Autore Topic: [WH] Episodio 39  (Letto 988 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
[WH] Episodio 39
« il: Novembre 08, 2013, 08:21:06 pm »
EPISODIO 39




Domanda 1 - Braal
E' possibile, come un cittadino legale, viaggiane nel settore controllato dalla UEE con una skin Teschio ed Ossa (pirata) sulla mia Cutlass? O la UEE proverà a fermarmi a causa di quella skin tentando di uccidermi?

Risposta 1 - Rob Irving
No,non ti guarderanno e diranno "quello deve essere un pirata perché indossa una skin con teschio e ossa!"

------------------------------

Domanda 2 - William George
Pare ci sia confusione tra le classi degli Hard Point e le dimensioni delle armi, entrambe sono numeriche e influenzano ciò che le armi potranno fare su quella data nave.  State pianificando di sistemare questi sistemi per rendere i setup delle armi più semplici da capire?

Risposta 2 - Rob Irving
Le classi degli Hard Point, 1,2,3,4, fondamentalmente ti dicono ciò che l'arma può fare su quel dato hard point.  Così per esempio, 1 è solo bloccato e spara di fronte a te, un HP di classe 2 può muoversi da lato a lato o dal basso verso l'alto o in qualche direzione, Hp di classe 3 sono missili così sono differenti e nessun altra arma può andare su quegli HP e quelli di classe 4 sono torrette ci potrai schiaffare due cannoni più piccole nelle torrette.
Ora questo è tutto per quanto riguarda le classi, le Dimensioni sono ciò che conta davvero.  Ogni hard point su una nave ha una dimensione.  Una dimensione massima è una dimensione minima per quella data arma può andare bene su di loro.

------------------------------

Domanda 3 - Xalthor
Le parti delle navi avranno una durabilità? O meglio, le navi potranno cadere a pezzi da sole senza una adeguata manutenzione?

Risposta 3 - Rob Irving
Assolutamente. Ci sarà l'usura e sarà un normale funzionamento delle cose. Quindi, sì, avrete bisogno di prendervi cura della vostra nave.

------------------------------

Domanda 4 - BugDamnHeroes
Vi è piaciuta la visita del nostro grande, umido, Stato del Colorado? Ha avuto successo?

Risposta 4 - Rob Irving
Non è piovuto ma... una cosa divertente è accaduta sulla strada per Austin.  Eravamo sull'aereo, che si allontanava dal Gate ed ho avuto improvvisamente un'attacco di Tachicardia (il cuore ha cominciato a battere rapidamente), così siamo tornati verso il Gate, mi hanno buttato già dall'aereo, portato in ospedale, controllato per precauzione e tutto è andato bene.  Si scopre poi che il pilota dell'aereo è uno dei nostri Cittadini (!) e abbiamo ricevuto una mail dove chiedeva se tutto andasse bene.
Io sto bene e voglio ringraziare tutti che alla United ed all'aeroporto si sono presi cura di me.

Risposta 4 - Wingman
Ecco cosa ha detto il pilota. "Qui il capitano, siamo imbarcati e pronti al decollo e abbiamo avuto una chiamata al paramedico per lui. Sapevo che era Rob Irving da Star Citizen e mi sono solo voluto accertare che stesse bene e se avesse bisogno di qualcosa".

------------------------------

Domanda 5 - Diablo Hitto
Che genere di vantaggi vi saranno nell'essere "Un cacciatore di relitti" e vi saranno limitazioni o no?

Risposta 5 - Rob Irving
Bene, non pensatela come una classe, un classe del personaggio perchè non lo sarà.  Se volete fare operazioni di recupero, potrete, non è un lavoro con cosa da attivare e disattivare.  Quando vi andrà potrete fare qualche operazione del genere o potrete avere l'opportunità di poter recuperare qualcosa che non è ancora pronto per essere recuperata. Potrete trovare cose interessanti. Potrete essere in grado di recuperare armi in modo piuttosto economico come dire "ehi! Sono gratis!" o potrete trovare oggetti inusuali ma abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare per progettare il tutto.  Sono sicuro che ci saranno un sacco di cose interessanti da trovare, dipenderà solo da quanto vorrete esplorare.

