TANKSSpostarsi dagli altri giocatori, andando verso i bordi della stanza, quando colpiti da
Volatile Rot (ITA). L'altro tank deve tauntare e tenere il boss fino a quando non toccherà a lui spostarsi.
HEALERSAspettatevi un incremento di danno alla fine della fase due a causa del
Burst of Corruption (ITA) degli insetti.
In HC anche alla fine della fase uno preparatevi ad un picco di danno a causa del debuff
Infested (ITA).
DAMAGE DEALERSCercate di tenere disponibili cooldown/pozioni per la fase due.
TUTTISpostarsi velocemente se il boss soffia
Infested Breath (ITA) verso di voi.
Quando colpiti da
Rot (ITA), spostatevi a lato della stanza per lasciare a terra la pozza verde. E' necessario cercare di accumulare vicine le pozze tra loro (o meglio piazzarle dall'esterno stanza verso l'interno in direzione boss) per gestire meglio la fase due dell'incontro. 1/4 della stanza dovrebbe essere lasciato libero per meglio gestire la fase due.
Non state vicini agli insetti durante la fase due
Heart of the Swarm (ITA). Evitate le pozze che vanno verso il boss e continuate a fare danno/cure. Se siete colpiti una/due volte, la cosa è ancora gestibile. Di più, no.
All'inizio della fase due, cercate un posto dove le pozze non devono transitare (ecco perchè è importante tenerle raggruppate!) e proseguite da lì i vostri compiti.
HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARPAd inizio incontro
POZIONIA 2-3 secondi dal pull la prima, in fase due la seconda