Sono nei Templari Neri da poco dopo l'uscita di Cataclysm e per la prima volta riesco a concludere una espansione (salvo sorprese) esplorandone tutti i boss (LFR escluso ovviamente). Il tutto con un setup da 25 persone, cosa davvero rara di questi tempi. Di gilde ne ho gilde moltissime su Crushridge, dai bellissimi ricordi dei "Renaissance" dove ho capito cosa volesse dire essere officer, class leader e gestore del forum, ai "FURY" dove ho capito che la competenza di gioco sia essenziale se si vuole guidare una gilda seria.
Grazie a Jenni ho scoperto voi, in un server dove il peggior lato dell'italianità su warcraft è quasi inesistente. Ricordo il benvenuto di Giorgio "se vuoi giocare disci sappi che entrambi i GM lo sono" che mi ha fatto sentire subito a casa (e ho respeccato shadow infatti). Scherzi a parte la socialità e l'educazione trovata qui non l'ho mai trovata in nessun altro posto. La possibilità di giocare con persone mature e con impegni e vite simili alla mia in qualche modo.
Non è la classica slecchinata ai GM e officer, ma sia chiaro che dopo ieri sera ci tenevo in qualche modo a dimostrare una certa gratitudine in particolar modo a loro in quanto hanno reso possibile tutto questo. Al di la di come sappiano gestire un raid, proprio per il lato personale e sociale che da sempre mi fa sentire fiero di poter essere un templare come tutti voi.
insomma, sono Templare Nero e me ne vanto. Ora più di prima, grandi Templari Neri!
GRAZIE!