Autore Topic: Valithiria Dreamwalker  (Letto 8713 volte)

Uial

  • Visitatore
Re: Valithiria Dreamwalker
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2010, 12:35:32 pm »
 :boh: Non penso mica di averci scritto fesserie nel post... perchè riderci su?


amministratore.tdo

  • Administrator
  • Passeggero
  • *****
  • Post: 0
  • Karma: 0
Re: Valithiria Dreamwalker
« Risposta #16 il: Marzo 12, 2010, 12:36:14 pm »
Non farti trollare da Shemina!!!  :bonk: :bonk:

Shemina

  • Visitatore
Re: Valithiria Dreamwalker
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2010, 01:06:54 pm »
No no, non mi riferivo a te!

Intendevo solo dire che la first kill di ieri sera è andata via talmente liscia e semplice che ormai le discussioni tattiche su Valithria hanno perso parzialmente la loro rilevanza, e che è il momento di occuparci della Vampiressa  O0

Dannemmar

  • Visitatore
Re: Valithiria Dreamwalker
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2010, 08:35:46 am »
una considerazione su valithiria...

ho visto che viene data scarsa priorità ai suppressor e  credo questo allunghi la durata del combat dato che ogni suppresso mette un debuff che diminuisce le cure presedal boss del 10%, staccando

Specie quando gli healer sono ben pompati dal buff del portale avere il 50% di cure in meno vuol dire un sacco di cure in -

di seguito un "sistemino" che aiuta a far star su il debuff dei suppressor il - possibile, poi ai RL se ignoralo, testarlo etc.

servono 2 gruppi da 5, 1 x lato, con 1 mago 1 hunter e 3 melee che ovviamente fanno dps su tutto ma quando escono i supressor hanno priorità su quello a meno che non ci sia uno blazing che ha priorità massima

da entrambi i lati l'hunter piazza una trappola rallentante dove escono i supressor (sia a dx che a sx ma dalla parte + vicina alla porta in cui si entra) mentre i maghi vanno dietro e ghiacciano quelli che entrano dai 2 ingressi posteriori. i 3 dps stendono i suppresso rallentati dalla trappola (aiutati da mago e hunter) e poi passano su quelli ghiacciati che non aveendo ricevuto danni sono stati fremi x tutta la durata della frost nova e non hanno ancora cominciato a castare.

Kimmolauz

  • Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
  • Post: 1437
  • Karma: -28
Re: Valithiria Dreamwalker
« Risposta #19 il: Maggio 14, 2010, 01:54:37 pm »
una considerazione su valithiria...

ho visto che viene data scarsa priorità ai suppressor e  credo questo allunghi la durata del combat dato che ogni suppresso mette un debuff che diminuisce le cure presedal boss del 10%, staccando

Specie quando gli healer sono ben pompati dal buff del portale avere il 50% di cure in meno vuol dire un sacco di cure in -

di seguito un "sistemino" che aiuta a far star su il debuff dei suppressor il - possibile, poi ai RL se ignoralo, testarlo etc.

servono 2 gruppi da 5, 1 x lato, con 1 mago 1 hunter e 3 melee che ovviamente fanno dps su tutto ma quando escono i supressor hanno priorità su quello a meno che non ci sia uno blazing che ha priorità massima

da entrambi i lati l'hunter piazza una trappola rallentante dove escono i supressor (sia a dx che a sx ma dalla parte + vicina alla porta in cui si entra) mentre i maghi vanno dietro e ghiacciano quelli che entrano dai 2 ingressi posteriori. i 3 dps stendono i suppresso rallentati dalla trappola (aiutati da mago e hunter) e poi passano su quelli ghiacciati che non aveendo ricevuto danni sono stati fremi x tutta la durata della frost nova e non hanno ancora cominciato a castare.

piccola considerazione...la trappola serve a noi ke kitiamo lo zombie se no al secondo schiaffo siamo k.o. dato ke noto con piacere ke solo 1 zombie su 3 riceviamo aiuto in dps. Spesso e volentieri ce lo portiamo per la stanza per un po di tempo...it's our job

A life for hunt...an hunter for life!  -  "Elune be with you"

roby

  • Visitatore
Re: Valithiria Dreamwalker
« Risposta #20 il: Maggio 23, 2010, 03:16:53 pm »
secondo me è importantissimo mettere l'heroism intorno all'80-85% di vita del boss
magari castarlo anche qualche secondo prima che gli healer escano dai portali (per poi magari castarne un secondo appena scade il primo solo per loro)