Come ti chiami e quanti anni hai?
Alessandro ed ho 41 anni (vecchio eh???
)
Come si chiama il personaggio?
Althair (è il mio nuovo main: l'espansione precedente l'ho giocata con un dudu resto che, nel caso, potrebbe sempre essere disponibile!
Quali sono la sua classe e livello?
E' un prete holy (gnomo), lvl85 IL 349 (equipped: altrimenti 350
Da quanto giochi a WOW?
Dalla fine della Burning Crusade (3 anni?? Cavolo: l'età comincia a farsi sentire :'(
Che orari di gioco hai?
Buona domanda! Allora: il lavoro che faccio è molto particolare (sono un direttore d'orchestra) e, quindi, ho orari sia flessibili che, ogni tanto, rigidi. Mi spiego meglio:
- Caso 1) Sono in un periodo di studio o preparazione? Posso giocare quasi tutto il giorno "ogni giorno" !
- Caso 2) Sto facendo recite? Qualche giorno, alla sera, sarò in teatro e, quindi, non disponibile (ma cerco, sempre e comunque, di organizzarmi per non far pesare la mia assenza);
- Caso 3) Sto lavorando dall'altra parte dell'oceano (con un fuso orario di 7 ore o più)? E' facile che, fino ad 1 mese, possa anche non esserci
Questa opportunità è piuttosto remota (forse 1 volta all'anno) e, nel caso, avviso sempre con larghissimo anticipo (almeno 2 mesi)…
Per la maggior parte dell'anno, però, rientro nel caso 1
(ed il caso 2 è gestibilissimo).
Poi possono esserci le eccezioni ma cerco sempre di avvisare al più presto.
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Purtroppo no, a meno che qualcuno non si ricordi di me (giocavo su Steamwheedle Cartel con il dudu resto, Garandel, nei GeneXII).
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Ne ho altri 4, nessuno in gilde raidanti: il dudu resto di cui vi parlavo (lvl85 IL 346), un paladino holy (lvl85 ma, ad essere sincero, è un pg con cui non mi trovo benissimo), uno shamano holy/elemental (lo sto appena livellando) ed un mago frost (anche in leveling ma fermo da un anno: ho voluto provare una classe dps ma, detto tra noi, preferisco curare)…
Come vedete, faccio l'healer di professione!
La cosa importante, però, è che gioco sempre 1 pg per espansione. Scelto il prete, ad esempio, loggo solo quello e, soprattutto, metto tutti gli alt a disposizione della gilda in caso di bisogno.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali e perchè ne sei uscito? )
La gilda con cui ho giocato di più è stata i GeneXII, con i quali ho raggiunto l'end-game. Negli ultimi mesi,però, sono cambiate molte cose e c'è stato un periodo di "confusione d'intenti" (qualcuno voleva fare l'hard core e, gli altri, un semi-social)… Venivano gildati quasi giornalmente una marea di giocatori (molti con velleità da HC e pazienza prossima allo zero che, regolarmente, se ne andavano dopo 1 o 2 mesi) e, alla fine, non capivo più quale fosse il mio ruolo. In breve: non mi ci trovavo più (aggiungiamo pure che il 99% del gruppo di base, con il quale ero abituato a giocare, aveva già lasciato la gilda).
Ho avuto esperienze anche con 2 altri gilde: la prima era regolarmente "vuota" e l'altra, invece, dopo una buona partenza s'è svuotata per l'estate :'(
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Mi sa che v'ho detto quasi tutto
In questo preciso momento, vengo da quasi 2 mesi di stop (per disintossicarmi
) ma, principalmente, cerco un gruppo di persone con cui passare un po' di tempo divertendoci.
Sicuramente dovrò "riprendere un po' la mano" e quindi, se avrete piacere, sarei felicissimo di entrare anche come "social" (almeno per farmi conoscere e "testare"
Poi, se mi giudicherete un giocatore valido e se ci sarà lo spot, sarei anche felice di raidare
ma, come dicevo, cerco un bel gruppo con cui fare qualche sana risata (anche dopo il decimo wipe
) e "far crescere i pg assieme". Quindi ben vengano i dungeon per iniziare… (fra parentesi, quelli nuovissimi dell'ultima espansione non li ho mai fatti
.
Se volete sapere qualcosa d'altro, sono qui!
AMEN (come prete holy, ci voleva questo finale, no??)
http://eu.battle.net/wow/en/character/azjolnerub/Althair/simplehttp://eu.battle.net/wow/en/character/azjolnerub/Garandel/simple