Home // Blog // Ecco chi sono gli RDE!

logo_rde_3

Dove eravamo…

La Rising Dradis Echoes nasce tra il 2 ed il 3 ottobre 2013 con l’obiettivo di aprire un capitolo Star Citizen nella Community Tessitori di Ombre, gruppo attivo ormai quasi da 10 anni su altri giochi.

Dopo una settimana di lavoro intenso durante il quale il fondatore, Pietro “Sceiren” e l’Officer Rino “Gherion”, già a loro volta tra i membri fondatori dei Tessitori di Ombre, hanno messo in piedi blog, un forum ed un account twitter, ma soprattutto hanno iniziato quello che da sempre contraddistingue gli RDE e cioè i contenuti sempre aggiornati tutti rigorosamente in italiano con numerose traduzioni, speciali ecc, l’Organizzazione Rising Dradis Echoes si è presentata sul sito della community italiana di Star Citizen (SCI) dove da allora è parte attiva e propositiva.

…Dove siamo…

Da allora, il gruppo è cresciuto rapidamente, il blog si arricchisce di contenuti giorno dopo giorno e soprattutto, in questa prima fase di attesa di contenuti giocabili, lo spirito di gruppo unito alla voglia di stare insieme ha portato a numerosi incontri sul Team Speak di flotta per condividere e godere assieme le dirette streaming o per semplici momenti di confronto.
http://risingdradisechoes.files.wordpress.com/2013/10/25qzv3p.jpg

…Dove Andremo!

La risposta più semplice alla domanda è lì, tra le stelle, ma sempre e comunque insieme!
Crescere per noi non significa solo acquisire nuovi piloti in termini di numero, ma invece crescere come gruppo e questo obiettivo, che stiamo già perseguendo, lo raggiungeremo attraverso attività direttamente e non direttamente correlate al gioco in senso stretto.

Da ora all’uscita live di Sq42 e SC, punteremo ad accrescere la conoscenza dei vari aspetti dei due titoli, affrontando alfa e beta con entusiasmo e spirito costruttivo per presentarci infine alla release pronti e motivati! Ed in definitiva, la storia, la nostra storia, la scriveremo giorno dopo giorno, affrontando le sfide che l’universo ci porrà di fronte!

Ricordo il twitter di flotta per chi volesse seguirci:

@RisingDradisE

E, naturalmente, l’indirizzo della pagina su RSI!

RISING DRADIS ECHOES su RSI

 

0

[RDE] IDRIS-P “PERSEVERANZA”

0 Comments ON " Ecco chi sono gli RDE! "
Copyright © 2014 tessitoridiombre.it - all right reserved.