Autore Topic: Paragons of the Klaxxi  (Letto 1148 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Paragons of the Klaxxi
« il: Giugno 27, 2014, 09:18:29 am »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Paragons of the Klaxxi
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2014, 01:37:55 pm »
Comincio a segnare qui le cose che sono importanti da considerare.

- Non ci sono buff sul pavimento di nessun genere. Tutto ciò che vedete a terra, esplosione d'ambra o scia verde, è da evitare. Soprattutto quest'ultima che stunna per parecchi secondi.

- Quando spawnano le melme curatrici, queste devono essere uccise il più in fretta possibile. Possono essere rallentate, stunnate (non so se ghiacciate dato che il frost shock non le ha fermate). Possono essere ignorate solo se il boss verso cui stanno andando è prossimo a cadare (10% di vita o meno). In quel caso continuare il dps ed abbattere il boss

- Quando Hisek mira un personaggio ed una linea gialla diventa visibile, tutti quelli che possono devono frapporsi tra la linea ed il bersaglio distanziandosi di 5yd l'uno dall'altro (sbagliavo ieri a dire che non era necessaria una distanza)

- Quando spawna il blocco d'ambra rigeneratrice, tutto il dps (anche i tank per sicurezza) deve spostarsi immediatamente su di essa per abbaterla. Se non la si abbatte in 10 secondi il boss si cura. Se qualche dps ha preso l'abilità Hurl Amber da Ka'roz una volta ucciso, queste può distruggere l'ambra immediatamente

- Korven va tankato in modo che dia le spalle al raid, nessuno a parte il tank deve trovarsi di fronte a lui.

- Chi tanka Rik'kal deve stare attento ad avere un'abilità di mitigazione danno attiva quando il boss casta Injection. Se il boss finisce di castare Injection ed il tank non ha abilità di mitigazione attive spawneranno altri add. Se succede il dps deve focalizzarsi su questi e farli fuori il prima possibile (si curano completamente ogni 10 secondi).

« Ultima modifica: Giugno 27, 2014, 01:39:45 pm da Shockwave »