Templari Neri - World of Warcraft > Presentazioni - Applications

Shectra - Shadow Priest [ACCEPTED]

(1/3) > >>

Badge:
Come ti chiami e quanti anni hai?
Daniele,29 anni

Come si chiama il personaggio?
Shectra

Quali sono la sua classe e livello?
Shadow Priest 110

Da quanto giochi a WOW?
dai tempi del lancio di BC

Che orari di gioco hai?
Solitamente infrasettimana (di solito mar,giov,ma i giorni variano molto da settimana a settimana) la sera dalle 22:00 fino alle 01:30.Nel weekend quando possibile la domenica sera dalle 21:00 fino alle 01:30

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Marcùs

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Si,ma sono gildati nella mia gilda di banca o sono in altri server (Nemesis) sempre gildati nella gilda banca("Inflazione",con il bellissimo gnomo "Imprenditore" che mi gestisce la AH :D).

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Ai tempi di BC giocavo nei Nocturno Culto (server Runetotem) .Li iniziai a fare raid di gilda.In Wotlk iniziare a raidare prima negli "Extrema Ratio",poi cambiai fazione e iniziai a raidare  in maniera Hardcore nella gilda "I SenzaVolto" (lato orda sempre Runetotem) .Si arrivò fino al Re Lich (Che tu sia dannato Defile,ho ancora gli incubi :D).Dopo wotlk in Cataclysm mi presi una pausa dai radi e la giocai molto più casual. In pandaria si creò una gilda di amici e colleghi di lavoro in cui si facevano i raid e le challenge (Siamo ancora orgogliosi di aver clearato tutte le challenge di Pandaria :D).
Ho sempre raidato come Healer (Shaman Resto e Priest disci che,a Pandaria,spaccava di brutto :D) poi in Legion,non avendo più gente con cui giocare ho respeccato Shadow per giocare in Solo e purtroppo le meccaniche di queste espansioni non sono molto propense per il multiclasse :/.
Attualmente in Legion non ho avuto nessuna esperienza di raid.

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Sto cercando una gilda in cui poter fare un pò di contenuti end game (raid-mythic) senza ogni volta giocare con persone sconosciute ma giocare con un gruppo di persone conosciute per passare una bella serata tranquilla e divertente,senza troppi vincoli di presenze stressanti(purtroppo per comprare il pane devo lavorare,è un bel problema ma sto cercando una soluzione per fare soldi aggratis :D).Spero ci sia anche tanta gente Toscana come me :D
Basta,un so' più che cscrivere :D

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Shectra/simple

Wintate:
Ciao Daniele,

intanto, benvenuto sul forum!! Ti faremo sapere a breve!!  :)

Davide (un corregionale!  :grin:)

Shockwave:
Ciao Daniele,

rinnovo il benvenuto!!

Prima di procedere ho bisogno di un piccolo chiarimento, qundo dici
--- Citazione da: Badge - Ottobre 24, 2017, 03:14:47 pm ---[...]Sto cercando una gilda in cui poter fare un pò di contenuti end game (raid-mythic)[...]

--- Termina citazione ---
intendi dire raid e dungeon Mythic e Mythic+ o intendi propio i raid in Mythic? Lo chiedo in quanto la nostra gilda affronta content Normal ed HC...ed il Mythic lo guardiamo col binocolo  :grin:

Badge:
Ciao,
Grazie ancora per l'accoglienza!!
Si si mi riferivo ai raid hc e normal , per mythic intendevo i dungeon! :D
Il mio desiderio,riassunto,era solo di trovare un gruppo con cui giocare e competere in maniera amichevole per passare una serata tranquilla,che sia normal,HC,Mythic ,Inferno o European Extreme(.cit :P) è indifferente!

Purtroppo scrivo senza guardare le minchiate che lascio scritto ! : D

Shockwave:
Perfetto, mille grazie per il chiarimento!!


--- Citazione da: Badge - Ottobre 24, 2017, 04:14:12 pm ---Purtroppo scrivo senza guardare le minchiate che lascio scritto ! : D

--- Termina citazione ---
Ah qui ti troverai a tuo agio allora!!  ;D

Facciamo sapere a breve!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa