Autore Topic: [Patch 9] Hangar Released - Download it!!  (Letto 9289 volte)

Lupenterzo

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 527
  • Karma: -3
[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« il: Dicembre 12, 2013, 09:58:07 pm »
E' uscita la nuova patch 9 che include molti fix e altre cose carine con cui "smanettare", cosa importante è che ora se fate qualcosa resta salvata quindi non vi resetta tutto quello che avrete fatto :)

Un piccolo passo avanti. :)

https://robertsspaceindustries.com/comm-link//13426-Hangar-Patch-9-Released


Darhius

  • Amico dei TdO
  • **
  • Post: 131
  • Karma: -1
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #1 il: Dicembre 13, 2013, 09:46:35 am »
Vista e scaricata!

Ci sono rimasto male pero' perche' alla super hornet hanno tolto i gatling sulla torretta e mi hanno messo quei cessi di cf-117...
Inoltre c'e' qualche cosa che non va'... per esempio sono riuscito a montare sulla Super Hornet i 2 X HM4 Classe 3 della 350R...
Essendo entrambi motori classe 3 si possono switchare, mi chiedo se poi funzioneranno....


Dario





Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #2 il: Dicembre 13, 2013, 10:16:09 am »
anche io ci son rimasto "di palta" per i Gatling!  :'(
però se noti c'era una scrittina tra parentesi, non ricordo bene cosa dicesse...ma qualcosa del tipo "da sostituire" probabilmente voglion cambiare l'estetica dei gatling troppo simile alle armi con camera di scoppio (che era il loro "anacronistico" bello :P)
poi peccato che i missili non si possano ancora montare sulle ali...

strano che tu abbia potuto aggiungere ben 2 motori sulla Hornet perché teoricamente ne può montare uno solo!  :o

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2013, 11:52:01 am »
Scaricata stanotte ma ancora non vista. Uff i gatling che seccatura -_- anche se a dirla tutta erano un po' torppo appariscenti, modificarne la skin non mi dispiacerebbe (anche se manuel immagino li abbia trovati appena adeguati ahahah)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Aantoniazz

  • Visitatore
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #4 il: Dicembre 13, 2013, 01:46:46 pm »
Beati voi che almeno le potete vedere le vostre navi, io ciò ancora sto fottuttissimo problema che non mi si schioda dalla facciata "Loading", che sia un problema del mio PC??

Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #5 il: Dicembre 13, 2013, 02:05:53 pm »
Non è che hai il firewall che ti rompe? Quello di windows o magari un'altro software/hardware?

[EDIT] Antoniazz stavo guardando sul forum RSI che altri hanno lo stesso problema. CSe non ho visto male sembra che siano quasi tutti con schede video Nvidia e che il problema si possa risolvere disinstallando completamente i drivers, eseguire il "Driver Sweeper" per ripulire da eventuali residui rimasti ed installare una versione più recente dei drivers (chi l'ha scritto ha usato dei drivers beta ma personalmente non lo farei).

Questo è il post https://forums.robertsspaceindustries.com/discussion/42982/stuck-on-loading/p2 e chi ha postato quanto ti ho detto è "Bartholomew Roberts" ed anche per un altro ha funzionato. Risalgono però ad agosto i post.
Qui post relativi a settembre https://forums.robertsspaceindustries.com/discussion/43179/loading/p8

[EDIT 2] altro post relativo proprio alla patch 9 https://forums.robertsspaceindustries.com/discussion/88722/
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2013, 02:56:01 pm da Patryn Condor »
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Aantoniazz

  • Visitatore
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #6 il: Dicembre 13, 2013, 03:15:15 pm »
E stranamente io ho proprio una Nvidia, grazie per il suggerimento, ci darò un occhiata!!

Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #7 il: Dicembre 13, 2013, 04:21:21 pm »
si, prima ancora di prendere il pc nuovo con scheda Nvidia mi ero informato...pare essere un problema di PhysX ma che nel 99% dei casi non si presenta con i driver aggiornati adeguatamente!

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Keraunos

  • Rising Dradis Echoes
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1166
  • Karma: -4
  • Gorilla Verde
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #8 il: Dicembre 13, 2013, 04:23:11 pm »
Uff i gatling che seccatura -_- anche se a dirla tutta erano un po' torppo appariscenti, modificarne la skin non mi dispiacerebbe (anche se manuel immagino li abbia trovati appena adeguati ahahah)

bigger is better! alzi la mano chi l'ha presa proprio perché c'erano i gatling!  :music:

scherzi a parte più che appariscenti parevano dell'età della pietra rispetto al resto...ma avevano un fascino vintage violentemente attrattivo!  :mafia:

"Fletto i thrusters e sono nel 'verse"
"nello spazio nessuno può sentirti urlare...ma si sente l'odore di fritto, sappilo!"




Aantoniazz

  • Visitatore
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #9 il: Dicembre 13, 2013, 08:05:48 pm »
Grandioso!! ho fatto gli opportuni upgrade ed il gioco è fatto!!
« Ultima modifica: Dicembre 13, 2013, 08:09:13 pm da Aantoniazz »

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #10 il: Dicembre 13, 2013, 09:14:23 pm »
Ottimo!!!  :D

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #11 il: Dicembre 14, 2013, 01:56:18 am »
Che due ..... hanno fixato l'impossibile, ma la mia aurora ha ancora i vecchi colori...... quindi c'è ancora il bug sugli upgrade......
Speriamo nella prossima

Patryn Condor

  • Aggroman
  • Rising Dradis Echoes
  • Baluardo
  • *
  • Post: 967
  • Karma: -4
  • Officer Rising Dradis Echoes
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #12 il: Dicembre 14, 2013, 02:13:51 am »
Grandioso!! ho fatto gli opportuni upgrade ed il gioco è fatto!!
Buono! son contento che tra i vari post qualcosa sia stato utile ;)
Rear Admiral
Veteran Backer
SC Handle Patryn1970
Ships: Non ci stanno tutte :P


Aantoniazz

  • Visitatore
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #13 il: Dicembre 14, 2013, 09:23:35 am »
Che due ..... hanno fixato l'impossibile, ma la mia aurora ha ancora i vecchi colori...... quindi c'è ancora il bug sugli upgrade......
Speriamo nella prossima
Anche io appena sono entrato nell'hangar ho trovato la mia vecchia Aurora; devi andare sul sito di SC, ti loggi, menu a tendina su My RSI e vai su hangar, la dove trovi l'upgrade che hai comprato, devi cliccare su ... non ricordo...... praticamente clicchi su applica, e la ti aggiorna la nave!

Chesterum

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1273
  • Karma: -1
Re:[Patch 9] Hangar Released - Download it!!
« Risposta #14 il: Dicembre 14, 2013, 05:30:32 pm »
Che due ..... hanno fixato l'impossibile, ma la mia aurora ha ancora i vecchi colori...... quindi c'è ancora il bug sugli upgrade......
Speriamo nella prossima
Anche io appena sono entrato nell'hangar ho trovato la mia vecchia Aurora; devi andare sul sito di SC, ti loggi, menu a tendina su My RSI e vai su hangar, la dove trovi l'upgrade che hai comprato, devi cliccare su ... non ricordo...... praticamente clicchi su applica, e la ti aggiorna la nave!

Grazie, fatto tutto.
Per completare quello che non ti ricordi, devi premere apply upgrade, selezionare la nave su cui vuoi farlo e dargli l'ok
Ti dirà che l'operazione è irreversibile, probabilmente userà vernice gialla indelebile per colorarla, chiederà la pw di conferma, e da quel momento l'upgrade sarà effettivo.

Ora la mia bella aurora e un bel giallo tamarro  ;D ;D