TDO Forum
Templari Neri - World of Warcraft => Area Pubblica => Presentazioni - Applications => Topic aperto da: Shemina - Gennaio 17, 2012, 06:11:20 pm
-
1) Come ti chiami e quanti anni hai?
Emanuele, 35 (e mezzo).
2) Come si chiama il personaggio?
Wildhoney (ex-Shemina: avevo nostalgia del vecchio nome)
3) Quali sono la sua classe e livello?
Shaman, Restoration, 85 (ilevel intorno a 374). Off spec enhancement (ilevel sui 374 anche lì, ma con ridotte capacità raidistiche). Le spec sono standard, i glifi pure. Dovrei aver sloggato in tenuta healer: da studio non posso collegarmi a battlenet e, quindi, non posso mettervi il link ad armory.
4) Da quanto giochi a WOW?
Sei anni, con pause alterne.
5) Che orari di gioco hai?
Più o meno quelli di Zigho. In generale, la sera dopo le 21,30, fino a mezzanotte e mezza inoltrata.
6) Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Posso evitare di rispondere a questa domanda? Rilevo solo che una delle faccine del forum porta ancora il mio nome. :ema:
7) Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Nessuno di livello 85, nessuno utile alla causa.
8) Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Tralascio le vicende dalle prime fusioni nei Tessitori di Ombre, poi il passaggio nei Templari Neri. Ho smesso di giocare circa quattro-cinque mesi fa: ho attualmente rinnovato l'account per un anno, vista l'offertona scandalosa per l'acquisto di Diablo (e visto che il panorama dei MMORPG extra WoW continua ad essere desolante).
Il tutto è colpa di Zigho, che mi ha costretto (pagandomi il pranzo) a rinnovare l'account per un mese, per passargli i 20mila gold che mi avanzavano in Banca.
9) Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
I pranzi con Paolo mi hanno fatto ritornare la voglia, che avevo perso nell'ultimo anno (complice il fatto che i raid da dieci sono splendidi se fatti tra amici noti IRL: altrimenti, perdono, a mia opinione - acquisita mio malgrado dopo esperienza personale -, gran parte del loro fascino). Voglia che, in effetti, è motivata solo dall'idea di poter ritrovare i vecchi compagni di viaggio.
Peraltro, mi permetto di segnalare che ho smesso di essere rompicoglioni in WoW circa tre anni fa; ultimamente, lo sono diventato ancora di meno, dopo alcune esperienze più o meno personali che mi hanno aiutato a capire meglio le priorità della vita. Detto questo, sono sempre molto imba (soprattutto in punti achievement: a proposito, Mauri è ancora tra voi?)
In conclusione, al di là dei sentimentalismi, in passato ci siamo salutati, perché mi sono sentito in dovere di seguire (per ragioni personali e non di gioco) alcuni amici in altre avventure. Ora, per analoghe ragioni personali e non di gioco, mi sento di fare questa application, nel pieno rispetto delle procedure, che tanto mi si confanno.
Oltre a ciò, ci sarebbe anche il mio amico Panzer che vuole entrare in gilda.
-
Ciao Emanuele,
Mettiamo in discussione la tua apply, ti faremo sapere a breve.
Manuel
-
See see.. smetterai di essere rompicoglioni quando io comincerò ad essere gentile e educato :music:
Io lo conosco quindi nn infrango le regole dell'application :ema:
-
See see.. smetterai di essere rompicoglioni quando io comincerò ad essere gentile e educato :music:
Io lo conosco quindi nn infrango le regole dell'application :ema:
Nego, non conosco questo individuo!
P.s. pare che, al momento, Armory non abbia piacere di registrare il mio PG. Giuro che esisto:)
-
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Wildhoney/simple (http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/Wildhoney/simple)
(non esisteva, soprattutto perché guardavo l'armory americana)
-
tutti all'ovile voglion tornare :grin:
-
Ciao Ema,
abbiamo discusso tra Officer e Gm della tua application e alla luce dei trascorsi non abbiamo ritenuto che ci siano i presupposti per un nuovo rientro in gilda raider o social che sia. Del resto la storia insegna che la tua visione del game di raid è significativamente differente dalla nostra, cosa questa che ha portato a conflitti anche piuttosto dirompenti in passato e, come social, come ho scritto, non abbiamo ritenuto vi siano le condizioni.
A livello personale, resta quello che ho detto e mi fa piacere che tu voglia riavvicinarti, ma questo però dovrà esulare dall'essere di questa gilda.
Ci si becca in game e, spero, anche a Torino prima o poi ^^
-
La scelta mi sembra assolutamente logica e comprensibile. Mi spiace solo di non essere stato in grado di far capire meglio le mie motivazioni.
Baci e a presto.