Come si chiama il personaggio?
Invidja druido restoration/balance
Da quanto giochi a WOW?
maggio 2005
Che orari di gioco hai?
variabili... ma se do disponibilità per raid o altro finchè non viene dato il fine raid sono disponibile
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Per mia sfortuna chesterum e la new entry liulai e anche shana
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Si ma nn raidanti uno shamano 80, un mago 80, un hunter 70
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
Tante
ho iniziato nei grifoni di sw, poi dopo una parentesi in piccola gilda di amici ifthenelse, e ade.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
HO 36 anni , mi chiamo sonja e sono mamma (due pupetti per questo al momento i miei orari sono fluttanti... il piccolo ha 3 mesi). Ho fatto apply per aiutare liulai ad insultare chesterum e perchè ricominciando a giocare dopo un break di 6 mesi (causa gravidanza rompina... non stavo seduta
) vorrei tornare a giocare con un buon gruppo e che ha un orario piu attinente al mio nei raid. E chesterum mi ha parlato molto bene di voi e della vostra gilda. NOn sono attaccata ai drop, mi paice molto giocare e non me la prendo se si sbaglia (sbagliando si impara), ma se do la mia disponibilità mi concentro al massimo e mi preparo.
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&cn=InvidjaAvendo smesso per qualche mese ho una gear non proprio ottimale. sorry.
P.S.
spero che chesterum non commenti o dovrò sopprimerlo