbi fede, risponderemo ^^

A presto!! :RNR:

PS: A me Pandaria è piaciuta...a parte Horridon e dailies per sbloccare altre dailies!!! :dv:

Fabiola

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 548
  • Karma: -1
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2016, 01:52:55 pm »
Caro Luca,
Mi sono davvero divertita a leggere le tue risposte! Davvero uno spasso!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bello comunicar, comunicar, comunicar!

Xycarius

  • Templare Nero
  • Passeggero
  • Post: 14
  • Karma: 0
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2016, 02:03:06 pm »
Grazie a tutti!  :gatto:

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2016, 03:18:49 pm »
Ciao e benvenuto...

...anche a me pandaria non è piaciuta... i coltivatori non mi davano retta quando spiegavo loro che esistono coltivazioni molto più redditizie  :smoke:


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [APPROVED]
« Risposta #7 il: Giugno 27, 2016, 01:46:00 pm »
Ciao Luca,

l'applciation è stata accettata!!! Benvenuto a bordo!!!

Whispa in game un componente di gilda che ti farà contattare/gildare da un ufficiale.

 :music: :music: :music:

Xycarius

  • Templare Nero
  • Passeggero
  • Post: 14
  • Karma: 0
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2016, 02:11:45 pm »
Grazie mille!

Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]
« Risposta #9 il: Giugno 27, 2016, 04:11:39 pm »
benvenuto! E occhio a Sceiren!
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2016, 04:36:40 pm »
Benvenuto!  :music:


Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2016, 08:22:14 pm »
uelcom on bord

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2016, 09:49:39 pm »
Benvenuto in gruppo.
Ele

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]
« Risposta #13 il: Giugno 28, 2016, 11:36:20 am »
Un altro ammazzapanda?! Ovvio che ti do il benvenuto a bordo!!!  :dv:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:Xycarius - Lvl 100 Rogue Assassination [ACCEPTED]
« Risposta #14 il: Giugno 28, 2016, 11:58:35 am »
Oppure ammazza mago

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk