TANKSFase UNO
Odyn non combatte da subito ed al suo posto abbiamo due add, che sono i boss dell'istanza normale. Hymdall(meglio se gestito da ranged) e Hyrja(meglio se gestito da melee)
Tankare i due boss 35yd l'uno dall'altro per evitare
Valarjar's Bond (ITA). Gestirli dalle parti opposte della stanza dovrebbe essere sufficiente
Il tank su Hymdall si sposti per evitare il danno da
Horn of valor (ITA)Il tank su Hyrja aiuti a mitigare il danno da
Shield of Light (ITA)Fase DUE
Tankare il boss a centro stanza
Effettuare scambio tank per gestire gli stack di
Odyn's Test (ITA). 10-14 stack è il range in cui effettuare lo scambio.
Fase TRE
Spostarlo dalle zone in fiamme alle zone sicure. Qui sotto le zone che a turno, ogni 45sec, sono in fiamme.

Effettuare scambio tank per gestire
Stormforged Spear (ITA). Appena un tank ne è bersaglio, deve correre via dal boss mentre l'altro tank taunta. Più lontano è, meglio è. Il debuff è però applicato ogni 10 secondi, è necessario quindi gestire quanto allontanarsi per poter essere di nuovo a portata il prima possibile e dare il cambio.
HEALERSFase UNO
Curare direttamente il bersaglio di
Expel Light (ITA)Fase DUE
Fare attenzione al danno di
Shatter (ITA)Fase TRE
Cercate di avere disponibili cooldown di cura per quest'ultima fase, soprattutto per gestire
Arcing Storm (ITA). Il danno inizia basso ma aumenta man mano, creando una meccanica di "enrage" del boss. Se la fase dura tanto, il danno diventa ingestibile.
L'incontro termina quando Odyn raggiunge il 10% di vita.
DAMAGE DEALERSFase UNO
E' importante dividere il dps in modo da portare entrambi al 25% contemporaneamente. Altrimenti se uno dei due è al 25% diventa invulnerabile ed inizia a castare
Revivify (ITA). Il cast dura 10 secondi ed è interrotto se entrambi i boss sono al 25% di vita o meno. Si hanno quindi 10 secondi, nel caso peggiore, per gestire il cambio fase.
Appena Odyn casta
Draw Power (ITA) cinque giocatori saranno marcati da altrettante rune e saranno bersaglio di altrettanti add. Spostarsi immediatamente sulla runa a terra uguale alla propria e solo una volta che l'add è all'interno della runa, abbatterlo. In questo modo si disattiva la runa. Questa meccanica ha priorità, infatti se le rune restano attive per 30 secondi,
Unerring Blast (ITA) farà molto danno a tutti.
Fase DUE
Evitare i
Glowing Fragment (ITA) e le lance che salgono dal terreno.
In HC/M le lance non esplodono da sole e non possono essere lasciate dove sono, altrimenti
Shatter (ITA) fa un danno massiccio al raid. Per evitarlo è necessario che un giocatore corra contro una delle lance, i curatori gestiscono il danno preso e passare alla successiva.
Fase TRE
Assicuratevi di avere cooldown/artefatto a disposizione in modo da massimizzare il danno. La fase deve durare il meno possibile per evitare che il danno al raid sia troppo elevato.
TUTTIEvitare
Dancing Blade (ITA)Allontanarsi da tutti se bersaglio di
Storm of Justice (ITA) e lasciare i tornado a lato stanza, comunque lontano dal raid.
Quando Hyrja casta
Expel Light (ITA), stare ad almeno 8yd dagli altri giocatori.
Quando Hyrja casta
Shield of Light (ITA) spostarsi per aiutare a mitigare il danno. Perdere un pò di dps è molto meglio che perdere 2-3 giocatori per questa abilità!
Quando Hymdall casta
Horn of valor (ITA) evitare il danno e
stare ad almeno 5yd dagli altri giocatori.
HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARPDurante la fase TRE.
POZIONIPre pull e durante Heroism.