E' un sandbox MMO, strutturato su basi PVP GVG non estremamente solide ma con un comparto tecnico da paura, PvE al momento relegato al grinding, all'economia (sembra ben fatta) e un ottimo crafting di consumabili e equipaggiamento, in Korea è uscito ora il primo Dungeon, quindi si spera che presto arriverà anche in EU. Da livello 45 in poi il gioco è full PvP, anche se le dinamiche di reputazione per le kill in open world e malus connessi sembra completamente da bilanciare al momento. GvG fra quello che ho capito è molto basato sull'economia, controllo dei nodi commerciali, assedi castelli di altre gilde, anche il PVE è molto sviluppato su rotte commerciali, trasporti merci con cavalli, carri, navi( un pò come faremo in SC!) verso dove c'è piu richiesta di mercato e sicuramente altro che ignoro
Pro
Open World 2016: No caricamenti
No fast travel
No P2W
Tecnicamente il titolo piu bello e vasto sul mercato
Diverso rispetto ad altri MMO
Contro
Il titolo è Buy 2 play, nonostante questo per ora prezzi di oggetti cosmetici sono piu cari di molti F2P, e sembra che cmq sia un titolo che necessiti di 30/50$ di cash shop per essere competitivo, cifra che in futuro potrà crescere
Tecnicamente piuttosto pesante da girare
Sento la gilda, i Varygas, quale server scelgono e velo faccio sapere, molti vengono già da mesi su server Ru e Kr e sanno già un sacco, visto k la mia conoscenza di questo gioco è iniziata da tipo 1 settimana
A me fa impazzire l'esplorazione, puoi camminare per ore in una direzione senza trovare le classiche montagne da MMO che delimitano le zone, ma anzi puoi salirci in cima e goderti paessaggi incredibili, tutto senza le solite cagate colorate fantasy e spesso mi sembra di essere a giro per le colline toscane!