Autore Topic: Modifiche alle meccaniche delle varie classi.  (Letto 1736 volte)

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Modifiche alle meccaniche delle varie classi.
« il: Ottobre 12, 2010, 09:58:56 am »
Ho tradotto questo post da un blue post pubblicato oggi su MMO-Champion e riassume grandi linee tutte le modifiche principali di gameplay subite dalle classi.

COMMENTATE NEELLE AREE DELLE RISPETTIVE CLASSI

4.0.1 Cambiamenti nelle meccaniche di classe.

La pacth 4.0.1 porterà alcuni cambiamenti maggiori a tutte le classi di World Of Warcraft, includendo il revamp degli alberi dei talenti, modifiche alle spell, e abilità migliorate.
Vogliamo andare a mostrare alcuni dei cambiamenti principali che sono stati fatti. Se la vostra classe non è elencata qui sotto, questo non significa che non abbiate bisogno di passare un po' di tempo su di essa, le classi riceveranno altre modiche a talenti alberi e abilità, sentiamo però la necessità di dare delle spiegazioni aggiuntive.


Death Knight:
Runes. Il modo in cui le rune sono generate è stato cambiato. Una volta le rune di ogni tipo ( Blood , Frost, Unholy ), si rigeneravano simultaneamente, ora si riempiono sequenzialmente.
Per esempio , se usate tue Blood runes, la prima si riempirà prima della seconda che inizierà a ricaricarsi solo dopo che la prima ha finito. Essenzialmente avrete tre set di rune che si riempiranno ogni 10 secondi invece di sei rune individuali che si riempiono ogni 10 secondi. Questo permetterà ai DK di avere una rotazione più permissiva, così che essi possano usufruire dei vantaggi di cose come proc delle abilità o movimenti in combat. Questo sistema rende un pò più facile tenere d'occhio i coldown delle rune ora che sono "fuori sincrono"dalla rotazione standard.

Sei un tank Blood
E' giunto il tempo di dedicare un ramo di talenti del DK al tankaggio, e sarà il ramo Blood. Sentiamo di poter offrire un ramo per tankare più mirato anziché averne uno simile per abilità a quelli da DPS. Questo ci permette di concentrarci sugli altri alberi in favore del DPS.
Runic Emprovment
Questa meccanica consente per le rune che sono in cooldown di attivarsi istantaneamente, questo previene che la rotation diventi troppo noiosa.

Druido
Eclipse[/b]
Questa nuova meccanica è stata aggiunta ai druidi Balance.Questa nuova risorsa è gestita in una nuova barra vicina alla barra del mana. Appena il druido casta incantesimi Arcani, la barra si muove verso l'elemento sole finché il druido non arriva all'eclisse solare, che buffa i danni natura. L'intento è che a quel punto si castino incatesimi natura finché la barra non si rimuova di nuovo all'elemento luna, che fa proccare l'eclisse lunare che buffa i danni arcani. Il gameplay diventa in pratica nello spostare più rapidamente possibile la barra da un lato e dall'altro per massimizzare i danni.

Hunter
Focus
Questa nuova risorsa ha rimpiazzato il mana. Gli hutner non avrebbero mai dovuto sentirsi come se stessero castando incantesimi basati sul mana,  e questa risorsa ha danneggiato sul lungo termine il loro gameplay.
Pets
Gli hunters potranno ura usare il comando Call Pet per scegliere quale dei 5 differenti pet evocare. Potranno swicchiare tra ognuno dei 5 pet , con tutti gli altri tamati semplicemente andando dallo stable master. Lo stable Master permette ora all'hunter di conservare 20 pet in totale.
Le famiglie dei pet ( cat, wolf, etc. ) sono state aggiornate. Ogni famiglia ora provvede a fornire un buff unico al party o al raid, così che se un buff di classe è necessario in un raid e quella classe non è rappresentata, c'è la possibilità che ci possa pensare l'hutner evocando uno specifico pet ( che cagata nd Nadir ).

Munizioni
Non ci sono più munizioni.
Ogni quiver sarà automaticamente convertita in una borsa di una dimensione simile ( quando possibile )


Paladini
Holy Power
Questa è una nuova risorsa simile ai combo points. I paladini genericamente vorranno costruire l'Holy power finché non brillerà di un'aura dorata. Una volta che Holy power è stato costruito, potrà essere consumato per aumentare abilità esistenti. Per esempio, Word of Glory potrà essere usato per lanciare una cura istant e gratis. Qeusto da ai paladini diverse opzioni su come spendere il loro Holy Power, a seconda dello scenario.

Warlock
-->Come oggetti, le soul shard sono sparite interamente.
-->Qualsiasi bag di shard usata per contenere Soul Shards sarà automaticamente convertita in una bag di simile dimensione.
-->Soul Shard sono  ora una nuova risorsa dei lock. Ogni lock avrà un totale di 3 soul shard. Queste soul shard potranno essere usate usando un nuovo spell , Soul Burn, che permetterà ai Warlock di gestire il successivo spellcast. Questa gestione dell'effetto varierà dipendentemente da quale spell verrà usata, e tutti gli spell dei lock potranno essere potenziati dal Soul Burn che avrà un tooltip dedicato. Soul Shard non sono più necessarie per summonare demoni o per castare altri spell tipicamente usati out of combat.


Warrior
Rage
La rage è stata normalizzata così come la sua generazione non è più basata sul danno fatto dagli auto-attacks. Ogni auto attack provvederà un ammontare di rage predefinito,  con la offhand sarà ridotto del 50% rispetto a quello della main hand. Haste permetterà di generare Rage più rapidamente conseguentemente all'aumento dell'attack speed. In aggiunta, mentre si prende danno, l'ammontare di Rage generato sarà ora basato sulla vita del warrior relazionata al livello dell'avversario. L'essenza di questo cambiamento è migliorare la scalabilità della rage generation relazionata al miglioramento del gear del tank.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 10:01:34 am da Nadir »


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes