Autore Topic: [APPLICATION] Approvate  (Letto 1580 volte)

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
[APPLICATION] Approvate
« il: Ottobre 25, 2013, 03:48:38 pm »
In questo post sono state trasferite le application approvate presentate nel forum di appoggio.

Per non dimenticare la strada fatta fin qui ^^  :music:

Dei Templari Neri sono entrati in RDE:

Gherion (Nadir), Silver - 3 ottobre 2013
Shockwave - 3 ottobre 2013
Tharenis (Chesterum) - 4 ottobre 2013
Dyanoi - 15 ottobre 2013
Clarisian - 16 ottobre 2013
Oshova - 18 ottobre 2013

In arrivo e non fate scherzi!  :norris:
Wintate
Bryger

« Ultima modifica: Ottobre 25, 2013, 04:02:45 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[APPLICATION] Approvate
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2013, 03:50:10 pm »
Application del 3 ottobre 2013
----------------------------------------

Nome: Mauro Pattaro
Età: 34
Nome e Cognome Pilota: Al momento non saprei

Nome da Battaglia: Crotalus
Flotta: Aegis Dynamics Avenger - LTI
Cosa ti aspetti dalla Flotta: Tanto divertimento come solo i sandbox sanno dare
Cosa la Flotta potrà aspettarsi da te: Vedremo in futuro cosa accadrà, spero di fare del mio meglio per raggiungere gli obiettivi che quest'ultima si prefigge.
Parlaci di te: Sono appassionato di computer dal lontano 1990, gioco spesso quindi, adoro giocare con altre persone, infatti faccio parte di un clan Italiano della serie Arma da alcuni anni, non ho la ragazza :lol: , molto tempo libero anche se lavoro, ecc ecc ecc.

Sono munito di cuffie e microfono, ho un joy comprato da poco, ma spero vivamente Chris faccia il miracolo di permetterci l'uso del gioco anche con mouse e tastiera a cui sono molto legato. Inoltre uso correntemente TeamSpeak. ;)
« Ultima modifica: Ottobre 25, 2013, 03:58:49 pm da sceiren »

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[APPLICATION] Approvate
« Risposta #2 il: Ottobre 25, 2013, 03:53:52 pm »
Application del 15 ottobre 2013
----------------------------------------

già membro del forum SCI chiedo di essere ammesso ai RDE :)

Nome: Paolo
Età: 38
Nome e Cognome (Pilota): si vedrà, ma tendenzialmente il cognome sarà blackmoore
Nome da Battaglia: hariman
Flotta: origin 325A LTI, hornet LTI, aurora LN LTI
Cosa ti aspetti dalla Flotta: mi aspetto un gruppo di gioco col quale divertirmi in compagnia
Cosa la Flotta potrà aspettarsi da te: credo si possa riassumere in "potrete contare su di me ;) "
Parlaci di te: appassionato di musica metal ed ex batterista, motociclista, degustatore di rum, fanatico di anime e manga, ex giocatore di warhammer 40k.
videogiocatore old school (primo vagito videoludico su videopac philips), gioco tutti i generi con predilizione per i mmorpg con i quali mi trastullo da poco più che da un decennio.
tra quelli a i quali ho partecipato più assiduamente segnalo: mith of soma, star wars galaxies, everquest 2, age of conan, city of heroes/villain, star trek online, tera, the secret world, star wars the old republic,champions online, final fantasy 11, lineage 2,tabula rasa.

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[APPLICATION] Approvate
« Risposta #3 il: Ottobre 25, 2013, 03:54:57 pm »
Application del 16 ottobre 2013
---------------------------------------

Nome: Fabio
Età: 43
Nome e Cognome (Pilota): se possibile Patryn (dipende dalla regola sui nomi in game) ma sicuramente il cognome sarà Condor
Nome da Battaglia: da decidere sempre legato al fatto che Patryn potrebbe non essere accettato
Flotta: Aurora LX-LTI, Aurora LN-LTI, Gladiator Bomber-LTI, Avenger-LTI, 315P Explorer-LTI, 325A Fighter-LTI, Hornet-LTI, Cutlass-LTI, Freelancer-LTI, Retaliator Heavy Bomber-LTI, Constellation-LTI, Caterpillar-LTI.
Cosa ti aspetti dalla Flotta: un gruppo di gioco da poter considerare anche di amici con cui divertirsi e con cui giocare in maniere spensierata
Cosa la Flotta potrà aspettarsi da te: disponibilità nei limiti di tempo e di gioco
Parlaci di te: appassionato di libri Fantasy e Fantascienza, ex giocatore Dungeons & Dragons (anche se limitato ai tempi della scuola superiore), videogiocatore fin da piccolo con le prime console in bianco e nero con le 2 racchette e la palla che andava da una parte all'alltra, per poi passare a Atari 2600, Sinclair Z81, Sinclair ZX Spectrum, Colecovision, Commodore 64, Commodore amiga 500 e poi 1200 ed infine PC.
Ho giocato un po' di tutto fino ad approdare ai mmorpg. tra cui: Mith of Soma, Star Wars Galaxies, Everquest 2, Tabula Rasa, Lineage 2, Guild Wars, Age Of Conan, City Of Heroes/City Of Villain, Star Trek Online, Champions Online, Pirates Of The Burning Sea, Tera, Star Wars The Old Republic. :D


"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[APPLICATION] Approvate
« Risposta #4 il: Ottobre 25, 2013, 04:03:42 pm »
Application del 17 ottobre 2013
----------------------------------------

Dopo un volo di ricognizione ( per restare in tema ) eccomi approdato a voi :-)

Nome (giocatore):
Luca Delpero
Età:
36
Nome e Cognome (Pilota):
Luke Agarwaen
Nome da Battaglia:
Darkuta77
Flotta: (indicare nave, modello, LTI - se assicurata a vita)
Avenger LTI / 325a LTI / 315p LTI / Aurora LN LTI /
la 315p potrebbe essere sacrificata per una constellation nelle prossime settimane
Cosa ti aspetti dalla Flotta:
Obiettivi comuni che non prescindano dal divertimento :-)
Cosa la Flotta potrà aspettarsi da te:
Un pilota che non si tira indietro :-) .. e se lo fa è perchè sta facendo un 360 e ti colpirà da un altro punto ;-)
Parlaci di te: (due righe per inquadrare la persona dietro al pilota)
Appassionato, incuriosito e attratto da diversi aspetti della fantasia da ormai più di 25 anni: fumetti, manga, anime, fantasy, fantascienza, letteratura (Poe, Tolkien, Dick, Mitologia Greca, ecc ), musica con particolare predilezione per rock (Queen) e metal (power sopratutto .. Blind Guardian, Sonata Arctica, Nigthwish, Rhapsody, Vision divine ecc. ), disegno cartaceo e digitale e ultimo ma non ultimo videogiochi prima su cassetta (commodore 64) e via via floppy, cd , e ora digital delivery ( fps-gdr-strategici e negli ultimi anni mmporg GW1-GW2). Fidanzato da 7 mesi durante la settimana dopo il lavoro sono quasi sempre disponibile, i weekend (almeno due al mese) non sono disponibile perchè in trasferta dalla fidanzata (lei Milano io Brescia). Credo di avervi detto un pò tutto :-)
Teamspeack?
Presente nel pc .. devo solo configurarlo :-)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[APPLICATION] Approvate
« Risposta #5 il: Ottobre 25, 2013, 04:04:39 pm »
Application del 17 ottobre 2013
----------------------------------------

Nome (giocatore): Luca, ma in genere gli altri mi chiamano Lucone (perché sono piccoliiiiiiiiiino)
Età: 33
Nome e Cognome (Pilota): onestamente ancora non ci ho pensato...probabilmente qualche nome in lingua morta o sepolta ancora viva se permesso  ;)
Nome da Battaglia: Keraunos (o come lo chiaman tutti "Kera")
Flotta: 325A LTI, Cutlass LTI, Retaliator LTI
Cosa ti aspetti dalla Flotta: di divertirmi, di imparare dai più esperti (specialmente su tecniche di volo che mi trovano inesperto).... ma senza disdegnare caXXate sparate su TS perché alla fine è un gioco e deve rimanere uno svago dallo stress.
Inoltre, su indicazione di Patryn, ho notato che si tratta di una gilda neutrale e tranquilla...ottima cosa per iniziare e capire cosa voglio fare "da grande".
Cosa la Flotta potrà aspettarsi da te: Sono un istrione e servo molto al morale della flotta anche se sono scarso nel gioco. Non giocherò molte ore ma quando capiterà avrò un sacco di voglia!!!
Parlaci di te: Ho molteplici interessi e passioni, a dire il vero se una cosa mi intriga...mi appassiona! Musica, arte, sport, letteratura, videogiochi...non mi precludo nulla, se mi piace!
Per quanto concerne il comparto videoludico negli ultimi anni ho giochicchiato poco, mi son concentrato su Diablo 3 (condividendolo con Patryn che conosco da anni ed anni...) e l'ultimo gioco provato è TERA (e lì ho conosciuto anche hariman, ora si sa chi sono i mandanti insomma...sia per SC che per RDE) ma sono un buon giocatore di ruolo, mi calo molto nel personaggio...o forse è lui che si cala...ancora non ne sono certo.
Quando non avrò tempo da dedicare a SC sarà perché sto leggendo Rat Man seduto sull'apposito luogo predisposto a farlo...la toilette!
Praticante di cavolate scritte ai massimi livelli ormai da anni e 5°DAN di cavolate parlate.
ah si...dimenticavo...ancora non ho ne un PC ne una ADSL a casa...ma per Novembre concludo tutto in tempo per il modulo di Dogfighting!!!
tutta colpa della scimmia...  :oops:

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[APPLICATION] Approvate
« Risposta #6 il: Ottobre 25, 2013, 04:06:09 pm »
Application del 19 ottobre 2013
-------------------------------------------

Nome (giocatore):
Età:
Effettivamente sono stato un po' scarno:
Nome e Cognome (Pilota): Arwell
Nome da Battaglia: Naaxo
Flotta: (indicare nave, modello, LTI - se assicurata a vita) Hornet LTI
Cosa ti aspetti dalla Flotta: Ditemi chi devo killare
Cosa la Flotta potrà aspettarsi da te: Di non fallire
Parlaci di te: (due righe per inquadrare la persona dietro al pilota)
Appassionato di game ................ ho condiviso molti game e battaglie con i miei due amici di mouse Patryn e Hariman;
unica vocazione per il  killare (se possibile con un arco) ............. qui' sarà difficile poterlo reperire ma cio' non toglierà alcun divertimento; giocatore di warhammer fantasy .......... High Elves .............
Giocatore "notturno" non vedo l'ora di iniziare .........
TS incluso nel mio pacchetto ......... quando si cononcia?

Arwell

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sceiren

  • GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • ***
  • Post: 8031
  • Karma: -17
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re:[APPLICATION] Approvate
« Risposta #7 il: Ottobre 25, 2013, 04:07:16 pm »
Application del 20 ottobre 2013
-------------------------------------------

Nome (giocatore): Alfonso
Età: 31
Nome e Cognome (Pilota): Killian Jones
Nome da Battaglia: Lore
Flotta: F7C Hornet, comunque, mi metto a disposizione come equipaggio in una nave multigiocatore
Cosa ti aspetti dalla Flotta: esplorare, combattere, fare squadra
Cosa la Flotta potrà aspettarsi da te: lealtà, collaborazione, spirito di sacrificio
Parlaci di te: amichevole, sincero, premuroso, volenteroso
                  ho prestato servizio militare presso i Templari Neri, ho combattuto i razziatori in Mass Effect, e così via dicendo per 17 anni di videogiochi,
                  gdr, ed altro...per ora basta mi lascero conoscere in game :)

[edited] aggiunto hornet

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren