TANKSTauntare il boss immediatamente dopo il cast di ogni
Overwhelm (ITA) e
Rend Flesh (ITA). In pratica, non appena l'altro tank riceve uno dei due debuff (non importa quale) voi tauntate. Lui farà lo stesso non appena voi ricevete uno dei due debuff.
Tankare il boss sul lato della stanza.
In HC, quando Ursoc casta
Roaring Cacophony (ITA) spostare subito il boss dalla zona
Miasma (ITA) lasciata a terra.
HEALERSRoaring Cacophony (ITA) e
Momentum (ITA) sono i due momenti di danno maggiore a tutto il raid.
Considerate che il danno aumenta gradualmente per tutta la durata dell'incontro, in particolar modo nella fase di enrage finale del boss. Se possibile salvate i vostri cooldown per quando Ursoc raggiunge il 30% di vita.
DAMAGE DEALERSCercate di tenere disponibili cooldown/pozioni per la fase due.
TUTTISe il boss casta su di voi
Focused Gaze (ITA) correte immediatamente verso il centro della stanza (o la zona designata). Dopo sei secondi Ursoc carica il bersaglio infliggendo danno a tutto il raid. Per mitigare questo danno è necessario che più persone possibili siano sul percorso in cui carica il boss. Tante più persone "interrompono" la carica, minore sarà il danno sul raid.
Chi è colpito dalla carica (sia il bersaglio, sia le altre persone) saranno debuffate da
Momentum (ITA). Ciò impedisce a queste persone di mitigare il danno della prossima carica. Sarà necessario quindi gestire due gruppi che si alternano per ogni carica.
Quando non ci sono fasi di carica, tutto il raid deve restare in zona melee per poter mitigare il danno fatto da
Roaring Cacophony (ITA).
Assicuratevi di avere cooldown disponibili per la fase finale
Blood Frenzy (ITA) che ha inizio quando Ursoc raggiunge il 30% di vita.
In HC, evitate le zone di
Miasma (ITA) lasciate a terra. Il raggio d'azione di
Roaring Cacophony (ITA) è abbastanza ampio. Non appena il cast finisce spostatevi verso la prossima zona per evitare di prendere danno dalla pozza a terra.
HEROISM/BLOODLUST/TIMEWARPAd inizio della fase finale, quando il boss è al 30% di vita. In base al dps dell'incontro si può anche attendere un pò e non castarlo subito. Questo per consentire ai curatori di massimizzare le proprie cure nelle fasi finali che sono molto intense. Se però si iniziano a perdere giocatori, il dps cala di conseguenza e non è possibile concludere l'incontro. E' necessario capire il momento giusto per poterlo utilizzare.
POZIONIA 2-3 secondi dal pull la prima, in fase due la seconda assieme ad Heroism/Bloodlust/Timewarp