Autore Topic: ...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!  (Letto 718 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!
« il: Aprile 28, 2017, 04:42:19 pm »
Blizzard ha disabilitato alcune delle funzioni chiave al funzionamento dell'addon World Quest Group Finder. Non so quanti di voi lo usassero, ma io l'ho installato non appena scoperto ed è stato un belllo strumento per velocizzare la creazione gruppi per le World Quest.

Per ora, mi sembra che l'addon non funzioni solamente sulle Broken Shores mentre le altre zone (invasioni comprese) sono ok. Ma potrebbero togliere il funzionamento anche da lì a breve.

La possibilità di creare/segnarsi ad un gruppo a mano esiste sempre, è solo più scomoda  :dv: :dv:

https://eu.battle.net/forums/en/wow/topic/17615473506

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2017, 05:33:40 pm »
Maledetti!.... :perchè:


Tarzanhell

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 255
  • Karma: -3
Re:...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2017, 06:51:16 pm »
Già da qualche tempo avevano fatto la stessa cosa per i world boss.. alla blizzard rompe proprio le palle se risparmiamo un po' di tempo nel fare le cose che più odiamo di sto gioco..

Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
Re:...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2017, 06:54:35 pm »
serve meno tempo> più cose fatte> meno rinnovi effettuati >meno cash per mamma blizz.....
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2017, 07:04:55 pm »
ma porc...

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2017, 08:29:01 pm »
Potrebbe essere una mossa analoga a quanto fatto con il vecchio addon OQueue che implementava il Group Finder, prima che fosse integrato nel gioco stesso. Lo limitarono fortemente per poi inserirlo nella UI.

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2017, 02:54:05 pm »
L'autore (gli autori), dopo la decisione iniziale di mollare il progetto, ha deciso di implementare modifiche per rendere operativo nuovamente l'addon (v. 0.24 del 29/04/2017), attenendosi alle nuove restrizioni. Forse non si tornerà allo stato di prima, ma magari con qualche click in meno del necessario si torna in pista.

Per ora non lo disinstallo e continuo a provarlo.  :RNR:

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:...e tanti saluti all'addon WQGF. Almeno per ora!!
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2017, 09:23:22 am »
Funziona diversamente ora, ma sembra fare il suo dovere cmq. C'è qualche click in più, ma assolve allo scopo.