Autore Topic: Timeless Isle  (Letto 968 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Timeless Isle
« il: Settembre 12, 2013, 10:24:44 am »
Ieri era particolarmente “laggosa”, ma i primi giorni di patch sono sempre d’assestamento. Teniamo questo thread per opinioni/suggerimenti?!?  :bow:

La mia prima impressione non è stata malaccio. Non ho trovato molte daily: solo una dove rispondere ad una domanda della storia di Azeroth. Carina, ne ho cannate quattro o cinque prima di arrivare ad una che sapevo :P

Wowhead non riporta (al momento) un gran numero di daily:

http://www.wowhead.com/zone=6757#quests

Sembra che abbiano preso quello che avevano iniziato con Battlefield Barrens e modificato in tal senso.

Ci sono due weekly

http://www.wowhead.com/quest=33338
http://www.wowhead.com/quest=33334

La prima è l’equivalente di quella dai Barrens dove si raccoglievano 150 risorse per tipo: 200 Valor e 1000 Timeless Coins

Tutto mi sembra molto “grind oriented” ed infatti ieri sera tutti stavano disintegrando qualsiasi mob in movimento.

Credo che l’opzione migliore almeno al momento sia arrivare, cercare (o fare) gruppo per rari/elite ed andare in giro a disintegrare tutto quello che si muove. Occhio alle varie chest grandi e piccole (alle pendici degli alberi) per Timeless Coins in più ed i token viola per oggetti 496. Tra l’altro secondo me varieranno il drop rate, ieri ho raccolto tipo 4-5 token :P

L'unica cosa su cui storco il naso, per ora, è che quello che avevano implementato per i cattivoni delle Barrens, per quanto riguarda il tag multifazione, è stato tolto!!  :wall: Se un raro/elite lo becca la fazione opposta diventa "grigio" e tanti saluti. Ok, funzionava così anche sulla Isle of Thunder, ma speravo che avessero capito la cosa!!! Nei Barrens infatti non era così! A dire il vero (dal punto di vista della storia) Alleanza ed Orda stavano già lavorando assieme contro le forze Ko'kron della True Horde di Garrosh...però, che cavolo!!  :inzazz6:

C’è anche una sezione apposita per i Pokepets, che ho bellamente ignorato!

Gnomonero

  • Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2640
  • Karma: 12
Re:Timeless Isle
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2013, 10:38:11 am »
mie impressioni:

ieri sera era il paradiso dello skinner...mob morti ovunque yum yum!

per colpa della lag non ho esplorato molto ma ho provato il torneo dei pet che mi sembra tostarello al momento
visto che non permette di resuscitare i pet morti in battaglia mentre si rimane all'interno dello scenario.
l'unica soluzione è avere un sacco di per a livello 25 e sperare nelle combo giuste.

Altro scontro che ho trovato è stato contro il minipet di Ondaasta, tostissimo visto che ha oneshottato il primo tier
di pet che gli ho messo davanti, ucciso poi (a pelo) con un team full mech; vediamo se nei prossimi giorni la sfida varierà.

Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

cassiØpea

  • Valoroso
  • ****
  • Post: 516
  • Karma: -10
Re:Timeless Isle
« Risposta #2 il: Settembre 12, 2013, 12:36:47 pm »
Ieri sera girovagando invece mi sono imbattuta in una dayli praticamente la tipa ti fa una domanda sulla storia di wow e se indovini ti da un tot di monetine. l'avete trovata anche voi?? Ecco leggendo l'elenco è quella di Evelyn sulla storia di wow l'ho trovata una cosa molto carina  ;) ed almeno nuova
Elyviolet -     druido 90
AndrØmeda- pala 85
Grymilde -     maga 85

Oshova/Colèra the Doomsayer

  • Templare Veterano
  • Skeptical
  • *
  • Post: 1907
  • Karma: 7
Re:Timeless Isle
« Risposta #3 il: Settembre 12, 2013, 01:02:32 pm »
mie impressioni:

ieri sera era il paradiso dello skinner...mob morti ovunque yum yum!

per colpa della lag non ho esplorato molto ma ho provato il torneo dei pet che mi sembra tostarello al momento
visto che non permette di resuscitare i pet morti in battaglia mentre si rimane all'interno dello scenario.
l'unica soluzione è avere un sacco di per a livello 25 e sperare nelle combo giuste.

Altro scontro che ho trovato è stato contro il minipet di Ondaasta, tostissimo visto che ha oneshottato il primo tier
di pet che gli ho messo davanti, ucciso poi (a pelo) con un team full mech; vediamo se nei prossimi giorni la sfida varierà.

non avendo 3 mech lvl 25 ho usato questa build

http://www.wowhead.com/pet-team#AowEW8mABDPMewQjyw

tutti e tre sono più veloci di ondaasta e attaccano per primi, parte il raptor con http://www.wowhead.com/petability=455, lui lo sbatte fuori con l'abilità che fa cambiare pet e mi entra chromi... anche se è vulnerabile ai sui attacchi fa in tempo a mettere il debuff del doppio danno e castare http://www.wowhead.com/petability=593 prima di morire orribilmente... a questo punto mi rientra il raptor che riesce a fare 1/2 attacchi (di cui 1 al doppio del danno), muore anche lui orribilmente e  l'harbringer lo finisce con http://www.wowhead.com/petability=800



Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re:Timeless Isle
« Risposta #4 il: Settembre 12, 2013, 02:05:15 pm »

L'unica cosa su cui storco il naso, per ora, è che quello che avevano implementato per i cattivoni delle Barrens, per quanto riguarda il tag multifazione, è stato tolto!!  :wall: Se un raro/elite lo becca la fazione opposta diventa "grigio" e tanti saluti. Ok, funzionava così anche sulla Isle of Thunder, ma speravo che avessero capito la cosa!!! Nei Barrens infatti non era così! A dire il vero (dal punto di vista della storia) Alleanza ed Orda stavano già lavorando assieme contro le forze Ko'kron della True Horde di Garrosh...però, che cavolo!!  :inzazz6:


Mi sembra di essere riuscito a lootare i rari anche quando questi erano orda e mi hanno dato anche la quest ma forse mi sbaglio. Vedevo infatti comparire la flag del pvp on che scompariva appena out of combat.
Per i mostri elite il tag è normale, se un ally te lo frega è suo e basta.

Nota dolentissima la rep dell'imperatore shaohao. Occorre grindare fino a honored dei mob che danno da 5 a 11 rep...

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Timeless Isle
« Risposta #5 il: Settembre 12, 2013, 03:06:11 pm »
Mi sembra di essere riuscito a lootare i rari anche quando questi erano orda e mi hanno dato anche la quest ma forse mi sbaglio. Vedevo infatti comparire la flag del pvp on che scompariva appena out of combat.
Per i mostri elite il tag è normale, se un ally te lo frega è suo e basta.

Nota dolentissima la rep dell'imperatore shaohao. Occorre grindare fino a honored dei mob che danno da 5 a 11 rep...


Letto ora su blog Blizzard (http://us.battle.net/wow/en/blog/10590712/)

While the Elites on the island are standard “group-tap,” all of the Rares are “no-tap,” so if you see anyone fighting them, even someone from the opposite faction, you can join in and both benefit from bringing it down.

Cioè, mentre gli Elite seguono il normale tag di gruppo o singolo, i rari possono essere attaccati (e dare loot) anche se con barra grigia a prescindere dalla fazione che l'ha taggato.  O0


Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Timeless Isle
« Risposta #6 il: Settembre 12, 2013, 03:07:28 pm »
Mi sa che mi dovrò installare qualcosa tipo NPCscan o simile :P

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:Timeless Isle
« Risposta #7 il: Settembre 12, 2013, 03:17:09 pm »

Seilune

  • Templare Nero
  • Baluardo
  • *****
  • Post: 708
  • Karma: -6
Re:Timeless Isle
« Risposta #8 il: Settembre 12, 2013, 03:51:18 pm »
Aggiungo 2 nuove daily di cooking a mezzocolle, per chi completa la chain dei noodle carts!

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:Timeless Isle
« Risposta #9 il: Settembre 12, 2013, 03:53:39 pm »
Francamente non so quanto tempo ci passerò... mi concentrerà su Ogrimar... almeno mi ricorda qualcosa senza panda (forse)  :RNR:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren