Autore Topic: Apply- Quelo- DK Unholy (APPROVED)  (Letto 2404 volte)

Quelo

• Visitatore
  • *
  • c'è grossa crisi
Apply- Quelo- DK Unholy (APPROVED)
« il: Settembre 11, 2012, 07:20:30 pm »
Ciao mi chiamo andrea, ho 38 anni, gioco a wow da qualche mese, il mio pg principale è un dk unholy di livello 85 (second spec blood) che si chiama Quelo...ho un altro pg su un kul tiras che è un paladino di liv 83. Gioco  la sera dopo cena 2/3 volte la settimana e nei momenti liberi dei WE.
Su kul Tiras (dove ero canche con questo pg) ero in una gilda...ma non ho mai partecipato all'attività comune....soprattutto per le problematiche linguistiche...e poi volevo capire il funzionamento del gioco...e ho livellato in solitaria leggendo un po' di materiale qua e la.
Vorrei entrare nell vostra gilda per vari motivi, prima di tutto perchè siete un gruppo di giocatori maturi...ed io non sono propriamente un "pischello" ;) come dicono dalle mie parti, e poi perchè pur non potendo ( e non volendo) giocare a livello hardcore mi piacerbbe progredire nei raid e nella conoscenza del gioco (con il confronto con giocatori più esperti potrei ad esempio migliorare la mia gear che al momento non è proprio il max.

Questo è il mio pg
http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Quelo/simple

Un saluto a tutti

Andrea

« Ultima modifica: Settembre 14, 2012, 09:32:06 am da sceiren »
La risposta è dentro di te......però è sbagliata!

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
Re: Apply- Quelo- DK Unholy
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2012, 09:12:39 am »
Ciao e benvenuto sul forum!
TI faremo sapere al più presto!

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Dyanoi

• The Colonel
  • Moderator
  • Skeptical
  • He's watching you!
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2012, 09:26:38 pm »
Ciao Andrea, benvenuto anche da parte mia.

La nostra gilda raida principalmente il lunedì, martedì e il giovedì. Se hai la possibilità di iscriverti ad almeno un paio di raid a settimana considerati il benvenuto!

Manuel

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #3 il: Settembre 14, 2012, 12:15:30 am »
Ciao ben venuto in gilda, tuttavia ti devo chiedere una cortesia visto il tuo nick.

Presumo esso derivi da Thomas Müntzer, argomenti relativi a religione e politica sono strettamente proibiti in gilda, non riteniamo il forum, la gchat, o TS di un gioco online adatti a tali argomenti che per altro ne risulterebbero sminuiti in tale contesto. Quindi sebbene la libertà di pensiero sia rispettata, nell'obiettivo un ambiente piacevole dove poter giocare, ti chiedo, qualora fosse tua intenzione di astenerti da tali argomenti.

Cenni espliciti o impliciti a tali argomenti che dovessero perpetrarsi nel tempo e che andassero a suscitare la sensibilità di altri membri (quale che essa sia ) poteranno nei casi più gravi al GKick.

Detto questo sicuro che non sia il tuo caso, ma obbligato a chiarire da subito questa importante regola, sono ben felice di darti il ben venuto.

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Quelo

• Visitatore
  • *
  • c'è grossa crisi
« Risposta #4 il: Settembre 14, 2012, 08:40:56 am »
Innanzitutto grazie per aver esaminato così celermente la mia richiesta di gildamento.
Vorrei innanzitutto, rispondendo a Nadir, precisare che il mio nick, ovviamente derivato da Thomas Müntzer (del quale sono riuscito in questa occasione anche a non digitare la "S"), mi accompagna da diversi anni e su diversi forum e deriva principalmente dalla lettura del libro "Q" di Luther Blissett e non da motivazioni politiche o religiose. Non ho, comunque, nessuna intenzione di trattare di questi argomenti nell'ambito del gioco.
Quanto al post di Dyanoi penso che un paio di raid settimanli siano perfetti....quindi, se lo volete, sono dei vostri :)

Andrea

Arbor

• Visitatore
« Risposta #5 il: Settembre 14, 2012, 08:51:46 am »
Benvenuto  :D

Sceiren

• GM Rising Dradis Echoes
  • Epico
  • Chi sono dei due? :D
    • Mai dire di no al panda!
« Risposta #6 il: Settembre 14, 2012, 09:31:41 am »
Beh credo che la tua risposta sia esauriente ^^

Wispa ad un officer/Gm per la gildatura (Ilaria, Nadìr, Erebus, Anubis, Dyanoi, Sceiren, Clarisian, Wintate, ecc^^)

"Spesso gli incantesimi più semplici nascondono le sorprese più grandi" - Sceiren

Sevex

• Templare Nero
  • Esplosivo
  • *
Re: Apply- Quelo- DK Unholy (APPROVED)
« Risposta #7 il: Settembre 14, 2012, 09:45:40 am »
uelkom :norris:

Gaiusßaltar

• Templare Nero
  • Skeptical
« Risposta #8 il: Settembre 14, 2012, 09:49:05 am »
uelcom!

aperte anche le aree riservate del forum  :RNR:

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #9 il: Settembre 14, 2012, 10:49:48 am »
Benvenuto !!

Wintate

• Officer Templari Neri
  • Esplosivo
« Risposta #10 il: Settembre 14, 2012, 11:50:08 am »
Benvenuto!

Gnomonero

• Templare Nero
  • Inarrestabile
  • *
« Risposta #11 il: Settembre 14, 2012, 12:22:25 pm »
uelcom!
Il leggendario Gnomo!

"Demons run, when the good man goes to war"

Ballacoilupi#2826

Nadir

• Inarrestabile
  • *
« Risposta #12 il: Settembre 14, 2012, 02:27:33 pm »
Innanzitutto grazie per aver esaminato così celermente la mia richiesta di gildamento.
Vorrei innanzitutto, rispondendo a Nadir, precisare che il mio nick, ovviamente derivato da Thomas Müntzer (del quale sono riuscito in questa occasione anche a non digitare la "S"), mi accompagna da diversi anni e su diversi forum e deriva principalmente dalla lettura del libro "Q" di Luther Blissett e non da motivazioni politiche o religiose. Non ho, comunque, nessuna intenzione di trattare di questi argomenti nell'ambito del gioco.
Quanto al post di Dyanoi penso che un paio di raid settimanli siano perfetti....quindi, se lo volete, sono dei vostri :)

Andrea

Felicissimo di sentirtelo dire perchè sebbene non il nick sul forum mi destava qualche preoccupazione, non si poteva lasciar fuori uno con un nick del pg del gere :D

ILARIA: PRIEST Holy/Dish; Dish/Holy 85.
-=Class Leader: Preti Curatori=-
GHERION: Officer Rising Dradis Echoes

Shockwave

• Immortale
  • *
« Risposta #13 il: Settembre 14, 2012, 02:50:05 pm »
Felicissimo di sentirtelo dire perchè sebbene non il nick sul forum mi destava qualche preoccupazione, non si poteva lasciar fuori uno con un nick del pg del gere :D
La seconda che hai detto...

Quelo

• Visitatore
  • *
  • c'è grossa crisi
« Risposta #14 il: Settembre 14, 2012, 03:19:37 pm »
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...avrete il tempo di pentirvene in raid  ;D....scherzo, ma perdonate la mia niubbaggine.

e ricordate: "La risposta è dentro di te. E però è sbagliata."