Autore Topic: La Simbiosi, ossia impariamo le tabelline come alle elementari  (Letto 1672 volte)

Gaiusßaltar

  • Templare Nero
  • Skeptical
  • ***
  • Post: 1738
  • Karma: 7
In MOP una delle novità più sorprendenti è l'abilità di Symbiosis dei druidi. Si punta un partner del gruppo e a seconda della spec del druido (ora 4: Guardian, Feral, Restoration, Balance) e della spec del target (3 spec per dieci classi restanti) ci sono diversi scambi di abilità che MMO champion ha riportato in una succulentissima tabella e in un video nel quale tutte le combinazioni vengono discusse. TUTTE!! (24 minuti di video, coff coff)

http://www.mmo-champion.com/content/2862-Symbiosis-Update-Beta-Key-Sweepstakes-Blue-Posts-Upcoming-Raid-Testing-TCG-Art

E' bene quindi in ottica PVE a mio avviso cominciare a indagare subito quali combinazioni (credo solo alcune) siano utili in termini tattci in quanto le possibili combinazioni sono moltissime e credo alcune possano fare la differenza (Lato prete Shadow, acquisire il Tranquillity da un Dudu Guardian può salvare il sedere a molti per esempio).

Quindi, sotto con le tabelline che bisogna impararle bene mi sa  :news:

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re: La Simbiosi, ossia impariamo le tabelline come alle elementari
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2012, 10:34:00 am »