Autore Topic: World of Warcraft: Battle for Azeroth  (Letto 773 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
World of Warcraft: Battle for Azeroth
« il: Novembre 03, 2017, 10:01:23 pm »
Scaldate i velieri!!


rambosso

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 378
  • Karma: 0
Re:World of Warcraft: Battle for Azeroth
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2017, 07:21:35 am »
Sempre bello l’annuncio di una nuova espansione. Per non parlare del Classic. Assolutamente da giocare!

Fabiola

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 548
  • Karma: -1
Re:World of Warcraft: Battle for Azeroth
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2017, 10:17:54 am »
Ieri ho fatto la telecronaca in diretta - ma quel trailer è stato spettacolare.
Avete poi notato che Anduin sta cercando di replicare la pettinatura del padre?
E lasciatemi dire, finalmente abbiamo un re che è curatore! Finalmente siamo alla ribalta!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Che bello comunicar, comunicar, comunicar!

Tarzanhell

  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 255
  • Karma: -3
Re:World of Warcraft: Battle for Azeroth
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2017, 10:21:06 am »
Il classic secondo me lo rimettono solo per farci ricordare.. Lo proveremo tutti e capiremo che in effetti di passi avanti ne son stati fatti tanti.

Io stesso ricordo sempre con nostalgia Vanilla..
Ma poi ricordo anche che dovetti abbandonare il mio amato warrior perchè se non tankavi nessuno ti prendeva in istanza.. Ogni classe aveva 100 milioni di abilità in più, il semplice charge di adesso erano 3 pulsanti diversi (charge, intervene e intercept).. Te la facevi tutta a piedi fino al livello 40, le cavalcature le tenevi in borsa o in banca.. ed erano fondalmente solo quelle raziali e poche altre..

Secondo me non molti, oltre alla doverosa prova nostalgica, ci giocheranno sul serio per molto tempo

Frankie

  • Passeggero
  • Post: 9
  • Karma: 0
Re:World of Warcraft: Battle for Azeroth
« Risposta #4 il: Novembre 04, 2017, 07:31:11 pm »
Ha ragione Kendevis, è bello fare un tuffo nel passato però comporta anche non avere piu certi privilegi che ci sono ora , a vanilla il gruppo per le istance lo creavi in trade e poi partivi con i piedini per andare all'entrata del dungeon, reagenti in borsa per alcune spell (l'hunter aveva le bag piene di freccie haha) ... pero la blizzard a modo suo ci ha sempre stupito quindi resto fiducioso ;)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:World of Warcraft: Battle for Azeroth
« Risposta #5 il: Novembre 08, 2017, 09:36:18 am »
Il classic io lo vedrei bene se lo metterero free to play, ma così secondo me avrà poco seguito.

Certo... se arrivassero a implementare anche TBC nel classic mode... sarebbe il punto più alto (da un punto di vista di tecnica e complessità di gioco) mai raggiunto da WoW negli anni...

Un giro a MC me lo rifarei volentieri... i raid da 40 erano uno spettacolo!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren