Come si chiama il personaggio?
GaiusßaltarQuali sono la sua classe e livello? lvl 85 Discipline (per ora con una configurazione senza Archangel)
Da quanto giochi a WOW? mmm ho 3 torte dell'anniversario tra gli Achiev
Che orari di gioco hai? sostanzialmente orari serali dalle 18:30 / 24:30 ma nei weekend e in alcuni giorni anche il pomeriggio (Risiko! al pub permettendo)
Conosci qualcuno in questa gilda? Shìra e se non ci mette una buona parola lei ...
Hai degli alt? su Runetotem un warrior 80 protection: Maiconnen e tra poco forse un Paladino 80 protection: Palasport (bel nome ah?)
Hai avuto esperienza in altre gilde? Su Crushridge. In una dove ero tra gli officer (Renaissance) e che si spense tra la mia tristezza più totale. Poi i Fury [...] e qualche settimana nei B I C sempre su Crushridge (sono migrato su Runetotem solo da un paio di giorni)
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Chiamatemi "ponch" o "gaius" ma non Luca, potrei non rispondervi
Appassionato di computer fin da piccolo, mi occupo di server per lavoro da diversi anni e sono un giocatore Blizzard sin dal primo Warcraft che uscì sugli schermi del mio 486 Dx2. Ho 32 anni, sono appassionato di rugby (giocato fin tanto che la mia schiena poi ha chiesto pietosamente di finirla), molto appassionato di musica (dal rock alla elettronica con qualche esperienza anche da musicista molto modesto).
Se sentite una voce estranea quando Shìra è su TS, quello sono io.
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.battle.net/wow/en/character/runetotem/gaius%C3%9Faltar/advanced