http://www.wowhead.com/the-desolate-host-tomb-of-sargeras-raid-strategy-guideTIPO INCONTROIncontro principalmente a bersaglio singolo. Pochi adds da gestire, gruppi da 3(Corporeal Realm)-5(Spirit Realm).
TANKSNello Spirit RealmUsare mitigazione danno magico, se disponibile, per ridurre l'effetto di
Crush Mind (ITA).
Restare nello Spirit Realm durante il cast di
Wailing Souls (ITA).
Cercare di raggruppare gli add
Soul Residue (ITA). Evitare
Soul Rot (ITA) a terra.
Cercare di evitare d'essere vicini ai
Soul Residue (ITA) per evitare il danno da
Soul Eruption (ITA) quando muoiono.
Interrompere il cast di
Shattering Scream (ITA) quando gli add del Corporeal Realm non hanno
Bonecage Armor (ITA). In Normal, interrompere sempre.
In HC: Evitare di uccidere la
Fallen Priestess (ITA) prima che
Bonecage Armor (ITA) sia rimosso dagli add del Corporeal Realm.
Nel Corporeal RealmUsare mitigazione attiva per limitare il danno da
Bone Shards (ITA).
Evitare le onde di energia che partono dal
Reanimated Templar (ITA) quando casta
Rupturing Slam (ITA).
In HC: Tutti gli add vanno tankati in una posizione predefinita in modo da consentire ai giocatori dello Spirit Realm di rimuovere
Bonecage Armor (ITA). Una buona posizione è direttamente sotto
Engine of Souls (ITA).
Posizionare il cono creato da
Tormented Cries (ITA) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.
Quando i boss raggiungono il 30% di vitaIl tank del Corporeal Realm taunta
The Desolate Host (ITA)I giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da
Sundering Doom (ITA), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
A questo punto il tank dello Spirit Realm taunta
The Desolate Host (ITA).
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da
Doomed Sundering (ITA), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
La fase continua poi a ripetersì così.
HEALERSNello Spirit RealmRimanete nello Spirit Realm durante il cast di
Wailing Souls (ITA) e preparatevi a gestire danno che incrementa col passare del tempo.
Evitate
Soul Rot (ITA) e
Soul Eruption (ITA) dagli add
Soul Residue (ITA).
Dispellate il debuff
Spirit Chains (ITA) per consentiure ai giocatori di spostarsi liberamente.
In HC: Quando gli add del Corporeal Realm hanno il
Bonecage Armor (ITA) e siete bersaglio di
Shattering Scream (ITA) spostatevi e restate nella zona designata fino a che il buff agli add non è stato gestito.
Se bersaglio di
Soulbind (ITA) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.
Nel Corporeal RealmFare in modo di piazzare le
Collapsing Fissure (ITA) in zone non centrali dell'area d'incontro.
Posizionare il cono creato da
Tormented Cries (ITA) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.
Evitare le onde di energia che partono dal
Reanimated Templar I ranged mantengano un minimo di 5yd gli uni dagli altri per limitare i salti di
Grasping Darkness (ITA).
Se bersaglio di
Soulbind (ITA) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.
Quando i boss raggiungono il 30% di vitaI giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da
Sundering Doom (ITA), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da
Doomed Sundering (ITA), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
Sia
Sundering Doom (ITA) sia
Doomed Sundering (ITA) faranno danno massiccio sul raid.
Concatenare cooldown di cura per il periodo finale di questa fase quando il boss ha elevati stack di
Torment (ITA)DAMAGE DEALERSNello Spirit RealmSe bersaglio di
Soulbind (ITA) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.
I
Soul Residue (ITA) vanno fatti fuori il prima possibile. Possono essere stunnati e rallentati.
Evitate
Soul Rot (ITA) e
Soul Eruption (ITA) dagli add
Soul Residue (ITA).
In HC: Quando gli add del Corporeal Realm hanno il
Bonecage Armor (ITA) e siete bersaglio di
Shattering Scream (ITA) spostatevi e restate nella zona designata fino a che il buff agli add non è stato gestito.
Interrompere il cast di
Shattering Scream (ITA) quando gli add del Corporeal Realm non hanno
Bonecage Armor (ITA). In Normal, interrompere sempre.
In HC: Evitare di uccidere la
Fallen Priestess (ITA) prima che
Bonecage Armor (ITA) sia rimosso dagli add del Corporeal Realm.
Nel Corporeal RealmFare in modo di piazzare le
Collapsing Fissure (ITA) in zone non centrali dell'area d'incontro.
Posizionare il cono creato da
Tormented Cries (ITA) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.
Evitare le onde di energia che partono dal
Reanimated Templar I ranged mantengano un minimo di 5yd gli uni dagli altri per limitare i salti di
Grasping Darkness (ITA).
Se bersaglio di
Soulbind (ITA) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.
In HC: focalizzare il danno sugli adds per portarli il prima possibile al 50% e far scattare il
Bonecage Armor (ITA). Questo consente ai giocatori dello Spirit Realm di rimuovere tale debuff e consente a tutti di tornare a far danno sui rispettivi adds il prima possibile.
Quando i boss raggiungono il 30% di vitaTutti gli add devono essere uccisi prima di passare di fare. Se ne resta in piedi qualcuno, abbatterlo.
Engine of Souls (ITA) e
Soul Queen Dejahna (ITA) hanno priorità rispetto al nuovo boss. Questo perchè fintanto che sono vivi le meccaniche da gestire continuano ad esserci e si sovrappongono.
I giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da
Sundering Doom (ITA), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da
Doomed Sundering (ITA), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
Usate tutti i cooldown disponibili per abbattere il boss prima che gli stack di
Torment (ITA) salgano troppo e si vada incontro ad un wipe.
HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARPQuando i boss raggiungono il 30% di vita per gestire il prima possibile la transizione con tutti i boss ancora vivi.
POZIONIPre-pull e durante Heroism.