TDO Forum

Templari Neri - World of Warcraft => Raid Legion => Guide => Guide in italiano World of Warcraft: Legion => Area Pubblica => The Tomb of Sargeras => Topic aperto da: Shockwave - Giugno 26, 2017, 07:44:48 pm

Titolo: The Desolate Host
Inserito da: Shockwave - Giugno 26, 2017, 07:44:48 pm
http://www.youtube.com/watch?v=QYKy9hbZfZY#ws (http://www.youtube.com/watch?v=QYKy9hbZfZY#ws)

http://www.wowhead.com/the-desolate-host-tomb-of-sargeras-raid-strategy-guide (http://www.wowhead.com/the-desolate-host-tomb-of-sargeras-raid-strategy-guide)

TIPO INCONTRO
Incontro principalmente a bersaglio singolo. Pochi adds da gestire, gruppi da 3(Corporeal Realm)-5(Spirit Realm).

TANKS
Nello Spirit Realm
Usare mitigazione danno magico, se disponibile, per ridurre l'effetto di Crush Mind (http://www.wowhead.com/spell=236340) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236340).
Restare nello Spirit Realm durante il cast di Wailing Souls (http://www.wowhead.com/spell=236075) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236075).
Cercare di raggruppare gli add Soul Residue (http://www.wowhead.com/npc=119941) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119941). Evitare Soul Rot (http://www.wowhead.com/spell=236241) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236241) a terra.
Cercare di evitare d'essere vicini ai Soul Residue (http://www.wowhead.com/npc=119941) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119941) per evitare il danno da Soul Eruption (http://www.wowhead.com/spell=236158) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236158) quando muoiono.
Interrompere il cast di Shattering Scream (http://www.wowhead.com/spell=236515) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236515) quando gli add del Corporeal Realm non hanno Bonecage Armor (http://www.wowhead.com/spell=236513) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236513). In Normal, interrompere sempre.
In HC: Evitare di uccidere la Fallen Priestess (http://www.wowhead.com/npc=119940) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119940) prima che Bonecage Armor (http://www.wowhead.com/spell=236513) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236513) sia rimosso dagli add del Corporeal Realm.

Nel Corporeal Realm
Usare mitigazione attiva per limitare il danno da Bone Shards (http://www.wowhead.com/spell=236142) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236142).
Evitare le onde di energia che partono dal Reanimated Templar (http://www.wowhead.com/npc=119938) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119938) quando casta Rupturing Slam (http://www.wowhead.com/spell=235956) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=235956).
In HC: Tutti gli add vanno tankati in una posizione predefinita in modo da consentire ai giocatori dello Spirit Realm di rimuovere Bonecage Armor (http://www.wowhead.com/spell=236513) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236513). Una buona posizione è direttamente sotto Engine of Souls (http://www.wowhead.com/npc=118460) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=118460).
Posizionare il cono creato da Tormented Cries (http://www.wowhead.com/spell=235989) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=235989) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.

Quando i boss raggiungono il 30% di vita
Il tank del Corporeal Realm taunta The Desolate Host (http://www.wowhead.com/npc=119072) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119072)
I giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Sundering Doom (http://www.wowhead.com/spell=236542) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236542), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
A questo punto il tank dello Spirit Realm taunta The Desolate Host (http://www.wowhead.com/npc=119072) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119072).
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Doomed Sundering (http://www.wowhead.com/spell=236544) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236544), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
La fase continua poi a ripetersì così.

HEALERS
Nello Spirit Realm
Rimanete nello Spirit Realm durante il cast di Wailing Souls (http://www.wowhead.com/spell=236075) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236075) e preparatevi a gestire danno che incrementa col passare del tempo.
Evitate Soul Rot (http://www.wowhead.com/spell=236241) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236241) e Soul Eruption (http://www.wowhead.com/spell=236158) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236158) dagli add Soul Residue (http://www.wowhead.com/npc=119941) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119941).
Dispellate il debuff Spirit Chains (http://www.wowhead.com/spell=236361) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236361) per consentiure ai giocatori di spostarsi liberamente.
In HC: Quando gli add del Corporeal Realm hanno il Bonecage Armor (http://www.wowhead.com/spell=236513) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236513) e siete bersaglio di Shattering Scream (http://www.wowhead.com/spell=236515) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236515) spostatevi e restate nella zona designata fino a che il buff agli add non è stato gestito.
Se bersaglio di Soulbind (http://www.wowhead.com/spell=236449) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236449) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.

Nel Corporeal Realm
Fare in modo di piazzare le Collapsing Fissure (http://www.wowhead.com/spell=235907) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=235907) in zone non centrali dell'area d'incontro.
Posizionare il cono creato da Tormented Cries (http://www.wowhead.com/spell=235989) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=235989) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.
Evitare le onde di energia che partono dal Reanimated Templar (http://www.wowhead.com/npc=119938)
I ranged mantengano un minimo di 5yd gli uni dagli altri per limitare i salti di Grasping Darkness (http://www.wowhead.com/spell=235968) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=235968).
Se bersaglio di Soulbind (http://www.wowhead.com/spell=236449) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236449) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.

Quando i boss raggiungono il 30% di vita
I giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Sundering Doom (http://www.wowhead.com/spell=236542) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236542), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Doomed Sundering (http://www.wowhead.com/spell=236544) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236544), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
Sia Sundering Doom (http://www.wowhead.com/spell=236542) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236542) sia Doomed Sundering (http://www.wowhead.com/spell=236544) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236544) faranno danno massiccio sul raid.
Concatenare cooldown di cura per il periodo finale di questa fase quando il boss ha elevati stack di Torment (http://www.wowhead.com/spell=236548) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236548)

DAMAGE DEALERS
Nello Spirit Realm
Se bersaglio di Soulbind (http://www.wowhead.com/spell=236449) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236449) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.
I Soul Residue (http://www.wowhead.com/npc=119941) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119941) vanno fatti fuori il prima possibile. Possono essere stunnati e rallentati.
Evitate Soul Rot (http://www.wowhead.com/spell=236241) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236241) e Soul Eruption (http://www.wowhead.com/spell=236158) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236158) dagli add Soul Residue (http://www.wowhead.com/npc=119941) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119941).
In HC: Quando gli add del Corporeal Realm hanno il Bonecage Armor (http://www.wowhead.com/spell=236513) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236513) e siete bersaglio di Shattering Scream (http://www.wowhead.com/spell=236515) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236515) spostatevi e restate nella zona designata fino a che il buff agli add non è stato gestito.
Interrompere il cast di Shattering Scream (http://www.wowhead.com/spell=236515) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236515) quando gli add del Corporeal Realm non hanno Bonecage Armor (http://www.wowhead.com/spell=236513) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236513). In Normal, interrompere sempre.
In HC: Evitare di uccidere la Fallen Priestess (http://www.wowhead.com/npc=119940) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=119940) prima che Bonecage Armor (http://www.wowhead.com/spell=236513) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236513) sia rimosso dagli add del Corporeal Realm.

Nel Corporeal Realm
Fare in modo di piazzare le Collapsing Fissure (http://www.wowhead.com/spell=235907) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=235907) in zone non centrali dell'area d'incontro.
Posizionare il cono creato da Tormented Cries (http://www.wowhead.com/spell=235989) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=235989) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.
Evitare le onde di energia che partono dal Reanimated Templar (http://www.wowhead.com/npc=119938)
I ranged mantengano un minimo di 5yd gli uni dagli altri per limitare i salti di Grasping Darkness (http://www.wowhead.com/spell=235968) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=235968).
Se bersaglio di Soulbind (http://www.wowhead.com/spell=236449) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236449) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.
In HC: focalizzare il danno sugli adds per portarli il prima possibile al 50% e far scattare il Bonecage Armor (http://www.wowhead.com/spell=236513) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236513). Questo consente ai giocatori dello Spirit Realm di rimuovere tale debuff e consente a tutti di tornare a far danno sui rispettivi adds il prima possibile.

Quando i boss raggiungono il 30% di vita
Tutti gli add devono essere uccisi prima di passare di fare. Se ne resta in piedi qualcuno, abbatterlo.
Engine of Souls (http://www.wowhead.com/npc=118460) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=118460) e Soul Queen Dejahna (http://www.wowhead.com/npc=118462) (ITA) (http://it.wowhead.com/npc=118462) hanno priorità rispetto al nuovo boss. Questo perchè fintanto che sono vivi le meccaniche da gestire continuano ad esserci e si sovrappongono.
I giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Sundering Doom (http://www.wowhead.com/spell=236542) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236542), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Doomed Sundering (http://www.wowhead.com/spell=236544) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236544), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
Usate tutti i cooldown disponibili per abbattere il boss prima che gli stack di Torment (http://www.wowhead.com/spell=236548) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=236548) salgano troppo e si vada incontro ad un wipe.

HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARP
Quando i boss raggiungono il 30% di vita per gestire il prima possibile la transizione con tutti i boss ancora vivi.

POZIONI
Pre-pull e durante Heroism.
Titolo: Re:The Desolate Host
Inserito da: Shockwave - Luglio 13, 2017, 04:12:45 pm
Aggiornata  O0