TDO Forum
Templari Neri - World of Warcraft => Guide in Italiano CATACLYSM - World of Warcraft => Archivio Storico => Area Pubblica => DPS - Spec, rotazioni, equip => Topic aperto da: Mahamothi - Marzo 18, 2011, 09:25:17 am
-
Grazie a tutti i lock di gilda sto scoprendo questa classe e sebbene io sia il numero 1 incontrastato quando si rolla ;D sono ancora una bella sega a giocare sto lock, anche se con i consigli di tutti voi sto migliorando :music:
Vediamo se siete pronti a rispondere a queste domandone da 1 milione di dollari.
1) Mi spiegate sto burning embers come si attiva e come lo tengo attivo?
2) Il conflagrate va castato ogni volta che è disponibile? Nel senso: devo dare precedenza al conflagrate (che mi abbassa il casting time di incinerate) oppure devo dare precedenza a refreshare i dot? Perchè l'altro giorno parlando con Lavinia mi ha detto che avevo lanciato pochi conflagrate (vero) e non avevo tenuto attivo molto il burning embers. Ma se avessi lanciato più conflagrate non avrei refreshato i dot....oppure ditemi dove sbaglio
Thanks a Lot O0
-
Mhhh non uso il destro lock da un po', meglio ti rispondano altri.
Però il concetto è di tenere su una rotazione che ti permetta di tenere tutto attivo. Il burning embers se non erro è prodotto dall'imp e dal soulfire. Quello dell'imp è incontrollabile. Quello del soul va "tenuto su" nel senso che casti il soulfire solamente se il burning embers è finito, per non sovrapporli.
La chaos bolt è la tua "nuke" assieme al soulfire, e va sparata sempre quando ha finito il cooldown.
Però ripeto, la precedenza corretta è meglio che te la dia un lock più aggiornato. :)
-
Ho scritto una cavolata
parlavo di conflagrate e non di chaos bolt....ho modificato il post
-
???
Il Burning Embers è un DoT che viene lasciato sul targhet quando è colpito da una Firebolt (spell dell'imp) e dalla Soul Fire quind se il tuo imp attacca il bersaglio c'è sempre O0
Allora, per le spell, la precedenza è sicuramente a tutte quelle di fuoco, io ho stilato una lista di priorià:
1) Soulfire (solo se istant) - attiva il buff improved Soulfire quindi importantissimo, da castare sempre quando procca (inoltre garantisce il Replenishment)
2) Immolate (dot di fuoco, importantissimo, è il + potente che abbiamo e serve per poter attivare Confraglate e rafforza l'incinerate)
3) Confraglate - oltre a fare molto danno riduce del 30% il cast time delle 3 spell successive (Incinerate, Chaos Bolt o Shadow Bolt)
4) Incinerate - a gogo :D (assicurarsi che il targhet abbia su l'Immolate per avere danno aggiuntivo)
5) Chaos Bolt - da usare quando possibile non per il danno (ne fa meno di incinerate) ma per proccare il Replenishment (importantissimo sopratutto se la fight richiede elevato consumo di mana per gli healers :ema:)
Quando posso ci infilo dentro un altro paio di dot, di solito prediligo il Bane of Doom come apertura, fa danno ogni 15 secondi quindi non aggro e un Corruption (che ho improvato)
-
Passa ad afflyction
-
ancora non ci capisco niente qui...devo capire la rot di affly
-
è molto peggio :grin: