Autore Topic: The Desolate Host  (Letto 393 volte)

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
The Desolate Host
« il: Giugno 26, 2017, 07:44:48 pm »


http://www.wowhead.com/the-desolate-host-tomb-of-sargeras-raid-strategy-guide

TIPO INCONTRO
Incontro principalmente a bersaglio singolo. Pochi adds da gestire, gruppi da 3(Corporeal Realm)-5(Spirit Realm).

TANKS
Nello Spirit Realm
Usare mitigazione danno magico, se disponibile, per ridurre l'effetto di Crush Mind (ITA).
Restare nello Spirit Realm durante il cast di Wailing Souls (ITA).
Cercare di raggruppare gli add Soul Residue (ITA). Evitare Soul Rot (ITA) a terra.
Cercare di evitare d'essere vicini ai Soul Residue (ITA) per evitare il danno da Soul Eruption (ITA) quando muoiono.
Interrompere il cast di Shattering Scream (ITA) quando gli add del Corporeal Realm non hanno Bonecage Armor (ITA). In Normal, interrompere sempre.
In HC: Evitare di uccidere la Fallen Priestess (ITA) prima che Bonecage Armor (ITA) sia rimosso dagli add del Corporeal Realm.

Nel Corporeal Realm
Usare mitigazione attiva per limitare il danno da Bone Shards (ITA).
Evitare le onde di energia che partono dal Reanimated Templar (ITA) quando casta Rupturing Slam (ITA).
In HC: Tutti gli add vanno tankati in una posizione predefinita in modo da consentire ai giocatori dello Spirit Realm di rimuovere Bonecage Armor (ITA). Una buona posizione è direttamente sotto Engine of Souls (ITA).
Posizionare il cono creato da Tormented Cries (ITA) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.

Quando i boss raggiungono il 30% di vita
Il tank del Corporeal Realm taunta The Desolate Host (ITA)
I giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Sundering Doom (ITA), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
A questo punto il tank dello Spirit Realm taunta The Desolate Host (ITA).
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Doomed Sundering (ITA), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
La fase continua poi a ripetersì così.

HEALERS
Nello Spirit Realm
Rimanete nello Spirit Realm durante il cast di Wailing Souls (ITA) e preparatevi a gestire danno che incrementa col passare del tempo.
Evitate Soul Rot (ITA) e Soul Eruption (ITA) dagli add Soul Residue (ITA).
Dispellate il debuff Spirit Chains (ITA) per consentiure ai giocatori di spostarsi liberamente.
In HC: Quando gli add del Corporeal Realm hanno il Bonecage Armor (ITA) e siete bersaglio di Shattering Scream (ITA) spostatevi e restate nella zona designata fino a che il buff agli add non è stato gestito.
Se bersaglio di Soulbind (ITA) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.

Nel Corporeal Realm
Fare in modo di piazzare le Collapsing Fissure (ITA) in zone non centrali dell'area d'incontro.
Posizionare il cono creato da Tormented Cries (ITA) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.
Evitare le onde di energia che partono dal Reanimated Templar
I ranged mantengano un minimo di 5yd gli uni dagli altri per limitare i salti di Grasping Darkness (ITA).
Se bersaglio di Soulbind (ITA) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.

Quando i boss raggiungono il 30% di vita
I giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Sundering Doom (ITA), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Doomed Sundering (ITA), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
Sia Sundering Doom (ITA) sia Doomed Sundering (ITA) faranno danno massiccio sul raid.
Concatenare cooldown di cura per il periodo finale di questa fase quando il boss ha elevati stack di Torment (ITA)

DAMAGE DEALERS
Nello Spirit Realm
Se bersaglio di Soulbind (ITA) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.
I Soul Residue (ITA) vanno fatti fuori il prima possibile. Possono essere stunnati e rallentati.
Evitate Soul Rot (ITA) e Soul Eruption (ITA) dagli add Soul Residue (ITA).
In HC: Quando gli add del Corporeal Realm hanno il Bonecage Armor (ITA) e siete bersaglio di Shattering Scream (ITA) spostatevi e restate nella zona designata fino a che il buff agli add non è stato gestito.
Interrompere il cast di Shattering Scream (ITA) quando gli add del Corporeal Realm non hanno Bonecage Armor (ITA). In Normal, interrompere sempre.
In HC: Evitare di uccidere la Fallen Priestess (ITA) prima che Bonecage Armor (ITA) sia rimosso dagli add del Corporeal Realm.

Nel Corporeal Realm
Fare in modo di piazzare le Collapsing Fissure (ITA) in zone non centrali dell'area d'incontro.
Posizionare il cono creato da Tormented Cries (ITA) in una zona non centrale dell'area d'incontro ed evitare di fermarsi su tali coni.
Evitare le onde di energia che partono dal Reanimated Templar
I ranged mantengano un minimo di 5yd gli uni dagli altri per limitare i salti di Grasping Darkness (ITA).
Se bersaglio di Soulbind (ITA) spostatevi nella zona d'incontro designata e non appena il debuff viene tolto riprendere posizione originale.
In HC: focalizzare il danno sugli adds per portarli il prima possibile al 50% e far scattare il Bonecage Armor (ITA). Questo consente ai giocatori dello Spirit Realm di rimuovere tale debuff e consente a tutti di tornare a far danno sui rispettivi adds il prima possibile.

Quando i boss raggiungono il 30% di vita
Tutti gli add devono essere uccisi prima di passare di fare. Se ne resta in piedi qualcuno, abbatterlo.
Engine of Souls (ITA) e Soul Queen Dejahna (ITA) hanno priorità rispetto al nuovo boss. Questo perchè fintanto che sono vivi le meccaniche da gestire continuano ad esserci e si sovrappongono.
I giocatori del Corporeal Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Sundering Doom (ITA), mentre i giocatori dello Spirit Realm si allontanano dal boss.
I giocatori dello Spirit Realm devono avvicinarsi al tank per gestire il danno da Doomed Sundering (ITA), mentre i giocatori del Corporeal Realm si allontanano dal boss.
Usate tutti i cooldown disponibili per abbattere il boss prima che gli stack di Torment (ITA) salgano troppo e si vada incontro ad un wipe.

HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARP
Quando i boss raggiungono il 30% di vita per gestire il prima possibile la transizione con tutti i boss ancora vivi.

POZIONI
Pre-pull e durante Heroism.
« Ultima modifica: Luglio 13, 2017, 04:10:07 pm da Shockwave »

Shockwave

  • Immortale
  • *
  • Post: 6629
  • Karma: 16
Re:The Desolate Host
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2017, 04:12:45 pm »
Aggiornata  O0