Autore Topic: apply Bromo [ACCEPTED]  (Letto 1069 volte)

Rotcas

  • Passeggero
  • Post: 17
  • Karma: 0
apply Bromo [ACCEPTED]
« il: Luglio 16, 2016, 05:24:15 pm »
Come ti chiami e quanti anni hai?
Salve, sono lorenzo e ho 24 anni

Come si chiama il personaggio?
Bromo al momento

Quali sono la sua classe e livello?
la sua classe è elemental/enha liv 100

Da quanto giochi a WOW?
da vanilla e prendevo solo un mese di pausa per le vacanze di agosto :)

Che orari di gioco hai?
solitamente gioco dalle 5:30/6 del pomeriggio fino alle 1/2 di notte eccetto impegni di ballo che saprò a ottobre appena riapre la scuola :)

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
ho avuto l'onore di giocare con stefano e la sua moglie al momento in beta legion

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
dudu 100,monk 100,lock 100,pally 100, hunter 100.... resto delle classi al 90

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
inizialmente giocavo nella gilda di mio cuscino che quando aprirono i server italiani (dato che io l'inglese lo mastico moooolto poco) decisi di trasferirmi in un server italiano per comodita continuanto a raidare con loro tramite cross realm... poi una storia e l'altra erano diventati pochi quindi hanno smesso di raidare... quindi mi trovai una gilda su nemesis con la quale non mi trovavo bene con delle persone (cosa molto rara) quindi io e un gruppetto di altri 4 amici si decise di trovare altro. e si trovo questa gilda che attualmente si chiama "Last Try" ma per i miei gusti è troppo hardcore entrai solo
perche c'erano questi amici con i quali mi trovo bene tutt'ora. Ne voglio uscire perché non c'è spirito di gruppo e non riesco a divertirmi come vorrei. Sto solo aspettando che davide mi dia una dritta sul roster alla prepacth per trasferare/boostare un personaggio su pozzo che possa servire al gruppo (ovviamente nel caso che venga accettato in questa famiglia ;) ).

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
come ho detto alla domanda precedente sono un ballerino e questa cosa mi ha insegnato a socializzare con tutti e fare le cose in compagnia. Sono fiorentino e amo scherzare su tutto anche quando c'è da piangere (per sdrammatizzare) Quando gioco per me è un momento di divertimento quindi non mi interessano i loot ma fare gruppo con le persone. Ho scelto di fare apply proprio per quello che ho letto su battlecraft che si parlava di un ambiente maturo con un sano agonismo e di gioco di squadra ed è quello che sto cercando io. 

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Bromo/simple
« Ultima modifica: Luglio 18, 2016, 10:18:01 pm da Shockwave »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:apply Bromo
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2016, 06:27:07 pm »
Ciao Lorenzo!

Innanzitutto benvenuto sul forum e grazie per l'application!!

A breve faremo sapere!!  ;)

Rotcas

  • Passeggero
  • Post: 17
  • Karma: 0
Re:apply Bromo
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2016, 07:16:38 pm »
e di che??... grazie a voi che mi state dando questa opportunità :)... resto in attesa :)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:apply Bromo [ACCEPTED]
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2016, 10:19:14 pm »
Benvenuto a bordo!!! Ti ho abilitato alle aree riservate. Tieni d'occhio il forum, nei prossimi giorni (post patch) metteremo online il post dove si delineano i ruoli per Legion!!

A presto!!!  :RNR:

Sevex

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1058
  • Karma: 5
Re:apply Bromo [ACCEPTED]
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2016, 10:30:29 pm »
Noooo... macccheccazzzooo!!!!
 :perchè:
Vabbeh benvenuto....

Eheheheeee  :RNR:
 O0
« Ultima modifica: Luglio 18, 2016, 10:33:04 pm da Sevex »

Rotcas

  • Passeggero
  • Post: 17
  • Karma: 0
Re:apply Bromo [ACCEPTED]
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2016, 10:36:56 pm »
evvaii!!! grazie mille ... si terrò d'occhio tutto per bene. cosi deciderò chi portare... e vi aggiornerò anche io a ruota :)

Wintate

  • Officer Templari Neri
  • Esplosivo
  • *****
  • Post: 1367
  • Karma: 2
Re:apply Bromo [ACCEPTED]
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2016, 12:54:32 am »
Benvenuto!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD



Jikes

  • Templare Nero
  • Valoroso
  • ****
  • Post: 554
  • Karma: 0
Re:apply Bromo [ACCEPTED]
« Risposta #7 il: Luglio 19, 2016, 07:38:00 am »
Tieni d'occhio anche  Sceiren....
Benvenuto in gruppo. .
Ele

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk


Rotcas

  • Passeggero
  • Post: 17
  • Karma: 0
Re:apply Bromo [ACCEPTED]
« Risposta #8 il: Luglio 19, 2016, 05:24:22 pm »
grazie a tutti :)... ok quindi mi segno Sceiren... lo terrò d'occhio  O0

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
apply Bromo [ACCEPTED]
« Risposta #9 il: Luglio 19, 2016, 07:48:19 pm »
Benvenuto a bordo!
Non ascoltarli: l'invidia e la paura di rappresaglie devastanti li portano a ironizzare ahah

A proposito, se ti interessa anche volare tra le stelle, dai un'occhiata alla sezione star Citizen :) noi dei tdo non ci facciamo mancare niente ;)


Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Utanathor

  • LF S. Gennaro per info
  • Avventuriero
  • ***
  • Post: 246
  • Karma: 0
  • Sono giapponese
Re:apply Bromo [ACCEPTED]
« Risposta #10 il: Luglio 20, 2016, 06:06:29 pm »
non farlo!!!! scappa lo tengo fermo io! SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mafia: :brucelee: :whip2: :eheh: :idiot2: :idiot2:
« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »