Eolnightelf
85 Hunter
TBC inoltrato
Solitamente gioco tutti i giorni dalle 14:30 alle 16:00 e alla sera dopo cena a partire dalle ore 21:30
non conosco nessuno in gilda, sono il cugino di Agørn, anche lui ha un apply in attesa di risposta
Nessuno su Runetotem, ho Azemev DK lvl 80 Tank e Zakhira Shammy lvl 65 Healer su Jaedenar e che transfererò su Runetotem appena potrò (ovviamente dopo aver cappato al tutto e per tutto il mio main)
Ex officer dei Prima Lux (Jaedenar)
Ciao a tutti mi chiamo Alberto ho 18 anni (e spero non mi discriminiate per questo) abito a Genova, mi considero una persona simpatica e disponibile ad aiutare gli altri e ad applicarmi per far crescere la gilda...
Per una serie di porblemi la gilda è andata a rotoli e abbiamo deciso quindi di cambiare tutti server e passare su uno più popolato, quindi poco prima dell'uscita di Cataclysm ho transferato e ho iniziato a guardarmi attorno... Su segnalazione di Agørn ho letto il vostro forum e la vostra filosofia di gioco e sono rimasto colpito in quanto corrisponde circa a quello che era il mio modo di giocare quindi ho deciso di fare apply qui da voi sperando di essere accettato e ovviamente di potervi aiutare nella scalata verso il Deathwing!!
Grazie a tutti, Buon game