Come si chiama il personaggio?
Lupenterzo
Quali sono la sua classe e livello?
Rogue - 80
Da quanto giochi a WOW?
da circa 4 o 5 anni (non ricordo scusate)
Che orari di gioco hai?
SOlitamente la sera non ho nessun problema quando gioco, da lavoro esco alle 20.30 21 massimo e da voi so ke si raida dalle 21.30 se ho letto bene...poi posso stare online tutto il tempo che vogliamo
Conosci qualcuno in questa gilda? ( se si chiedigli di partecipare a questo post )
Teoricamente non ho controllato tutti i vostri nomi sull'armory.
Hai degli alt? (non consentiamo di avere alt in altre gilde RAIDANTI)
Si, Wirak (al momento in horda ma lo sposterò qui) è un palatank, poi Makemeheal (è in un altra gilda, la gilda è mia ma la uso solo come banca) è un dudù healer, poi Okoma un hunter al 73 che spero di far crescere è stato il mio primo main.
Hai avuto esperienza in altre gilde? ( se si quali? )
Ho avuto un pò di esperienze in un pò di gilde l'ultima in horda, ho spostato tutti i pg in horda perkè volevo provare qualcosa di diverso, ma sono nati ally, se non vi dispiace non mi va di parlarne qui ma se me lo chiedete sarò felice di darvi tutte le spiegazioni e di dirvi tutte le gilde in cui sono stato.
Parlaci di te non ci interessano i dati personali ma capire come sei e perchè vuoi entrare nella nostra gilda.
Ciao a tutti innanzi tutto mi presento, Salvatore 27 anni da Brindisi. Che dire di me...Sono una persona tranquilla, socievole e simpatica (per questo mi amano a lavoro almeno faccio passare il tempo
) sono disposto ad aiutare in cambio di gold
scherzo...chiedetemi pure quello che volete non cè problema...sinceramente non so mai come descrivermi, però col tempo potrete conoscermi bene, sono una persona solare e tranquilla e questo penso che sia l'importante per le basi di una buona gilda. Vorrei entrare da voi perchè so che siete una gilda di persone grandi e mature (ho parlato già con Anishy e Baghy) che mi hanno anche confermato questa cosa
e poi perchè so che ci sapete fare in game
Non sono di grosse pretese ma spero di potermi divertire con voi (sempre se mi prendete ehehehh)
Un saluto a tutti.
Link di ARMORY al vostro personaggio.
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Runetotem&n=Lupenterzo