TDO Forum

Templari Neri - World of Warcraft => Area Pubblica => Presentazioni - Applications => Topic aperto da: serknis - Settembre 24, 2012, 10:04:26 pm

Titolo: Apply serknis dk [DECLINED]
Inserito da: serknis - Settembre 24, 2012, 10:04:26 pm
Come ti chiami e quanti anni hai? matteo, 18 anni

Come si chiama il personaggio? Serknis

Quali sono la sua classe e livello? Death Knight livello 85

Da quanto giochi a WOW? 5 anni

Che orari di gioco hai? pomeriggio quando posso, 20-23-30 sicuro

Conosci qualcuno in questa gilda? no

Hai degli alt? Bencio(holy paladin)-Søad(hunter)-Byob(shadow/disc priest)

Hai avuto esperienza in altre gilde? diciamo che l'ultima gilda seria in cui sono stato era la lega di spartaco su runetotem, poi una pvp for fun e ora sto cercando quella giusta(al momento sono in delle gilde con i vari personaggi, che lefterei subito nel caso accettaste l'apply)

La vostra mi è sembrata una delle gilde più serie del server, dal disband della lega di spartaco non ho più trovato una buona gilda per raidare e magari anche giocare senza pensieri. MI piace il PvE, soprattutto con persone con cui mi posso divertire, non puro hardcore raiding, ma fare le cose per bene in un'ambiente dove non si smadonna al primo errore. Spero che voi accettiate l'apply, in ogni caso buona pandaria a tutti :)
Titolo: Re:Apply serknis dk
Inserito da: serknis - Settembre 24, 2012, 10:06:05 pm
perdonate, il link dell'armory http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Serknis/advanced (http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Serknis/advanced)
Titolo: Re:Apply serknis dk
Inserito da: Oshova/Colèra the Doomsayer - Settembre 24, 2012, 10:50:47 pm
Ciao e benvenuto sul forum, quanto prima GM/officer ti faranno avere notizie (eh sì Chester... ti ho proprio copiaincollato  :smoke:)

buon panda anche a te
Titolo: Re:Apply serknis dk
Inserito da: Sceiren - Settembre 25, 2012, 10:13:52 am
Buon panda...
Titolo: Re:Apply serknis dk
Inserito da: Dyanoi - Settembre 26, 2012, 08:31:32 pm
Ciao Matteo,

in questo momento non possiamo approvare la tua apply, perchè il numero di dk presenti al momento nel gruppo raider è molto elevato (5), quindi è molto difficile inserirti in rotazione, mi spiace!

Buona fortuna nella ricerca di una gilda,
Manuel
Titolo: Re:Apply serknis dk [DECLINED]
Inserito da: serknis - Settembre 27, 2012, 01:30:13 pm
peccato, grazie comunque e buona fortuna per il progres :)