------------------------------

Domanda 6 - Knightwolf
Ci sarà un sistema di trasporto pubblico in Star Citizen? Controllato dall'AI o anche una nave da trasporto passeggeri per grandi numero di giocatori che viaggerà per la galassia?

Risposta 6 - Wingman
Assolutamente.  Space Bus!
Ora, perchè dovresti averne bisogno?

Risposta 6 - Rob Irving
Mettiamo che hai lasciato le tue navi in un hangar su Terra, quindi sei andato su una nave dei tuoi amici sulla Terra (Earth=la Terra, dove siamo noi,Terra è un altro pianeta - ndr) per una missione e quindi avrai bisogno di tornare indietro alle tue navi e il tuo amico non ti darà un passaggio indietro. Dovrai prendere un taxi.

------------------------------

Domanda 7 - Kelvin
E' stato detto qualcosa sul fatto che i nostri personaggi potranno effettivamente camminare? E' così poco bello correre tutto per tutto il tempo... (come ha ragione! - ndr)

Risposta 7 - Rob Irving
Yeah!, stiamo lavorando su quello e proveremo a rallentarli un poco... è un po' troppo vivace!

------------------------------

Domanda 8 - Tessy
Se scopro un Jump Point, potrò mandare le nuove coordinate a tutte le mie navi (non appena tornato al mio hangar) ovunque le mia navi saranno?

Risposta 8 - Rob Irving
Non è importante dove saranno, se non saranno nell'hangar con te. Ricorda che le comunicazioni non sono istantanee così dovrai permettere alla comunicazione di arrivare.  Sarà nel suo PDA (Mobi-Glass) ma dovranno essere nel computer di navigazione per portarle al jump point.

------------------------------

Domanda 9 - JazAero
Se dimenticassi di pagare le tasse del mio hangar potrei restare bloccato fuori dalle mie navi? Oppure sfrattato in mezzo allo spazio?

Risposta 9 - Rob Irving
Se dovesse accadere, se dovessi essere completamente al verde per una qualsiasi ragione, cosa che non penso potrà mai accadere, potrai chiedere un prestito e pagarlo grazie a qualche missione che prenderai oppure imbarcandoti sulla nave di altre persone per fare quel poco di crediti necessari per riprenderti il tutto.

------------------------------

Domanda 10 - Shade
Ci saranno le esche, come il Cry Baby usato dalla Serenity? Sapete, per le occasioni in cui starete "recuperando" cose che in realtà potrebbero non avere bisogno di essere recuperate?

Risposta 10 - Rob Irving
Avremo esche di ogni tipologia e molte contromisure.

------------------------------

Domanda 11 - Buster
Mentre sono consapevole che l'hangar è in una fase larvale di pre-alfa, potremmo avere maggiori opzioni per le armi e per l'equipaggiamento della nave nel negozio Voyager Direct il prima possibile?

Risposta 11 - Wingman
Faremo un sondaggio di nuovo, per vedere almeno cosa le persone vogliano vedere, ma le sole core che sono state previste e che potranno essere fatte, saranno realizzate non prima di sei mesi.

------------------------------

Domanda 12 - [RAVE]Chiv
Nell'universo persistente, cosa fermerà una persona dal camminare vicino alla vostra piattaforma e prendere la vostra nave mentre ormeggiata?

Risposta 12 - Wingman (risposta che non credo corretta lol) :wall:
Abbiamo mostrato la nostra prima giocatrice femmina questa settimana o sì, assolutamente (ma che diavolo c'entra lol - il gufo deve essere impazzito ahha)
« Ultima modifica: Novembre 09, 2013, 08:53:20 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren