Templari Neri - World of Warcraft > Presentazioni - Applications

Yenda Monk Mistweaver 110 ( 850 item level) [ACCEPTED]

(1/3) > >>

Yendak:
Ciao a tutti mi presento:

Roberto   40 anni  :'(

Yendak

Monaco 110

Gioco a Wow da quando è uscito ma alcuni content li ho fatti da social

I miei orari dipendono dai turni di lavoro,sono propriamente detto turnista facendo le notti quindi ciclicamente un giorno ogni 5 la sera sono a lavoro e sempre una su 5 può succedere di far tardi dal lavoro( molto raro).

Non conosco nessuno in gilda

Ho una marea di alt ma ovviamente non gildati ( il più alto lock 110 con item level 810 quindi appena maxato)

Ho avuto esperienze in alcune gilde. La più importante EVO ma si è sciolta dopo WOTLK. L'ultima Endless Remorse ( poche settimane). Ne sono uscito in quanto litigavano per la minima cosa,kikkavano gente a caso e non c'era una vera e propria guida. Non mi divertivo e me ne sono educatamente andato

Sono una persona a cui piace giocare ma senza isterismi,in un ambiente socievole. Mi piacerebbe vedere tutto il content e magari mettermi alla prova( se il tempo me lo permetterà). Su me stesso bè sono una persona normale,vivo a roma da solo,lavoro nella pubblica amministrazione e passo molto tempo davanti al pc

Posto link armory : http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Yendak/simple

Speranzoso vi saluto  O0

Velenok:
Benvenuto  :bye:

Shockwave:
Ciao Roberto,

innanzitutto benvenuto sul forum!! Ci siamo incrociati su Battlecraft e lì abbiamo fatto un minimo di botta/risposta :P

A brevissimo ti faremo sapere!
Davide

Oshova/Colèra the Doomsayer:
Benvenuto...

Yendak:

--- Citazione da: Shockwave - Ottobre 25, 2016, 09:09:10 pm ---Ciao Roberto,

innanzitutto benvenuto sul forum!! Ci siamo incrociati su Battlecraft e lì abbiamo fatto un minimo di botta/risposta :P

A brevissimo ti faremo sapere!
Davide

--- Termina citazione ---


Va benissimo :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa