Autore Topic: The Lich King  (Letto 9236 volte)

July

  • Moderator
  • Inarrestabile
  • *****
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
The Lich King
« il: Febbraio 10, 2010, 03:55:39 pm »
The Lich King

TankSpot's Guide to Icecrown Lich King (10-man Part 1)
TankSpot's Guide to Icecrown Lich King (10-man Part 2)



L'ultima guida da Metalline

Fase 1

Nella fase iniziale il Lich King può essere tankato in qualsiasi parte della piattaforma.
Gli Harmless Ghouls e gli Shambling Horrors cominceranno a comparire. Gli Horrors hanno un cleave frontale molto dannoso e un pericolosissimo ma tranquillizabile enrage (dove diventano stunnabili). Si può decidere di non uccidere gli Shambling Horrors e i Ghouls direttamente ma di usare la Lich King's Necrotic Plague per farlo.

Lui applicherà la Necrotic Plague su un giocatore a caso che morirà in 5 secondi se la Necrotic non verrà dispellata. Notate che il Necrotic Plague passa al pg più vicino quando viene dispellata. Questo include anche gli Shambling Horrors su cui dovrete fare finire la plague e ucciderli mentre rimanete in focus sul Lich King. Se avete degli Horrors ancora vivi nel passaggio alla prossima fase dovete ucciderli prima dell’ inizio di questa, mentre i Ghouls li potete lasciare vivi tanto muoiono per il danno che subiscono nel momento della transazione.

Durante il fight lui casterà anche “Infest” , questo dot viene rimosso portando la vita di chi ne è colpito al 90% il più velocemente possibile.

Dovete finire questa fase con all’incirca 15 stacks di Plague Siphon sul Lich King. Dovete dispellare tutte le rimanenti plagues dall’ offtank quando rimarrà da solo cosi la stessa svanirà e il Plague Siphon sparirà dal Lich King prima dell’inizio della seconda fase.

Remorseless Winter - Fase 1.5

Al 70% di vita, il Lich King si sposterà al centro dell’ arena, distante dal tank, e casterà il Remorseless Winter. Quando si allontanerà dal tank, tutto il raid dovrà spostarsi nella parte + lontana dallo stesso sul bordo della piattaforma (dalla parte opposta al trono del LK). Tankare il Lich King vicino al bordo fa si che abbia una maggiore distanza da fare prima di castare il Remorseless Winter, dandoci più tempo per reagire e una minore distanza da percorrere.

Con l’estensione di ghiaccio della piattaforma, il Lich King casterà “Raging Spirit” su dei players a caso e dopo 5 secondi un Raging Spirit comparirà sopra di essi. Fa un danno melee molto forte e possiede una abilità di silenzio a cono davanti a se. Ne comparirà uno ogni 20 secondi compreso uno che comparira alla fine della transazione, per un totale di 3. DEVONO essere uccisi il più velocemente possibile per fare sì che ne rimanga al massimo uno all’inizio di fase 2.

Durante il fight ci saranno dei Frost orbs che si dirigeranno verso il raid ed esploderanno quando lo raggiungeranno. Hanno poca vita e devono essere uccisi dai ranged DPS.

Pain and Suffering è uno stacking DOT che verrà applicato sui membri del raid durante questa fase. Viene condiviso con i player vicini, per cui nn dovete essere troppo vicini in questa fase (credo sia 10 yard, correggettemi se sbaglio).

Quando il Lich King si inginocchia e una luce circonda il terreno intorno a lui, il raid deve tornare velocemente sulla piattaforma principale prima che la estensione crolli. Continuate ad uccidere le eventuali Raging Spirits rimaste, ma il tank deve ritauntare il Lich King SUBITO.

Fase 2

Portate il Lich King al centro della stanza. Dovete fare si che la Val'kyr in questa fase debba stare il più possible lontana.
Infatti lui summonerà Val'kyr Shadowguards (450,000 di vita nel content a 10 Man normale). Questa Shadowguards prende un singolo membro del raid, lo fa roteare, ci fa l’amore e poi lo butta giù uccidendolo. Per questo motivo la Val'kyr, deve essere killata velocissimamente. Val'kyrs può essere rallentata o stunnata ma non radiciata. “Defile” e la Val'kyrs compariranno molto spesso insieme e dovrete vedervela con entrambi.

Il Lich King casterà periodicamente “Defile”, che crea una pozza di oscurità in un area dell’arena. Defile è molto pericolosa perchè aumenta sia in dimensioni sia in danno fatto ogni volta un colpisce un player, ricoprendo velocemente l’intera arena e portando al wipe del raid.

Soul Reaper è debuff che fa un danno pazzesco e viene applicatosul tank che sta tankando il Lich King ogni 30 secondi. Ogni volta che questo buff viene applicato l’offtank deve prendere il LK, pena il oneshott del tank (che ci può cmq essere se viene applicato contemporaneamente ad un colpo melee del LK).

Remorseless Winter - Fase 2.5

Quando il Lich King andrà sotto il 40%,lui casterà Remorseless Winter di nuovo, obbligando il raid sulla estensione della piattaforma che si formerà. Questa parte sarà uguale a quanto spiegato sopracon la differenz che compariranno 4 Raging Spirits, uno ogni 15 seconds. Quando questo attacco finisce, inizia la Fase 3.

Fase 3

Il Lich King comincerà a buttare fuori dei Vile Spirits (66,000 di vita nel 10 Man normale) dalla Frostmourne, che si dirigeranno verso il gruppo per poi esplodere. L’esplosione non può essere evitata ma potete ucciderli prima che esplodano, per poi ritornare a colpire il LK.

Durante Fase 3 continuerà a castare periodicamente Defile e Soul Reaper ma non più Infest e a summonare la Valkyr Shadowguards. Però casterà una nuova spell su un membro a caso del raid, la “Harvest Soul”, ogni 70 secondi, che farà 45,000 (25-man 90,000) di danno ogni 6 seconds.

Se quel pg sopravvive viene risucchiato nella Frostmourne e deve lottare per uscirne una volta dentro**. Nella versione a 25 man dovrete usare dei cooldown di riduzione del danno magico, come il pain suppression, su chi viene risucchiato o altrimenti muoiono.

Avete 15 minuti dall’inizio di fase 1 per portarlo in fase 4 o ci sarà l’enrage. Questo gli da un enorme buff sul danno fatto ma non oneshotta il raid per cui è cmq possibile portarlo in fase 4 anche se è in enrage.

**Dentro Frostmourne

Gli Healers possono curare lo spirito del King Terenas mentre lui uccide lo Spirit Warden con la Frostmourne, mentre le classi DPS possono uccidere lo Spirit Warden prima che lui uccida il King Terenas. Quando lo spirit Spirit Warden muore tu scappi dalla Frostmourne.

Lo Spirit Warden farà un debuff magico che è sia interrompibile che dispellabile chiamato “Soul Rip” sul King Terenas che aumenterà il danno ogni secondo per 8 secondi, fino a che Terenas morirà alla fine del cast. Lo Spirit Warden si cura del 50% del danno, per cui stunnarlo diventa una cosa molto importante.
Lo Spirit Warden è vulnerabile a molti dei CC e interrupts che funzionano sulle creature Undead creatures.
Prenderete un debuff nella Frostmourne chiamato “Harvest Soul” che aumenta il vostro danno del 100% ma vi uccide in 60 secondi se non scappate dalla Frostmourne. Se morite dentro la Frostmourne il Lich King prenderà un 200% di danno in più per 15 secondi.

Fase 4

Al 10% di vita, il Lich King casterà “Fury of Frostmourne” e vi ucciderà tutti come cani.

E’ UNA PARTE DEL FIGHT, QUINDI NON RILASCIATE

Il Lich King e Tirion incominceranno a fare l’amore, nel mentre Tirion distruggerà la Frostmourne usando la sua Ashbringer. Il fantasma di Terenas Menethil II apparira e vi resserà tutti gridando “Imba Metalline” e bloccando il LK.

E’ tempo di killarlo e vedersi la sequenza finale… gz a tutti…

Metalline
« Ultima modifica: Luglio 13, 2010, 11:27:31 am da July »
.                                            .

July

  • Moderator
  • Inarrestabile
  • *****
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: The Lich King
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2010, 10:25:08 am »
ABILITA'

25 player (10 player)

FASE 1

    * Summon Drudge Ghouls
      Summona 3 Drudge Ghouls in 3 secondi.
    * Summon Shambling Horror
      Invoca un Shambling Horror. Stunnabile
    * Enrage
      Aumenta il danno fisico fatto del 200%. 1,25 sec di Cast. 7 sec di CD.
    * Frenzy
      Aumenta la velocità degli attacchi caster del 50% e il danno fisico fatto del 100% di 10 minuti. Instant.
    * Shockwave
      Infligge 150% danno weapon in un cono frontale di 20y. 1.25 sec di Cast. 3 sec di CD.
    * Necrotic Plague
      50.000y. Instant. Disease. 100.000/5 danni (50.000/5 danni).
      Infetta il target con una piaca mortale, causando 50k danni Shadow ogni 5 sec per 15 sec. Se il target muore, quando è afflitto dall'abilità, oppure l'effetto termina, esso guadagnerà stack aggiuntivi e salterà su un player nelle vicinanze. Se l'effetto viene dispellato, perderà uno stack e salterà su un target nelle vicinanze in 10y e se non ci sono target la piaga verrà rimossa completamente.
      Ogni volta che questo effetto salta, il potere del Lich King aumenta.
    * Plague Siphon
      30 sec. Stacca 500 volte.
      Aumenta il danno fisico fatto del 2%. Gli stack aumentano ogni volta che "Necrotic Plague" salta su un altro target.
    * Infest
      60y. 2 sec di cast. Da 9.425 a 10.575 danni (da 6.598 a 7.402).
      Infligge danni ad un target in 50.000y. In aggiunta il target prenderà danni Shadow per second. Questo effetto viene rimosso quando il target ha più del 90% di vita.
    * Summon Shadow Trap
          o Heroic Mode : 60y . 0.5 sec di cast.


FASE 1.5 / 2.5

    * Remorseless Winter
      45y. 2.5 sec di cast. Da 9.425 a 10.575 per sec (da 7.069 a 7.931 per sec)
      Crea una bufera di neve che danneggia i nemici.
    * Pain and Suffering
      100y. 0.5 sec di Cast. Stacca 5 volte. Da 4.713 a 5.287 danni + 800 danni per sec per 3 sec ( da 2.828 a 3.172 danni Shadow + 500 danni per sec per 3 sec).
      Causa danni Shadow a cono in faccia al target.
    * Summon Ice Sphere
      Invoca 1 Ice Sphere, che se raggiunge il target esplode facendo sbalzare di sotto il target e infliggendo danni ad area.
    * Ice Burst
      10y. Da 14138 a 15862 danni (da 9425 a 10575 danni).
      Infligge danni a tutti i nemici in 10y, producendo un effetto di knockback.
    * Raging Spirit
      100y. Instant.
      Invoca una copia cattiva del target che infligge danni a cono su di esso.
    * Soul Shriek
      0.5 sec di Cast. Da 28275 a 31725 danni Shadow (da 18850 a 21150 danni).
      Infligge danni a cono a tutti i nemici in 15y, silenziandoli di 5 sec.
    * Quake
      1.5 sec di Cast.Castato a fine fase.
      Spedisce ondate sotterranee, sgretolando il bordo della piattaforma.


FASE 2

    * Soul Reaper
      Melee range. Instant.
      Colpisce il target infliggendo il 50% danni weapon e affligendolo con Soul Reaper. Questo effetto infligge 60.000 danni Shadow ( 50.000 danni)dopo 5 sec e aumenta l'haste del caster del 100% per 5 sec. Solitamente colpisce il tank.
    * Defile
      80y. Dura 30 sec. 2 sec di Cast. Inizia a 5.000/sec (3.000/sec). 3 sec di CD.
      Corrompe la zona sotto il target. Ogni nemico che entra in essa verrà colpito da danni Shadow.
    * Summon Val'Kyr
      Instant. 3 sec di CD.
      Invoca un Val'kyr Shadowguard, che tenta di portare un player fuori dalla piattaforma.
    * Life Siphon
          o Heroic Mode : 60y. 2 sec di Cast. Castato a 50% di vita.
            Infligge da 1.850 a 2150 danni Shadow ad un target nemico, curando il caster per 10 volte il danno inflitto.


FASE 3

    * Harvest Soul
      60y. Channeled.
      Prova a raccogliere l'anima del target, causando 15.000 danni Shadow per sec per 6 sec (7.500 danni).
      Se il target rimane in vita dopo che il channel è stato completato, l'anima è trasferita nella Frostmourne per essere divorata.
    * Harvest Soul
      castato all'interno della Frostmourne.
      Consuma lentamente l'anima del target, causando 2.000 danni Shadow per sec.
    * Harvest Soul
      Aumenta del 10% il danno del Lich King, quando un player muore sia per il channeled che all'interno della Frostmourne.
      Raccoglie l'anima di un nemico, aumentando il potere e la stazza del caster.
    * Vile Spirit
      Crea 10 Vile Spirit, i quali attaccano il nemico dopo 30 sec.
    * Spirit Burst
      Instant.
      Sacrifica il caster, infliggendo da 28.275 a 31.725 danni Shadow (da 18.850 a 21.150 danni).

Spirit Warden

    * Soul Rip
      30y. Channeled on Terenas. Magic debuff. Può essere dispellato.
      Infligge danno Shadow al tuo target ogni sec per 8 sec.
    * Dark Hunger
      Aura dello Spirit Warden
      Cura il Caster per metà del danno inflitto.

Teneras Menethil

    * Light's Favor
      Aura di Terenas.
      Cura il caster per 5.000 HP ogni sec e aumenta il danno fatto proporzionalmente alla vita.


FASE 4

    * Fury of Frostmourne
      2.5 Cast. Castato ad inizio fase.
      Infligge 1.000k danni Shadow a tutti i nemici e li rende incapaci di rilasciare o ressare.
    * Raise Dead
      Channeled. Castato dopo essere passato sopra i corpi del raid.
      Fa risorgere il morto, per servire come schiavo non-morto del Lich King.

Teneras

    * Restore Soul
      Castato sul raid ancora sulla piattoforma, dopo che Tirion torna in libertà.
      Trasporta l'anima del target nel suo corpo, riportandolo in vita.


STRATEGIA
Come ho scritto all'inizio, a dispetto di quello che si possa pensare, l'encounter non è stato trattato come un vero e proprio gear check o una dps race, ma comunque è dotato di una difficoltà strategica non indifferente.
La fight si compone di 4 fasi principali più 2 fasi intermedie.
Andrò a trattare ogni fase singolarmente.

FASE 1
Ad inizio combat il Main Tank andrà a pullare il boss sul cerchio del teleport, rivolgendolo verso il centro della sala. Una delle problematiche su cui ci si dovrà focalizzare in questa fase riguarda lo spawn degli adds: i Drudge Ghouls e gli Shambling Horrors. I primi verrano tankati sempre dal MT, mentre nel caso dei secondi necessiteremo di un OT, che dovrà fare molta attenzione, poichè questi mobs possiedono un cleave frontale molto potente e quando vanno in enrage devono essere tranquilizzati o stunnati durante la sua durata, altrimenti il compito degli healers diverrà presto insostenibile. I Ranged si devono posizionare sull'anello esterno, a 20y circa dal tank.
Bisogna assolutamente tenere presente che entrambi questi adds non devono essere attaccati direttamente, ma va utilizzata una particolare meccanica nel "Necrotic Plague", che ci risulterà molto utile. Questo debuff causa danni ingenti su un' unita, per cui deve essere assolutamente dispellato; dopo il dispel questo debuff salterà su un altra unità, indipendentemente che si tratti di un membro del raid o di un'unità nemica. Sapendo questo, l'unità che si prende il debuff deve immediatamente correre alle spalle dello Shambling Horror, dove deve essere dispellato. In questa maniera si ha la possibilità di farlo saltare o sull' OT o sull' add stesso, nel caso salti sul tank basta immediatamente dispellarlo, in modo che salti automaticamente sullo Shambling e gli causi 150k di danno. In questo modo si disperde meno DPS, concentrabile maggiormente sul Lich King. E' importantissimo utilizzare questa tattica, poichè, soprattutto agli inizi è molto rischioso perdere tempo inutile. Attenzione però ad adottare immediatamente queste contromisure riguardo al "Necrotic Plague", poichè ogni jump di questa abilità aumenta il potere del Lich King attraverso un buff chiamato "Plague Siphon". A fine fase gli stack di questo buff devono aggirarsi intorno ai 15 punti. Nel caso che non si necessiti di approfittare di questa meccanica, basta che l'unità colpita vada lontano dal raid e venga dispellata, in modo che non possa saltare su nessuno e venga rimossa.
Un'altra abilità per cui bisogna fare attenzione è "Infest", la quale provoca danni ad area su tutto il raid. Per rimuovere quest'abilità si deve curare il target in questione sopra il 90% della vita. Un consiglio che vi do in questo senso, è tenere un prete discipline in raid, in maniera che scudi il raid preventivamente rispetto ai casts di questa abilità, al fine di minimizzare i danni subiti. Non è di importanza fondamentale, ma può risultare molto utile.

FASE 1.5
Al 70% della vita il Lich King si dirige verso il centro dell'arena, allontanandosi dal MT e cominciando a castare "Remorseless Winter". Quando ciò accade l'intero raid si deve spargere sul lato estremo della piattaforma, in opposizione al Frozen Throne, distribuendosi in in un arco di 90 gradi all'incirca, per evitare l'abilità successiva "Pain Suffering".
Il MT deve tankare il boss al limite, in modo da dare al raid più tempo di reazione ed una minore distanza da dover percorrere, prima che casti questa abilità.
In questa fase il Lich King invoca un "Raging Spirit" su players a caso, che 5 secondi dopo apparirà sopra di essi. Bisogna fare attenzione a questi Spiti poichè possiedono un danno melee importante e silenziano con un raggio a cono le loro vittime. Il giocatore che vine targettato da quest'abilità deve immediatamente spostarsi vicino ad uno dei due tank rivolti verso l'esterno del "Frozen Throne", in modo da far apparire la copia davanti a lui, per evitare che l'attacco a cono provochi notevoli problematiche. Questi adds devono essere killati il più più in fretta possibile, in modo che solo uno rimanga vivo in fase 2.
Un'altra problematica di questa fase riguardano i "Frost Orb", che ,partendo dalla posizione del Lich King, raggiungono il target ed esplodono. In questo modo provocano danno ad area ed un effetto knock back molto pericoloso. Per questa ragiorne vanno instant killati dai ranged dps.
Al temine di questa fase il Lich King casta "Quake", distruggendo il bordo esterno della piattaforma. Per questo motivo l'intero raid deve riportarsi al centro della zona. Il tank deve comunque tenersi pronto per tankare il boss. A fine fase fate attenzione nei movimenti, poichè si rischia di fare esplodere la "Frost Orb" rimanente e di essere colpiti dall'attacco a cono del "Raging Spirit" ancora vivo. Per ovviare a quest ultimo seguitelo da dietro.

FASE 2
Il tankre dovrà tenersi il Lich King al centro della stanza, da dove comincerà a summonare le "Val'Kyr Shadowguard". Questi mob sono alquanto pericolosi poichè alzano un player da terra e cominciano a volare al limite della piattaforma, con l'intento di buttare giù il malaugurato. Per questa ragione le Val'Kyr vanno uccise il prima possibile, aiutandosi con i CC a disposizione. A questo proposito consiglio fortemente l'utilizzo dell' "Earthbind Totem".
Un'altra problematica che bisogna affrontare è l'abilità "Defile". Dal player targettato dall'abilità, apparirà dopo 1.5 sec una grossa macchia nera, da cui tutti devono spostarsi, poichè infligge danni a tick. Ogniqualvota infligge danno aumenta le sue dimensioni, causando problematiche notevoli.
Bisogna fare moltissima attenzione al posizionamento dovuto a queste due abilità del boss, poichè vanno calcolate in sinergia : nel caso delle valchirie il raid deve rimanere raggruppato su un lato del centro della piattaforma, in modo che vadano sempre nella stessa direzione ; nel caso del "Defile" invece è necessario bisogna rimanere più spreadati possibili poichè se l'intero raid rimane raggruppato sulla pozza si va all'immediato wipe. Per questi due motivi fase 2 è un momento della fight estremamente dinamico, poichè bisogna saper gestire le modalità e le tempistiche con le quali stare riuniti e quelle in cui rimanere spreadati. A questo proposito il vostro migliore alleato risulteranno i vari addon come DBM che permottono di visualizzare con ottima approssimazione il cast delle abilità.
Un'altra abilità che casta il Lich King è il "Soul Reaper". E' un particolare attacco che applica un potente DoT sul Tank, che rende l' healing su di lui estremamente complicato. Per ovviare a questa problematica basterà che l' OT tanki il boss, per il tempo necessario da far scadere il DoT.

FASE 2.5
E' molto simile alla prima fase di transizione. Quando il Lich king raggiunge il 40% casta "Remorseless Winter". L'unica cosa che varia è il tempo di spawn delle "Raging Spirit", che appaiono un pò più velocemente (uno ogni 15 secondi per l'esattezza).

FASE 3
Il Lich King comincia ad invocare numerosi "Vile Spirit" (10-man normal: 66,000 health; 25-man normal: 200,000 healt) dalla Frostmourne, i quali si muovono attorno al raid ed esplodono, provocando, nel caso raggiungano il target designato, un danno ad area. Bisogna stare molto attenti, poichè singolarmente questi add non provocano molto danno, ma se sommati portano all'immediato wipe. L'idea su come affrontare questi "Vile Spirit" è relativamente semplice : appena poppano un tank e l'intero reparto ranged devono portarsi verso la parte opposta in modo da prolungare il tragitto tra le due parti. A questo punto i caster devono cominciare a focussare uno per uno gli adds e farli fuori prima che cominciano a muoversi e creare problemi : per questa ragione maghi fire, shadow priest, warlock affliction e Druid Balance, sono molto indicati per questo compito. A loro supporto deve intervenire un altro gruppo di players, caratterizzati da un altro tank e melee plattati, preferibilmente DK, che hanno il compito di frapporsi tra gli adds e i ranged al fine di farseli esplodere addosso il maggior numero possibile, per semplificare il compito del primo reparto. Ovviamente devono fare estremamente cautela, per non rischiare di morire. Può essere molto utile riuscire a kitare i "Vile Spirit" attraverso una serie di trappole appostiamente piazzate o "Earthbind Totem" per rallentare al meglio i loro movimenti. Inoltre bisogna considerare che in fase 3 si avranno ancora 1 o 2 "Raging Spirit" da dover killare, quindi avere dei melee DPS che se ne occupino è indispensabile.
Per certi versi questa fase ricorda vagamente fase 2, poichè continua a castare "Defile" e "Soul Reaper", ma non più "Infest" e "Val'kyr Shadowguards". Al loro posto casta una nuova abilità chiamata "Harvest Soul" ogni 70 secondi su un player a caso nel raid, infliggendo un DoT di 6 secondi, relativamente potente. La particolarità di questa abilità risiede nel fatto che, nel caso in cui la vittima riesca a sopravvivere, viene intrappolata all'interno della Frostmourne. Al suo interno il player assiste all'anima di re Teneras contro lo Spirit Warden, tentando a tutti i costi di rimanere in vita, fino a che questo loro combattimento non termina. Ovviamente a seconda del reparto di competenza ci si dovrà comportere in maniera differente : i DpS cercheranno di fare danno sullo Spirit Warden e di Crowd controllarlo (è infatti vulnerabile alla maggior parte dei CC), mentre gli healer cureranno se stessi e Teneras. In entrambi i casi è molto importante cercare di stunnarlo, poichè è dotato di un abilità che lo cura automaticamente del 50% del danno che infligge. Nel malaugurato caso in cui non si sopravviva, il Lich King acquisterà un Soft Enrage, aumentando il danno fatto per 15 sec, quindi è di priorità fondamentale rimanere in vita a tutti i costi.
Dall'inizio dell' Encounter si ha 15 minuti di tempo per terminare questa fase, che è fondamentalmente l'ultima fase di combattimento vero e proprio della fight.

FASE 4
Al 10% della vita il Lich King casta "Fury of Frostmourne" che uccide instant tutto il raid.
ATTENZIONE, questo non è un wipe, quindi non rilasciate.
Il Lich King e Tirion si affrontano. Durante lo scontro Tirion riesce a distruggere Frostmourn utilizzando l"Ashbringer. Il fantasma di Terenas Mentehil appare e resuscita tutto il raid, ammesso e concesso che non si è precipitati fuori dalla piattaforma per qualche ragione.
A questo punto il raid può tranquillamente portare a zero la vita del boss, bloccato ed incapacitato a rispondere all'offensiva.
Questa fase è sostanzialmente una fase filler in attesa del finale tanto atteso.
E finalmente riceverete l'achievement tanto agognato e potrete gustarvi il filmato che descrive a pieno "The Wrath of The Lich King".
Per chi non l'avesse ancora visto (anche se penso veramente pochi), non andrò a spiegarvi la conclusione dell'Encounter per non rovinarvi la sorpresa.
« Ultima modifica: Luglio 14, 2010, 10:53:47 am da July »
.                                            .

Shemina

  • Visitatore
Re: The Lich King
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2010, 12:38:57 pm »
Come mai questo non inizia con "Gnappi, 'sto boss è una stronzata?" :P

July

  • Moderator
  • Inarrestabile
  • *****
  • Post: 2697
  • Karma: -10000
Re: The Lich King
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2010, 01:26:50 pm »
Il miglior video che ho trovato è senza dubbio questo.
Hanno avuto culate impossibili, tipo valchiie che prendono sempre il lock e pertannto non da DPssare visto che si riteleporta su, ma è esattamente la tattica che stiam applicando noi.

Notare il fase tre quanto sia spettacolare la transizione con il tank ke si fa impodere addosso gli spiritelli.

Una fight da manuale davvero.

Lich King 10 - Lucrative - Moark Restoration Shaman PoV
.                                            .