Autore Topic: apply Morrys Pala Dps/Tank - Chastiser DK Frost/blood [DECLINED]  (Letto 1354 volte)

Morry

  • Visitatore
Come ti chiami e quanti anni hai?
Moreno ho 44 anni (classe 1967).

Come si chiama il personaggio?
Morrys

Quali sono la sua classe e livello?
Paladin Lv 85 Tank / Dps item Lv 351

Da quanto giochi a WOW?
Da tre anni su server ufficiale piu uno o poco piu su server free?

Che orari di gioco hai?
Non ho orari prestabiliti, sono presente a qualsiasi orario dipende dei turni di lavoro e dagli impegni sentimentali, comunque solitamenteil martedi e giovedi li tengo liberi per giocare a wow.

Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Si, Shikanji e ora con la nuova gildatura anche Voa

Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Si, "Chastiser" -  DK - Frost/Blood Lv 85 equipe item Lv 350
...."Morryborg" - Hunter Lv 74 in progress
attualmente sono gildati "La Serenissima" altro non,  che la mia gilda Banca.

Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
Si, sono nato e cresciuto in un'unica gilda i NOCTURNO CULTO, dove sono entrato per conoscenza di un'amico in real....(Voa) sto valutando di uscire perchè siamo rimasti in pochi, riusciamo a partire con un solo raid da 10 a scapito di altri e quindi molti stanno fuori, di conseguenza riesco a raidare solo una volta a settimana e non facendo progress mi demotivo.
In un server free "Reign of Chaos" ho fatto parte per un anno della gilda "I Templari"

Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.

Sono una persona altruista sempre disponibile ad aiutare i compagni, mi prefiggo un obiettivo per il quale mi impegno ad realizzarlo, non sopporto le ingistizie, gli insulti, anche se mi piace scherzare con giochi di parole.
Mi piace la correttezza e la limpidezza in ogni tipo di rapporto sia reale che videoludico e sono solito ad affezionarmi alle persone infatti nei Nocturno culto sebbene in tre anni ci siano stati diversi momenti critici in gilda, ho sempre creduto nei compagnie nella volontà di migliorare e far crescere la gilda.
Nonostante i miei principi la mia compagna mi dice che sono pieno di difetti, tranne per la mia etica impenetrabile.
Anche nel gioco, per tale che sia, finalizzato al divertimento e lo svago tendo sempre a dare il meglio tenendomi aggiornato sulle classi e sulle strategie dei boss.
Per me giocare a WOW significa svago non sono malato di loot ma preferisco il risultato, anche se non disdegno il progress, visto che si gioca principalmente per questo.
Prediligo il PVE ma sono disponibile a tutto, nel PVP ho poca esperienza.
Preciso non amo curare e non ho spec per questo.
Ho letto il vostro statuto e regolamento e mi piace molto per questo chiedo l'apply e perche sono amico di Voa.
Ciao e grazie spero in un vostro consenso

Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/morrys/simple
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/chastiser/simple
a vostra richiesta posso mostrare anche set da tank
« Ultima modifica: Maggio 23, 2011, 04:45:20 pm da Nadir »

Anishy

  • Visitatore
Re: apply Morrys Pala Dps/Tank - Chastiser DK Frost/blood
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2011, 05:56:40 pm »
Ciao Moreno :bye:
Benvenuto sul Forum, la tua Apply verrà valutata e molto probabilmente ti risponderemo la prossima settimana, sii paziente ;)
Nel frattempo ti invito a chiarirmi un dubbio :-\, qual'è la tua main spech? ??? Retribution oppure Protection? ??? ???

Shikanji

  • Visitatore
Re: apply Morrys Pala Dps/Tank - Chastiser DK Frost/blood
« Risposta #2 il: Maggio 19, 2011, 06:34:15 pm »
Grande Moreno ;)

Posso dirvi che è una bellissima persona, oltre modo gentile e corretto, si fa gruppo con lui ;)

Secondo me un ottimo acquisto per i templari neri.

Come sempre io dico la mia ma chi decide sono i gm .

Forza templari neri

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: apply Morrys Pala Dps/Tank - Chastiser DK Frost/blood
« Risposta #3 il: Maggio 19, 2011, 08:00:09 pm »
Grazie per la tua application e ben venuto sul forum ti faremo sapere quanto prima.  :bye:


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Morry

  • Visitatore
Re: apply Morrys Pala Dps/Tank - Chastiser DK Frost/blood
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2011, 12:13:41 am »
sono nato Pala retribution poi ho imparato a conoscere le molteplici qualità di un pala e pure tank il pala e bello...la domanda e difficile per me il pala e entrambi.
allo stesso modo sono alla stregua con il DK dirti quale sia il mio pg preferito e difficile li adoro entrambi per le loro abilità e allo stesso modo il DK e Tank e Dps.
Entrambi main Dps e off spec Tank
ma sono belli da giocare in entrambi i modi. Non so se ho risposto alla tua domanda....

Morry

  • Visitatore
Re: apply Morrys Pala Dps/Tank - Chastiser DK Frost/blood
« Risposta #5 il: Maggio 20, 2011, 12:17:53 am »
Un ringraziamento a Shikanji nion avevo ancora avuto modo di sentirlo e chiedegli di postare qualcosa sul mio conto.
Grazie Shikanji per il tuo intervento.

Voa

  • Visitatore
  • *
  • Post: 41
  • Karma: 2
Re: apply Morrys Pala Dps/Tank - Chastiser DK Frost/blood
« Risposta #6 il: Maggio 20, 2011, 11:08:34 pm »
Vai Moreno!!

Io da NOVIZIO in questa gilda non posso che farti i miei migliori auguri che ti prendando cosi da poter giocare insieme  ..... quando potrai.

So che conoscete poco anche a me, cmq Moreno è una persona affidabile e corretta ..... anche se non sarà molto disponibile per il suo lavoro secondo me è cmq un ottimo elemento ...... e un ottimo dps anche.

Parola di TANK!
  O0
Marcello

Nadir

  • Inarrestabile
  • *
  • Post: 2663
  • Karma: 64
Re: apply Morrys Pala Dps/Tank - Chastiser DK Frost/blood
« Risposta #7 il: Maggio 23, 2011, 04:44:59 pm »
Ciao Morrys scusa se ci abbiamo messo tanto a rispondere, sfortunatamente non possiamo appreovare la tua application.

Al momento il reparto DPS ( salvo alcune rare classi ) è full, in particolar modo il reparto melee ( anche se stiamo dando uno sguardo per un rogue ), per quanto riguarda il reparto tank è vero che un palatnk sarebbe una gran cosa, ma abbiamo appean gildato Voa, e dobbiamo cercare di creare prima il giusto equilibrio prima di gildarne un'altro, altrimenti il rischio è di farsi prendere la mano con le gildature con l'unico risultato di scontentare tutti, sia coloro che fanno l'application e si aspettano a buon diritto di raidare, sia quelli che sono già in gilda e si vedono costretti a pesanti rotazioni.

Abbiamo impiegato molto a decidere perchè ci dispiaceva dividere te da shikangi e Voa, avendo saputo che siete molto amici , ma al momento non è proprio possibile, il mio consiglio se lo vorrai è di rifarci un fischio tra un mese o due così che avremo una idea più chiara dello status dei tank e dei DPS di gilda.

Ti auguro un buon divertimento in-game, ciauz  :bye:


ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes