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Templari Neri - World of Warcraft => Raid Legion => Guide => Guide in italiano World of Warcraft: Legion => Area Pubblica => Antorus, the Burning Throne => Topic aperto da: Shockwave - Ottobre 18, 2017, 04:37:29 pm

Titolo: Felhounds of Sargeras (2)
Inserito da: Shockwave - Ottobre 18, 2017, 04:37:29 pm
http://www.youtube.com/watch?v=ulKNH1cIUHg#ws (http://www.youtube.com/watch?v=ulKNH1cIUHg#ws)
http://www.mmo-champion.com/content/7192-Felhounds-of-Sargeras-Guide-WoW-Antorus-the-Burning-Throne-Boss-Strategies-and-Loot-List (http://www.mmo-champion.com/content/7192-Felhounds-of-Sargeras-Guide-WoW-Antorus-the-Burning-Throne-Boss-Strategies-and-Loot-List)

TIPO INCONTRO
Incontro a bersaglio singolo. Cioè i cani sono due, ma non ci sono adds da gestire!

Strategia e posizionamento

I ranged dovrebbero posizionarsi a metà strada tra i due cani, mentre i melee attaccano Shatug.
I boss castano abilità speciali al 33, 66, e 100% di energia.
Le barre di energia non crescono a pari velocità, creando sovrapposizioni delle abilità particolari.

Shatug

33% - Consuming Sphere (http://www.wowhead.com/spell=244131) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244131): scappare dalla sfera, perchè fa danno tanto più si è vicini ad essa. Abilità di avumento velocità sono ottime in questa situazione.
In HC
66% - Weight of Darkness (http://www.wowhead.com/spell=244071) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244071): i personaggi colpiti da questo debuff devono riunirsi ad almeno altre due persone per mitigare il danno, ed evitare di perdere il controllo del personaggio per alcuni secondiaggrupparsi. Personaggi con immunità o che possono riprendere subito il controllo del personaggio, possono gestire meglio questa fase.
100% - Siphon Corruption (http://www.wowhead.com/spell=244056) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244056): durante questa abilità, i giocatori saranno colpiti da Siphoned (http://www.wowhead.com/spell=248819) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=248819), che fa danno ad area a personaggi vicini. Stare riuniti facilita cure ad area.

F’harg

33% - Desolate Gaze (http://www.wowhead.com/spell=244768) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244768): alcuni giocatori saranno marcati, creando una linea di fuoco tra il boss ed giocatori. I bersagli devono subito spostarsi dal gruppo ed evitare di sovrapporre le linee di fuoco.
In HC 66% - Molten Touch (http://www.wowhead.com/spell=244086) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244086): i personaggi stunnati, spareranno cerchi di fuoco per la stanza, questi sono da evitare. Suddividersi in precedenza, aiuta a gestire meglio questa fase ed individuare il fuoco sotto al proprio personaggio.
100% - Enflame Corruption (http://www.wowhead.com/spell=244057) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244057): i giocatori saranno colpiti da Enflamed (http://www.wowhead.com/spell=248815) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=248815), che è da gestire allontanandosi dagli altri giocatori, o posizionandosi in precedenza evitando quindi sovrapposizioni di personaggi con il debuff.

Strategie per ruolo

TUTTI
Evitate di stare di fronte ai boss.
In HC Bersagli di Weight of Darkness (http://www.wowhead.com/spell=244071) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244071) possono utilizzare il gruppo melee per gestire la meccanica.
Se Weight of Darkness (http://www.wowhead.com/spell=244071) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244071) colpisce il tank di F’harg, due ranged che possono spostarsi in fretta devono raggiungerlo immediatamente.
Cooldown difensivi ed immunità sono da gestire per i momenti di sovrapposizione delle abilità.
Utilizzare abilità di aumento velocità per riposizionarsi in fretta quando un'abilità di F’harg (fuoco) avviene subito dopo una di Shatug (ombra).

DAMAGE DEALERS
I boss condividono la vita, quindi classi che possono mettere effetti DoT su entrambi dovrebbero farlo.
I melee dovrebbero sempre essere su Shatug (ombra).
I ranged possono attaccare entrambi senza restrizioni.

HEALERS
I bersagli di Molten Touch (http://www.wowhead.com/spell=244086) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=244086) subiranno danno elevato, richiedendo cure dirette.
Cooldown di cura sono da gestire quando le abilità si sovrappongono o quando un boss raggiunge 100% energia.
I tank subiranno danno pesante quando colpiti da Burning Maw (http://www.wowhead.com/spell=251448) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=251448) o Corrupting Maw (http://www.wowhead.com/spell=251447) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=251447).

TANKS
I boss devono essere tankati ad almeno 40yd l'uno dall'altro per evitare Sargera's Blessing (http://www.wowhead.com/spell=246057) (ITA) (http://it.wowhead.com/spell=246057).
Assicurarsi che i boss non siano mai girati verso il raid a causa del loro attacco frontale a cono.
Non è necessario scambiarsi i boss.

HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARP
Non ci sono fasi in cui i boss prendono più danno o fasi da far passare il prima possibile. Si può quindi utilizzare subito.

POZIONI
Pre-pull e durante Heroism.
Titolo: Re:Felhounds of Sargeras (2)
Inserito da: Shockwave - Novembre 30, 2017, 07:27:15 pm
Aggiornata