Autore Topic: [WH] Episodio 37  (Letto 858 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
[WH] Episodio 37
« il: Ottobre 16, 2013, 11:32:54 pm »
[size=150]EPISODIO 37[/size]



Domanda 1 - Horrace
C'è qualche limite artificiale alla dimensione delle gilde o posso portare tutti gli amici che voglio in gilda?

Risposta 1 - Rob Irving
Bhè , questa è una domanda facile da rispondere visto che non lo sappiamo ancora. Credo che non ci debbano essere necessariamente dei limiti , ma ci sarà molto più lavoro per tenere organizzate le gilde man mano che diventano più grandi.

Riposta 1 - Wingman
Magari con squadriglie o qualcosa del genere?

Risposta 1- Rob Irving
Stiamo lavorando molto sulla natura degli strumenti di gilda, e sopratutto recentemente stiamo lavorando a questo aspetto, ma ancora non abbiamo certezza su come saranno

Risposta 1 - Wingman
Io credo che il numero dei membri di una gilda sarà quello che desideri, ma questo non significa che siano tutti nella stessa istance. (il CAP è 100 giocatori - ndr)

Risposta 1-  Rob Irving
Si, esatto e per questo il roster dell'organizzazione potrebbe incasinarsi.

----------------------------------

Domanda 2 - John Sheppard

Vi piacerebbe l'idea di ospitare una radio in-game per tenere compagnia a noi Star Citizen durante i lunghi viaggi?

Risposta 2 - Rob Irving
Fintanto che non faccia schifo.

Risposta 2 - Wingman
Abbiamo parlato molto dei contenuti dell'Universo, che cos'è, ogni volta che l'hangar mostra delle transizioni noi creiamo altri nuovi contenuti. Ci piacerebbe seguire il Lore e creare qualcosa intorno ad esso e voi ragazzi potete aiutarci in questo.

Risposta 2 - Rob Irving
Ci sono un sacco di contenuti, ma ricordate che le comunicazioni sono lente il che significa che una stazione radio non può trasmettere in tutti i sistemi (soprattutto quelli più lontani dalla emittente - ndr), quindi avremo bisogno di molte stazioni. Fans!

----------------------------------

Domanda 3 - Thor

Gli scudi avranno una area d'effetto? E' possibile distruggere uno scudo solo nella parte posteriore di una nave e in quella anteriore?

Risposta 3 - Rob Irving
Se pensi a Wing Commander, si è abituati ad avere scudi frontali, posteriori destri e sinistri. Bene, abbiamo evoluto questo concetto un pò così ora abbiamo degli scudi a bolla, che sono un'unica superficie, che hanno un pò di potenziale di assorbimento colpi su tutta la struttura e può essere colpita da ogni direzione.
Ma ci sono scudi a due fasi e scudi a 4 fasi e se guardate al alcuni di quelli che sono già sulle navi , hanno un differente numero di fasi,
così si possono ad esempio abbassare gli scudi posteriori di una Freelancer per esempio.

Domanda 3 - Wingman
L'energia può essere ridistribuita , così se prendi colpi da dietro puoi inviare più energia a quelli, ci sarà un meccanismo di controllo simile a questo?

Risposta 3 - Rob Irving.
Certamente.

----------------------------------

Domanda 4 - MrBig

Mi piacerebbe investire di più in SC in futuro e  considererei di Upgradare il mio package Aurora ad un livello Freelancer. Partecipare ai moduli test mi renderà impossibile rifondare i miei package per fare un upgrade in altro?

Risposta 4 - Rob Irving
Bhe , noi apprezziamo chi fa le donazioni in primo luogo, è fantastico. Tuttavia andremo a bloccare le cose prima o poi  e le navi diventeranno collegate permanentemente ai personaggi in game, ma non siamo ancora a quel punto.

Risposta 4 - Wingman
E lo annunceremo, non sarà qualcosa che avverrà all'improvviso.

----------------------------------

Domanda 5 - Vrekghar
E' possibile modificare le finestre di una cockpit dall'avere barre verticali ad avere nessuna barra?

Risposta 5 Rob Irving
Credo che ci saranno altri passaggi sulle cockpits ad un certo punto,  devo ammettere che alcune aree visuali in alcune di esse non sono molto grandi,  è una cosa che conosciamo e a su cui vorremo fare qualcosa ad un certo punto. Siamo solo occupati con la realizzazione degli hangar al momento. (nulla di sicuro - ndr)

----------------------------------

Domanda 6 - Wagner
Carburante e munizioni saranno limitate dalla capacità di cargo della nave?

Risposta 6 - Rob Irving

Bhe, non credo che essi andranno nello spazio di cargo, anche se sarebbe possibile trasportare carburante extra come cargo.
Sarà possibile upgradare lo spazio  che di cui la nave è in possesso aggiungendo caricatori aggiuntivi per le armi cinetiche o aggiungere serbatoi aggiunti ad esempio sotto le ali dell'hornet.
Così in pratica non saranno parte del cargo, ma saranno parte dello spazio extra oltre ovviamente allo spazio già occupato di default per il serbatoio principale che ha una particolare capacità.

----------------------------------

Domanda 7 - Palurin
Capisco che la Constallation sia una nave multi equipaggio, ma cosa accade se i miei amici sono offline e io voglio ancora volare? personaggi AI prenderanno il loro posto , potrà il capitano gestire la nave da solo?

Risposta 7 - Rob Irving
Lo abbiamo detto spesso in passato, sarà possibile assoldare NPG guidati dalla IA come equipaggio per le navi, ma nei casi di navi multi-giocatore, sarà possibile gestirle anche in solitario. Ora non sarà efficace come quando è presente l'equipaggio, per esempio ci sono dei potenziamenti che renderanno le torrette controllate dal computer, non saranno fighe però come quando Luke e Han sono nelle torrette.

----------------------------------

Domanda 8 - Hark
Richiedo ulteriori dettagli riguardanti come gli sviluppatori vedano il modulo di Command & Controll in azione all'interno di una piccola flotta. L'operatore del modulo di C&C avrà una visione complessiva del campo di battaglia e sarà necessario rimuovere una delle torrette per montare il modulo? Che livello di dettaglio si potrà avere nelle istruzioni da impartire ai nostri caccia di scorta e quale miglioramento ci si aspetta abbiano i nostri caccia di scorta viaggiando con una nave equipaggiata di modulo comando e controllo?

Risposta 8  - Rob Irving
Questa è una grande domanda. Fondamentalmente sono tutte cose ragionevoli, semplicemente non sappiamo ancora i dettagli, ma si, ci sarà un qualche tipo di visione del campo di battaglia. In base al tipo di comunicazioni vocali ci saranno in-game, si potranno dare ordini direttamente agli altri piloti e al proprio equipaggio se sarete tutti sullo stessa rete vocale.
Pertanto ci saranno diversi gradi di ogni cosa solo che non sappiamo ancora quanti saranno, abbiamo ancora molto design da fare.  (Oltre ai comandi vocali, il funzionamento C&C è ancora da sviluppare - ndr)

----------------------------------

Domanda 9  - Normandy
I moduli di upgrade per le navi, saranno universali o ogni nave avrà i propri?

Risposta 9 - Rob Irving
Beh molti di essi saranno universali. Avete già cominciato a vedere nell'Hangar che è possibile scambiare le armi tra le differenti navi presenti nell'hangar. D'altro canto alcuni pezzi di upgrade cambieranno in base alle dimensioni della nave, ma molti di essi saranno batterie per le armi, che sono abbastanza universali e possono essere inserite in ogni nave.

----------------------------------

Domanda 10- Rocket Jokey
Ci saranno tutorial avanzati all'interno del gioco con cui saremo in grado di imparare nuove e più complesse manovre aeree e particolarmente quelle evasive? Come Ivan il Matto o "Barn Swallow"

Risposta 10 - Rob Irving
Si, ci saranno tutorial avanzati. Il simulatore avrà alcuni strumenti di addestramento. Non sappiamo quanto avanzati andranno a diventare, ma è una di quelle cose su cui continueremo ad aggiungere content di volta in volta.

Risposta 10 - Wingman
E  non appena andremo ad aggiungere contenuti allora sarà esattamente dove andrete ad imparare come volare , ingaggiare e aggiungeremo livelli di dettaglio relativi esattamente a quello che andrete a fare nell'hangar il più presto possibile.

----------------------------------

Domanda 11 - Logante

Che tipo di interazione tra membri dell'equipaggio è prevista durante i periodi con poca azione durante i viaggi tra due punti?

Risposta 11 - Rob Irving
Abbiamo parlato spesso a proposito di avere minigame di qualche tipo , giochi di carte, o qualcos'altro ma non saranno disponibili al lancio del gioco è una di quelle che che si aggiungono quando si ha più tempo. Ci saranno comunque cose con cui si potrà interagire all'interno delle navi.

----------------------------------

Domanda 12 - Tzon
Ci saranno dei sistemi di raffreddamento nelle navi? Ad esempio, un cannone laser potrebbe essere danneggiato e surriscaldarsi fino ad esplodere. Un sistema di raffreddamento potrebbe prevenire questa evenienza.

Risposta 12 - Rob Irving
Potrebbe, infatti se guardi la brochure dell'Aurora c'era un sistema di raffreddamento di default in una di esse. Quindi si, ci saranno sistemi di raffreddamento, sono parte del sistema di modifica dei motori e saranno mossi in uno spazio di upgrade generico; pertanto questo "potrebbe essere" persino il "modifier bonus" che avete preso con uno degli Stretch Goal.

----------------------------------

Domanda 13 - Zertz
Posso selezionare un hangar base al posto delle versioni migliorate?
Vorrei vivere come Han Solo, sullo stile degli hangar spogli e sporchi al posto delle versioni di lusso del deluxe hangar.

Risposta 13 - Rob Irving
Si, non tutte le navi possono entrare in un hangar discount come ad esempio una Costellation.
Abbiamo parlato di questo a lungo, ma non sono sicuro che ci siano piani definitivi su come si possa fare, magari si potrebbe guardare alla navi che entrano negli hangar minori. Dobbiamo ancora decidere il da farsi.

Risposta 13 - Wingman

Abbiamo costruito un sistema flessibile per permetterci di gestire situazioni del genere.

----------------------------------

Domanda 14 - Sarzu & MPaalman
Che succede se si viene catturati dalle forze della UEE? Andremo in galera o potremo pagare e essere ok?

Risposta 14 - Rob Irving
Non sarebbe divertente se si finisse in prigione.
Io non credo che finiremo per mettervi in prigione, ci saranno alcuni pagamenti e alcune forme di penalità.
Non abbiamo deciso ancora cosa faremo quando verrete catturati.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren